lunedì 26 settembre 2011

Iscrizione al campionato Amatori 2011/2012

Riapre ufficialmente la stagione di calcio amatoriale con il comunicato n.4 della FIGC Abruzzo che sancisce al 10 ottobre la scadenza dell'iscrizione per il campionato amatori. E' opportuno quindi cominciare a prepararsi; indiscrezioni di palazzo parlano dell'avvio del campionato per sabato 22 ottobre.
Diversi avversari hanno da tempo cominciato le amichevoli stagionali per guadagnare il ritmo partita. Si fa pressante quindi la necessità di scendere in campo con la nostra squadra per guadagnare lo stato di forma e per definire un minimo di assetto tattico, visto lo stravolgimento della squadra. Per sabato prossimo, 1° ottobre, la dirigenza sta organizzando un'amichevole che si disputerà con la prima squadra di Cese o con gli avversari dell'Amatori Capistrello. Si stanno delineando le disponibilità degli avversari e del campo. Nei prossimi giorni verranno pubblicati gli aggiornamenti sull'incontro.
Invitiamo quindi tutti gli amici amatori a programmarsi l'impegno per il primo pomeriggio di sabato per poter disputare l'incontro e ad avvisare gli altri calciatori.

Valutiamo anche la disponibilità di Marino che, da neoeletto giudice sportivo, potrebbe rimanere con noi, vista la mancanza di certezze che sembra aleggiare sul concretizzarsi della nuova squadra che dovrebbe ospitarlo.

Ai prossimi giorni per gli aggiornamenti e soprattutto "sgonfiemo se panze!!!"

Nessun commento: