martedì 31 gennaio 2012

Celano :: CESE - RINVIATA



Ricoperti!!!
Pensatela come volete, per citare una buon anima recente...."IO NON CI STO"......
Se è vero che conta il sesto posto, se è vero che vincere il girone non serve a nulla, se è vero che dobbiamo risparmiare le energie per i play off è anche vero che:
1) essere primi fa bene al gruppo ed alla psicologia della squadra
2) finalmente la squadra stava guadagnando popolarità e simpatia anche negli ambienti della stampa locale. Ora non ci filerà più nessuno (siamo quarti!!!)
3) non è rispettoso chiamare alle 19.00 del venerdì per rimandare una partita del sabato (se non per seri motivi, ci mancherebbe)
4) erano disponibili il campo di Strada 14 ed il campo di Cese quindi non ci venissero a raccontare che non c'era il campo a disposizione
5) la gente aveva cambiato i turni di lavoro (vedi Serse) e non è possibile che si manchi di rispetto a queste persone che stanno mettendo l'impegno in una attività amatoriale
6) non voglio assolutamente dire che c'è malafede ma sicuramente per noi non c'è MAI un occhio di riguardo da parte della federazione (vedi richiesta di rinvio da parte nostra per cantinelle acCese)
7) rafforzo il punto 6 dicendo che non si può mandare un arbitro all'esordio ad una partita tra la prima e la seconda in classifica (vedi CESE - MARRUVIUM, rigore e quant'altro)
8) i comunicati vanno fatti al massimo il giovedì, perchè la gente possa organizzare la propria vita nel week-end
9) anche se non serve a niente dobbiamo fare in modo di recuperare questa partita, almeno per scomodare la federazione ad ingaggiare l'arbitro perchè ABBIAMO PAGATO ANCHE NOI....
10) è probabile che salti anche il turno di sabato per possibili precipitazioni nevose e quindi sono 15 giorni di stop che ci fanno sicuramente male
11) sabato la squadra era al completo

E' rimandata sia la polentata a casa del nostro Emilio che la partita. Quindi sabato 4 NON SI GIOCA (come previsto al punto 10 della lista).
Vi lascio un link con le statistiche di marsicasport

19 commenti:

  1. concordo pienamente con i 10 punti elencati dal nostro Franz. non voglio aggiungere altro riguardante il rispetto che la federazione nutre nei nostri confronti, ricordate le squalifiche inflitte ingiustamente a ZZ.10 e all'epoca Rivo!. Posso affermere che quando io e ZZ.10 siamo andati a spiegare le nostre motivazioni siamo stati trattati come......................meglio i puntini di sospenzione che la frase complete rischierei una denuncia. Per non dire quando abbiamo chiesto di anticipare o posticipare la partita ci siamo sentiti dire accordatevi con l'altra squadra quindi in campo siamo scesi in 8 massimo 9 calciatori e così perdere la partita, invece sabato rinviata a data da destinare che bello grazie federazione.

    RispondiElimina
  2. Secondo studio sport si direbbe che gli amatori di cese sono pronti a cedere franz(ortopedia) per scarso rendimento e anche per un consumo di palloni troppo eccessivo!!!

    RispondiElimina
  3. E' possibile, ma non puoi tralasciare che anche il Paterno sta per cedere un certo Alessandro Cipollone per rompimenti eccessivi di naso e pollagine assoluta a scopa e 3sette....

    RispondiElimina
  4. Per lo meno se la cava...ultime notizie riportate da studio sport purtroppo non lo sono riusciti a piazzare a nessuna squadra causa maggiore spesa di palloni!!

    RispondiElimina
  5. e'andata com'e' andata.............basta polemiche e alleniamoci............che bisogna dare il massimo nelle prossime partite,forza 'mbriaconi!!!!!!!!!!!!!secorhum............

    RispondiElimina
  6. come da punto 10 è mooooolto probabile che anche sabato si starà a casa.....

    RispondiElimina
  7. Scusate il ritardo.
    Ancora non mi è passata la rabbia per come siamo stati ( di nuovo) trattati. Le considerazioni fatte da Franz sono condivisibili al 100%.
    Ritengo anch'io che sabato prossimo non si giocherà e, quindi, saranno 6 i punti che alla fine ci mancheranno ( a meno che non serviranno punti al Celano, in tal caso sono pronto a scommettere che si giocherà). Pessimo il comportamento avuto dalla Federazione ed a nulla è valso la mia personale protesta: pur trovando comprensione in alcuni ( secondo i quali meritavamo i tre punti) si è deciso di autorità senza SENTIRE PREVENTIVAMENTE GLI INTERESSATI ( cioè NOI). veramente una brutta figura da parte di qualcuno che - è evidente - con noi ha qualche conto in sospeso.Addiruttura il Presidente in persona voleva inscenare una dura azione di protesta RITIRANDO LA SQUADRA dal campionato. Fortunatamente lo abbiamo fatto desistere dalla protesta, assicurandogli che, comunque, arriveremo PRIMI.
    Comunque, ormai la situazione è questa e bisogna far buon viso (noi) a cattivo gioco ( altrui). Pertanto ben venga lo sprone di SecoRhum che ci invita ad allenarci ed a dare ancor più il massimo. Non ho dubbi che questo faremo.
    Per il momento ci consoleremo sabato sera con la tanto attesa polentata ( mangeremo e berremo alla faccia di .. qualcuno).
    Un Saluto a tutti

