domenica 6 febbraio 2011

CESE :: Tecnobar 3 - 1

Il grande ZZ10 al rientro
Partita piena di novità a partire dal rientro di ZZ10 che ottiene anche la fascia di capitano. A sorpresa però scende in campo per uno scorcio di partita anche Giuseppe Capitano. Gildo preferisce rientrare alla prossima partita per non oscurare la scena a Mario e Giuseppe. Il match ci vede di fronte a degli avversari nettamente inferiori alla nostra squadra ma, nonostante questo, non riusciamo  a mettere la palla in rete vanificando diverse azioni. Riusciamo però a restare concentrati ed evitare qualunque pericolo per Enrico. La costanza ci premia e, su rigore, Gaetano trasforma l'1 a 0. Nel secondo tempo la musica non cambia e siamo costantemente in attacco ma, purtroppo, il nostro bomber Marano non riesce a mettere dentro in diverse occasioni. Le risorse non ci mancano e ci pensa Marino a tranquillizzare tutti con il 2 a 0. La gara continua con la stessa antifona, restiamo in attacco ma gli avversari, su sospetto fuorigioco, riescono ad accorciare segnando il 2 a 1. Non ci stiamo a vincere di misura, la pressione in avanti rimane intatta e finalmente di prepotenza Gaetano segna il 3 a 1 spingendo in rete palla ed avversario. Si va sotto la doccia con tre preziosissimi punti che ci portano nella zona alta della classifica dove, in un manipolo di punti, troviamo raggruppate le più forti.

Il rientro di ZZ10 si fa notare, la squadra è nettamente più offensiva, la regia di Mario consente di far lavorare bene l'ottimo Gaetano e anche Secondino riesce ad arrivare spesso sotto porta.

I GOL: 1T Gaetano Di Renzo (R)
             2T Marino Murzilli
             2T Gaetano Di Renzo

Vi giunge nuovo il gesto di Walter???
Da dire che la squadra sta cominciando a fare gioco, il livello si sta alzando e questo ci consente di essere ottimisti rispetto al proseguo del campionato. La prossima partita siamo in casa contro Pucetta che, nonostante sabato abbia perso, non è molto distante da noi nella classifica generale. Partita da non prendere sottogamba.

CLASSIFICA - PROSSIMA PARTITA - GIORNATE E RISULTATI