martedì 6 dicembre 2011

Turno di Riposo :: Il BRUCO è a Pescara

Cari amici Amatori sabato scorso ci siamo goduti il turno di riposo e fortunatamente, almeno sulla carta, ricominciamo con una partita non troppo difficile contro l'ultima in classifica Pago 82. Chiaramente questo significa che dopo ci toccheranno (vedremo con quale sequenza) le tre partite clou: Vallelonga, Cerchio e Virtus che dimostreranno se meritiamo il primo posto nel girone. Sabato, visto che è molto richiesto, si potrebbe tentare il modulo con difesa a 3, se non dall'inizio almeno quando abbiamo messo a posto la gara dal punto di vista del punteggio (vediamo cosa ne pensano i mister).
Nell'ultimo turno la classifica si è smossa ma rimaniamo ancorati alla vetta. Il Cerchio fuori casa ha collezionato il colpaccio vincendo per 2 a 1 contro Vallelonga. La Virtus, con qualche mal di pancia arbitrale, a sorpresa è caduta a Celano per 1 a 0, lasciando per ora l'ultimo posto play off proprio al Celano (maggiori info http://www.ilariodascanio.it/virtucel2011A.htm). Rimane in gioco anche la Marinara ora sesta nel girone anche se non ha ancora goduto del turno di riposo.

Ricordo che sabato giochiamo a Borgo Strada 14 alle ore 14.30.


Pescara- Sampdoria
Ricordo a tutti che il Grillo? sta organizzando una trasferta a Pescara per lunedì 19 dicembre per la partita Pescara-Sampdoria. La quota di partecipazione (biglietto+trasporto) è di €25,00 da versare a Mario Ippoliti presso il bar, entro sabato 10 dicembre. La partenza in pullman è prevista lunedì 19 ore 16.30.

Per chi avesse maggiori informazioni sul misterioso Bruco è pregato di scrivere un commento e dare delle spiegazioni. Qualcuno dice che sabato scorso è stato visto a Pescara.

6 commenti:

  1. Prima di tutto vorrei dare il benvenuto all'amico della Virtus, anche se è rimasto anonimo: La nostra euforia dipende non dal fatto che siamo primi in classifica ma, in principal modo, dai nostri famosi "terzi tempi" dove veramente siamo imbattibili. A questo riguardo già da oggi ritieniti invitato, sarai nostro gradito ospite.
    Ho già scritto in precedenza che ogni partita fa storia a se e che tutte sono importantissime. In particolare con voi della Virtus ci sono state sempre partite belle e combattute. Speriamo che anche per il futuro sia così e che a vincere siano i migliori (quindi noi). Inoltre vi ricordo, anche se è superfluo, che lo scorso campionato vi abbiamo fatto un grandissimo regalo battendo il Civitella, permettendovi di disputare la finalissima. Vi auguro comunque di entrare tra le prime cinque in modo da rincontrarci nuovamente nei play-off. In bocca al lupo.
    Adesso torniamo al nostro spirito goliardico:esso ogni tanto esce no pseudonimo ( mo pare che se dice nickname). Non basteva "il Grillo Parlante", ZZ.10, Bocals, BigOnion, SecoRhum. Mo ci s'è misso puri "jo riglio che parla" e s'atro momo "Bruco" . Se po sapè chi sò??? A Fra vidi de sapè o de spiegà.
    Notizie: Circhio ha battuto Vallelonga per 2-1 quindi semo primi da soli. Dobbiamo assolutamente approfittaci del prossimo turno con il Pago 82, urgono i tre punti, poichè ci stà natro scontro diretto tra le nostre inseguitrici e potemo allungà.
    Sabato credo che sia l'occasione anche per me di tentare un rientro in grande stile: stia tranquillo Bocals, ormai il mio posto è in avanti dove abbiamo penuria ( a meno chè Bocals non continua a giocare in naniera scarsetta, come ha fatto fino ad ora: in tal caso mi vedrò costretto a riprendermi il ruolo di centrale difensivo).
    Altra notizia: ho saputo che Andrea detto "il Quaglia" ha recuperato dall'infortunio: quindi, caro Francè, la difesa potrà tornare ad essere schierata a 4.
    Ci sto lavorando da tempo: la prossima difesa per gli appuntamenti importanti potrà essere la seguente: Centrali Giuseppe e Bocals ( o Nazza o Gildo) , laterale dx "il Quaglia", laterale sx Walter. Che ne dite???
    Dimenticavo: Domenica mattina mentre salivo sul Salviano ( versante Avezzano) ho superato di corsa un signore che a sua volta correva. Mi son sentito chiamare Gildoooo ( con voce affannata). Mi son fermato ed ho visto che era il nostro amico Lucio ( che al momento gioca con l'ass.ne italiana) che mi ha detto: ora capisco perchè siete primi, viaggi come una scheggia e non sei per niente affannato. Gli ho detto che veramente io non ho ripreso ancora a giocare e mi ha risposto: ora capisco ancora meglio perchè siete primi. Cosa avrà voluto intendere??
    a presto

