
E così, per quanto la partita ci abbia regalato 3 preziosi punti che non ci fanno perdere il passo campionato, il Mister è preoccupato per le reti subite. Sabato prossimo ore 14.30 affrontiamo lo Sporting 2000 al campo Jaguar di Luco e sicuramente sarà una gara difficile anche se alla nostra portata.
La gara contro Tecnobar è stata giocata tendenzialmente a senso unico, tranne il buio dei 10 minuti del secondo tempo quando, dal 3 a 0 a nostro favore, siamo tornati al 3 a 2 per poi allungare fino a 6. La gara si è aperta con una disposizione in campo un pò lunga, troppa distanza tra difesa ed attacco. Cominciamo a preoccupare gli avversari quando accorciamo le linee, ed arriviamo all'ottimo goal di Gilberto. Ancora fase offensiva pressante, poche preoccupazioni lato Enrico e finalmente arriva il raddoppio di Joseph che sblocca il cannone alla terza di campionato. Potremmo mettere la gara al sicuro ma, tra pali e goal mangiati, restiamo sul 2 a 0.
Il secondo tempo riparte la fase di attacco ed ancora Joseph, imbeccato da Massimiliano, pone la pietra miliare del 3 a 0. La gara sembra finita ma così non è stato. Su calcio d'angolo per agli avversari, mischia in area e siamo sul 3 a 1. Quasi 10 minuti di buio, leggerezza difensiva e diamo agli avversari il coraggio di portarsi sul 3 a 2 e lo spirito per provare a pareggiare. Ma ancora Joseph fortunatamente allontana l'incubo e mette il risultato sul 4 a 2. Entra dunque Donatello che nel giro di 15 secondi dall'ingresso in campo fa un prestigioso gol che porta il risultato sul 5 a 2. Ancora Donatello (Marano?) mette i tre punti sulla teca di cristallo fissando sul 6 a 2.

Si ricorda che sabato prossimo, 30 novembre c'è la cena di squadra. I partecipanti sono pregati di portare il permessino firmato venerdì sera dalle 17.30 presso il bar dove mister, vice e dirigenza sono riuniti per decidere la formazione di sabato (ed ho detto tutto!!!)