Passando alla partita (viziata) direi che l'unico pregio degli avversari è stato il bel gol che riescono a spuntare nel primo quarto d'ora di gioco perchè, da lì in poi, in campo, c'è solo la nostra squadra. Il nostro rammarico è solo quello di non riuscire ad infilare un maledetto pallone dentro la porta. Il gioco, benchè frammentato dai molteplici falli, è costruito a centrocampo in maniera diligente da USB(K)ZZ.10, AntoRhum ed Emiliano. Grande l'exBomber Nuccetelli che si fa trovare sempre pronto anche se un pò arrugginito nella trasformazione in gol. In difesa barriera di ferro con il misterExCapitano che non rischia praticamente nulla. Ottimo Enrico che non si fa beffare da un pallonetto sotto porta.
Strabiliante il mister Bocals con tesserino in panchina. Da dire che se l'arbitro avesse avuto un pò di più i "così detti" forse la partita sarebbe stata più tranquilla e probabilmente sarebbe finita almeno con gli avversari in 10.
Sabato 4 andiamo al comunale di Tagliacozzo contro l'omonina e rafforzata compagine della marsica occidentale. Ore 15.00 inizio della gara.
Sabato 18 maggio agnello del presidente. "Chi non viene può riprendersi il cartellino" (di chi è questa frase?)
Ora vi lascio alle bellissime foto prodotte dal Bomber Marino.