sabato 27 novembre 2010

CESE :: Marruviana 3 - 3

Partita complessa sotto tutti i profili a cominciare da quello psicologico per seguire i piani fisico e tattico. I tre punti oscillano sulla lama del rasoio e possono scendere dalla nostra parte e da quella degli avversari quindi, in conclusione, il pareggio è il risultato più corretto. Cominciamo bene, prendendo il possesso del campo per tutta la prima mezz'ora e andando in vantaggio ma, gli avversati, agguantano il pareggio. La partita si mette in salita quando perdiamo per 1 a 2 con il raddoppio degli avversari. Raggiungiamo il pareggio ma successivamente torniamo ancora in svantaggio. Con un grande sforzo e determinazione riusciamo però a portare a casa il punto in classifica con un gol dopo la metà del secondo tempo.
Tante le occasioni non trasformate da entrambi i lati. Contro di noi una rete regolare annullata e una traversa. Un legno però si contrappone anche agli avversari e diversi sono gli interventi che deve effettuare il nostro Enrico.
E' mancato costantemente il collante di regia a centrocampo in grado di legare il reparto difensivo con l'attacco.

13 commenti:

  1. Forza che oggi è andata bene. La partita è stata difficile e potevamo comunque vincere. Guardiamo avanti che sabato prossimo ci vuole tanta determinazione contro la capolista.

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti i giocatori che sabato sono scesi in campo.Non era facile recuperare una partita ostica quale è stata quella di ieri. Ha ragione francesco nel dire che a centrocampo mancava un uomo di regia, ma va bene lo stesso.Forza ragazzi vinciamo la prossima contro la capolista. Ciao e.....che dire io sto ancora in tribuna.... porca vacca!!!

    RispondiElimina
  3. sabato tutti per fermare la capolista........

    RispondiElimina
  4. faccio un applauso a francesco cipollone,mejo conosciuto come BIONDO,per la sua prestazione.............

    RispondiElimina
  5. signori voglio dire solo una piccola cosa sabato tutti al massimo per un derby da vittoria. bravo BIONDO. un commento, se GILDO non fosse stato in panchina come sarebbe andata la partita?

    RispondiElimina
  6. ...l'importante è continuare così, in casa abbiamo sempre perso per cui questo punto lo teniamo stretto. Speriamo, invece, di non sfatare il nostro cammino in trasferta che ci ha visto sempre vittoriosi anche su un campo difficile come Celano.
    Mi associo a chi ha individuato in Francesco il biondo il migliore in campo..oltre a Mario Cantoresi ovviamente.....!!!

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti....................vi spattiamo sabato.............................
    e lìimportante è che ci divertiamo

    RispondiElimina
  8. Non è male la Marruviana, e di fiato stanno messi bene. Punto di forza è l'attacco, mentre il portiere è il punto debole.
    Vista da fuori, la nostra squadra è sembrata spesso spaccata in due, con un gran vuoto a centrocampo. Migliori in campo, nell'ordine, Enrico (ha fatto almeno 3 interventi risolutivi), il Biondo (ha messo la museruola agli attaccanti) e ci metto anche Marino (gol, e movimenti da vera punta).

    Insisto per il ritorno di Chicco!!!!

    Un saluto a tutti,
    Eugenio

    RispondiElimina
  9. Grazie per le valutazioni a mio carico. Spero sempre di fare bene....
    Vi segnalo alcune cose utili per sabato.

    METEO: freddo (2 gradi) con nevischio e cielo nuvoloso

    VIRTUS: 16 punti, 6 giocate di cui un pareggio alla prima giornata e 5 vittorie. 17 gol fatti e 7 subiti (noi siamo 14 fatti e 9 subiti). Le ultime 2 partire non hanno preso GOL

    PUBBLICATE NUOVE FOTO (grazie a Eugenio)...

    Ciao a tutti e me raccomanno: "NON MOLLEMO MAAAAI"
    FBiondo.

    RispondiElimina
  10. il derby si AVVICINA ragazzi alta la concentrazione a sabato.

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazzi purtroppo domani non ci sarò a vedere la partita però mi terrò informato tramite mio fratello(l'allenatore) e faccio un bocca a lupo a tutta la squadra. Forza ceseamatori.

    RispondiElimina