    Gildo

    RispondiElimina
  8. Certo che la cosa vi ha fatto rosicare parecchio. Vedo che gli unici a non dire nulla sono gli amici Bocals e ZZ.10, come mai?? Forse che la cosa gli fa comodo poichè non è che stessero brillando in campo?? Comunque devo dire che, nonostante i risultati sul campo, siete ancora una "squadretta". Altrimenti avreste avuto ben altro trattamento ( tipo quello riservato al Celano). Quindi, se non contate nulla, di che vi lamentate? E poi, non avete il bomber Marino che dovrebbe rappresentarvi in Federazione?? Non avete ancora capito che per avere più "peso" bastava inserire nella lista un nominativo che fa il "finto amico ( si, proprio quello)??
    Comunque, non fate gli indignatos poichè questo "riposo prolungato" vi va a fagiolo così almeno potete recuperare energie, visto che nelle ultime partite non avete certo brillato (salvando Il Franz ed Eddy).
    Approfittate di questo tempo per portare a termine le terapie in corso( leggasi Bocals e ZZ.10).
    Mi dispiace per "gli amici del Bar" che non sanno (cosa) scrivere.

    Il Grillo Parlante

    RispondiElimina
  9. per il piu' forte degli amatori il grande ANTONIO MICOCCI lassa perde quissi ca senno fa la fine de totti alla roma, a natro poco va 'mpenzione e ancora nn vince niente .
    SEI TRPPPOOOO FORTTTEEEEE
    007

    RispondiElimina
  10. Caro 007 chi è antonio micocci? Noi abbiamo Secondino Antonio Marchionni. Ti riferisci forse a qualche altra squadra?

    RispondiElimina
  11. come va la mia squadra del cuore ?
    ma è vero che un giocatore sta prendendo i voti?
    e per finire quel porco di bocalssss che fine ha fatooooooo ? sicuramente sta rifornendo il suo rifugio di birra del borgo per i suoi festini privè.
    Per il biondo dopo un'accurata ricerca abbiamo trovato un ottimo podologo per l'equilibratura e la convergenza dei piedi.
    per Bigonion ancora non sappiamo se i problemi per raggiongere il nostro centro sono dovuti alla neve o alla moglie, facci sapere e se la signora ti firma il permessinoooooo, ti veniamo a prendere.-
    un frequentatore degli amici del bar.-

    RispondiElimina
  12. Caro amico del bar...secondo me bocals si è rintanato da solo a scolarsi la riserva....col cavolo che chiama!!!!
    E di ZZ.10 che dici? Non è che si è rintanato insieme a Bocals?

    RispondiElimina
  13. domani si gioca all'olimpia stadium di HEINEKEN di AMSTERDAM.............terzo tempo in fabbrica!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. caro porco di un biondo hai ragione anche zz.10 si è rintanato come bocals, solo io sono rimasto come unico membro del 3 terzo tempo, nonostante non faccia parte del vostro gruppo. ciao a presto l'amico degli amici del bar

    RispondiElimina
  15. carissimo SECORHUM,CONTINUI AD ESSERE IL PIU' FORTE IN MEZZO A SA MASSA DE PANZUNI, CONTINUO A DIRE CHE SEI SPRECATO ED E' PER QUESTO CHE CONTINUO A RIPETERTI CAGGGNNNA SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!
    007

    RispondiElimina
  16. mio ammiratissimo e campione SECORHUM SPERO KE TT QUEST TEMPO SENZA GIOCARE NN RALLENTI LE TUE CAPACITA' DI GIOCO , I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI AL PICCOLO SECORHUM CHE QUANDO SCENDE IN CAMPO E' CON QUELLE GAMBE AI SUOI AVVERSARI NN CI FA CAPI' GNENTE!!!!!!!!!! FORZA piccoloGRANDE SECO!!!

    RispondiElimina
  17. forse seguiro il sugerimento di 007 e' mi trasferisco alla costa................secorhum

    RispondiElimina