domenica 5 dicembre 2010

Virtus Cap. :: CESE 1 - 3

Sabato mister BIGONION fa sul serio, entra nello spogliatoio silenzioso, redige la lista e si sacrifica escludendo il suo nome dalla distinta per lasciare spazio agli altri. Con concentrazione schiera una formazione caratterizzate da un ottimo equilibrio in tutti i reparti che porta la squadra ad espugnare il fortino della prima in classifica che subisce la prima sconfitta in campionato.
Cominicamo con un rigore inesistente fischiato agli avversari che si trasforma in un pugno di mosche.
Comunque subiamo l'uno a zero ma riusciamo a risollevare il risultato prima della fine della prima frazione di gioco. La nostra squadra cresce nel secondo tempo andando sull'1 a 2 e costringnedo gli avversari a subire un duro colpo psicologico che non riescono ad assorbire. Con molta calma riusciamo a gestire la partita, gli avversari perdono la concentrazione ed il gioco a tutto campo della nostra squadra forgia il sigillo dell'1 a 3 impresso alla partita.
I gol sono stati tutti di alto livello tecnico e la prova di sabato ci rende consapevoli delle grandissime potenzialità della squadra. Ottimo il nostro Enrique, determinate in diversi salvataggi.
Complimenti al mister BIG ed a tutti i calciatori anche per la grande partecipazione alle gare.

Nota prossima partita:
la squadra dei F.lli Cambise ha 10 punti e fino a sabato ha fatto un percorso simile al nostro cadendo nell'ultima partita. Ha 3 vittorie, 3 sconfitte ed un pareggio (noi 4 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio). Ha però una differenza reti negativa con 11 gol fatti e 13 subiti (noi 17 fatti e 10 subiti).

11 commenti:

  1. voglio esprimere il mio più sincero grazie a tutta la squadra per serietà ed abnegazione dimostrate in questo inizio di campionato GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Calendario, risultati e classifica aggiornati...

    RispondiElimina
  3. i migliori sono stati marano,di matteo e marino..........inoltre ancora un mega comlimento al BIONDO altra prova positiva

    RispondiElimina
  4. D'accordo con l'ultimo commento... io ho visto molto bene pure Walter fino all'infortunio, oltre a Secondino che giocava in condizioni non ottimali. Bravi tutti comunque, nel terzo goal c'è tutta la squadra.
    Ciao, Roberto.

    ps Me sò jelato pè fa' ddù foto!

    RispondiElimina
  5. Complimenti ancora a tutta la squadra per la vittoria di sabato conseguita contro la capolista.Visti gli ottimi risultati fatti nelle ultime partite io e chicco stiamo pensando che forse è meglio per tutti che noi due nel mercato delle cessioni di gennaio cambiassimo squadra.Che dite? Ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. nessuno deve anda' via..............siamo un bel gruppo tutti insieme.............anzi ma sta cena quando si fa'............

    RispondiElimina
  7. Mi associo al commento precedente per cui la forza di questa squadra sta anche nella grande partecipazione del gruppo
    quindi nessuno se ne vada.
    Mi associo alla richiesta di una data certa per la cena.

    Un ringraziamento ai fedelissi della curva:
    Pierdavide
    Raimondo
    Eugenio
    Roberto (direttó)

    RispondiElimina
  8. Eccoloooo!!
    Mica faceva tanto friddo sabato ;).
    Appena ci rrescio scarico le foto e telle manno, France'. A proposito, siccciso quio palo nammeso alle tribune...

    Cmq, bella partita, e il terzo gol è stato da applausi. I' me so' visto ssu mesa partita (a proposito, ringrazio per il ritardo, causato sicuramento da quiji de Capistrejjo ;), sosci' me so' potuto vede' tutto jo secondo tempo). Dicevo, avete dominato in lungo e in largo, tanto da far sembrare strana la prima posizione dei "cugini". I migliori? Per me Marano, Secondino, Lucio e... j'arbitro! (che è tosto!).

    E sabato penso... Presente!!!

    Eugenio

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti.
    E' stato aggiornato il calendario con i risultati dei recuperi fatti l'8 dicembre. DI conseguenza la classifica è cambiata leggermente. Abbiamo la MARINARA che ci raggiunge a quota 13 punti.

    METEO: domani sole durante la partita con temperatura fredda sui 2°.

    Nuovo sondaggio sulla famosa Cena....

    RispondiElimina
  10. un saluto per i nostri tifosi.............

    RispondiElimina