    Gildo

    RispondiElimina
  2. Caro Gildo, su "Jo riglio che parla" direi che è un emulatore del grande Grillo che comincia ad avere dei seguaci. Sul Bruco c'è confusione, bisogna indagare meglio ma ti posso assicurare che a Pescara stanno incazzato neri con questo personaggio misterioso.
    Ho visto che ti sei ributtato sulla difesa a 4 mentre sabato sarebbe l'occasione per provare la difesa a 3 e guadagnare un centrocampista. Io direi, senza rischiare troppo, primo tempo centrali Giuseppe e SecoRhum, laterali, se vuoi una squadra offensiva, lo sai bene. Al secondo tempo (oppure appena siamo nelle condizioni di buon vantaggio) SecoRhum e centrocampo e la difesa rimane a 3 con copertura misto zona.
    Utopia? Pensaci un pò.....
    Inoltre domenica ZZ.10 ha lavorato bene su un altro ambito per sbrogliare una certa situazione che secondo me si sta mettendo a posto. Queste cose però le dovrebbe fare il mister!!!

    RispondiElimina
  3. Salve ragazzi.Grande Franz, grazie per aver sottolineato il lavoro che ho svolto dietro le quinte,anche se , come tu hai detto non era di mia competenza ma dei vari mister.Caro Gildo anch'io ho sentito per la prima volta pronunciare a Pescara, da un nostro amico il nome "Bruco", però come Franz non sono riuscito bene a capire chi fosse,anche se,qualche idea mi si è balenata in mente.Inoltre sul caso "Bocals" non ti preoccupare,io, Franz e Secorhum,tramite le birre del"Borgo" stiamo cercando in tutti i modi di farlo rinsavire dal problema mentale in cui si trova in questo momento;problema dovuto sia al suo scarso rendimento in campo e sia dall'espulsione stupida in cui è caduto sabato scorso.Per finire,sull'argomento "moduli" non mi voglio pronunciare,altrimenti......Un saluto a tutti da ZZ.10.

    RispondiElimina
  4. Volevo comunicare a Gildo che la terapia psicologica a base di Luppolo somministrata da me, SecoRhum e ZZ.10 a favore di Bocals sta funzionando. Ieri pomeriggio lo abbiamo visto abbastanza in forze dopo l'intensa seduta dalle 16.30 alle 20.30 (quasi 21.00). L'unico rischio è che ci siamo giocati tutto il carnet dei permessini dello stesso Bocals fino al 6 gennaio. Dobbiamo quindi valutare se si può anticipare il nuovo carnet permessini del 2012 già da sabato prossimo (ma sarà davvero dura).

    RispondiElimina
  5. signori, vi comunico che sabato 19 verranno consegnate le tute ovviamente solo a chi ha versato la famosa quota d'iscrizione, questo solo per rispetto di chi con sacrificio è stato così puntuale nel versare detta quota grazie.
    Sabato non sono dei vostri mi raccomando vincete.
    ciao bigonion

    RispondiElimina
  6. Caro Franz ringrazio te e gli amici SecoRhum e ZZ.10 per l'opera che state facendo con Bocals per cercare di recuperarlo. Mi fa anche piacere sentire che la cura sta producendo gli effetti sperati. Vi incito, pertanto, a proseguire su questa strada e, se è proprio necessario, l'autorizziamo a utilizzare i permessini relativi al 2012. Parlate con la moglie mi raccomando: credo che sia importante anche per lei avere un marito non più triste e musone come ora, dove tutti lo prendono in giro perchè non è più il bocals dello scorso anno. Quindi, proseguite su questa strada, anche se vi costerà certamente.... fatica.
    Con l'occasione vorrei invitare il mister "bigOnion" a non limitarsi a fare i brevi e freddi comunicati come quello di cui sopra. Big, ridi e scherza un pò di più. Sei diventato un burocrate e sei ancora troppo giovane per la sola carriera diringenziale. E' Franz, non è che ci dobbiamo preoccupare anche di BigOnion?? Forse gli dobbiamo dedicare più attenzione?? parlane con i sodali ZZ.10 e SecoRhum e vediamo cosa si può fare.
    A proposito di gente in crisi: sapete che fine ha fatto il Quaglia?? si è completamente rimesso?? e Roberto??
    ciao a tutti

    Gildo

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.