lunedì 10 gennaio 2011

CESE :: Capistrello 2 -2

Partita ostica, il punto è il risultato più giusto, ma ci sono stati dei momenti nella prima frazione di gioco nei quali si poteva tentare di portare a casa i tre punti. Subiamo lo 0 - 1 all'inizio del primo tempo e perdiamo Edmondo per stiramento al polpaccio ma, l'ottimo Marano (migliore in campo), rimette i conti in pareggio (1 -1). Da calcio d'angolo ancora Marano, lasciato ingenuamente solo a centro area, con colpo di testa ci porta in vantaggio (2 - 1). Si prosegue con un'azione strepitosa che Marino non riesce a chiudere per un soffio. Questo è il momento migliore della nostra squadra e la partita poteva chiudersi a nostro vantaggio se riuscivamo a segnare un ulteriore gol in questi momenti centrali del primo tempo.
Si comincia nel secondo tempo con la solita ripartenza lenta che ci castiga con un gol rocambolesco degli avversari (2 - 2). A questo punto Capistrello fa la partita avendo disponibilità di ben sette sostituzioni che fanno tirare il fiato alla squadra. Con tenacia ci aggrappiamo al risultato e portiamo a casa un punto importante. Strepitoso il rientro di Chicco Rossi Marippò dopo il duro programma di allenamento natalizio. Il  pupillo cerca di portare avanti la squadra e di farla uscire dal guscio difensivo costruendo due azioni dalle quali poteva scaturire il gol. Sulla seconda azione lancia troppo lungo per Mister BIG.
Ottima la partita di Michele Marano che segna due gol e si sacrifica anche nel reparto difensivo. Ottima pure la prestazione di Angelo che in difesa lavora bene e fa respirare la squadra con 3/4 ripartenze palla al piede.
Soffriamo un pò al centro campo e dobbiamo migliorare la concentrazione all'inizio delle due frazioni di gioco dove tipicamente subiamo il gol.

I Gol:
Michele Marano (1° Tempo)
Michele Marano (1° Tempo)

La prossima partita giochiamo contro la Marinara che ha 19 punti (noi 15) avendo già fatto il riposo ed il miglior attacco del campionato (29 gol). Soffre però in difesa (ha subito 18 gol).

9 commenti:

  1. Sono daccordo con il commento sulla partita fatto dal nostro factotum del sito franz alias "il Biondo". Spero che la prima vittoria del 2011 arrivi con il prossimo match contro la marinara,squadra a noi antipatica visto il reclamo fatto lo scorso anno contro di noi, il quale ci tolse i tre punti che invece avevamo giustamente conquistato sul campo con una sonante vittoria.Ciao a tutti e aspettatemi...... sto arrivando.

    RispondiElimina
  2. sabato bisogna vincere...............

    RispondiElimina
  3. grande squadra carattere da vendere forza ragazzi sabato vittoria sicura.

    RispondiElimina
  4. Sulla tenacia ci siamo, dobbiamo chiuderci di più all'inizio dei due tempi. 7/8 minuti di studio della situazione e poi andiamo.
    Ma comunque NON MOLLEMO MAAAAI

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti io penso che siamo sempre con una persona in meno a centro campo, sulla ripartenza degli aversari non copriamo lo spazio sulla nostra sinistra e loro arrivano facilmente davanti la nostra difesa.
    abbiamo bisogno del rientro di zio mario e di francesco

    RispondiElimina
  6. ragazzi diamo uno scossone anche alla nostra classifica domani voglio vincere OK..........
    bigonion.

    RispondiElimina