Sabato 8 gennaio a Cese.
Gli avversari sono a solo un punto da noi.
Partita da vincere.
Tempo: Poco Nuvolo ma temperatura non fredda (9°).
Grande evento ludico presso il ristorante Da Michele a Civitella Roveto. Presente quasi tutta l'alta dirigenza ed il Presidente (tranne direttore Emilio e Giovanni). La serata scorre sostanzialmente liscia con le "ganasse" impegnate nell'assaporare le varie portate di pesce. La tensione comincia a salire quando mister BIGONION sfodera il plico della contabilità e Gildo inizia il toto-nomine dell'assetto societario 2011.
In bilico fino alla fine la carica di "ALTO DIRIGENTE GUARDALINEE". Francesco (schedina) viene esonerato e Silvio (BILL) ottiene il posto a maggioranza, fino alle precoci dimissioni dello stesso che si concretizzano 15 minuti dopo l'elezione. Dimissioni causate dallo stesso Presidente Ciciarelli (riconfermato) che si rifiuta di versare il prosecco finale nel bicchiere di Silvio. In questo caso si può parlare della goccia che NON HA fatto traboccare il vaso visto che il bicchiere è rimasto sostanzialmente asciutto.
Bagarre su chi doveva stappare il prosecco finale. La bottiglia gira per il tavolo ma alla fine ritorna dal Presidente che lancia il brindisi. Durante lo stesso brindisi Secondino viene licenziato in tronco per fischi molesti nei confronti del Presidente.
Annuncio stravolgente del ritorno di Marippò che sta seguendo un impegnativo programma di allenamento per tronare in campo alla non meglio specificata "prima fore casa". Ospiti illustri della serata Mauro e Marcolino.
AUGURI A TUTTI....