sabato 24 marzo 2012

CESE :: Sporting 2000 3 - 0

Una vittoria a tavolino che comunque rimette in testa alla classifica la nostra squadra avvantaggiata anche da una clamorosa sconfitta del Cerchio per 3 a 2 contro la Virtus che tenta il recupero del quarto posto anche se il Celano non molla la presa.

Comunque festeggiamo con una bella torta ringraziando gli ex Marano e Remo per il presente e con una fila di bicchierini di Rhum di ottima qualità ringraziando il nostro Serse per aver aperto la cantina anche se poteva almeno offrire 2 bottiglie!!! Ora ci tocca il turno di riposo in cui sicuramente vedremo rimaneggiata la classifica ma intanto, per una settimana, ci godiamo la vetta e ci prepariamo a ricominciare, avendo avuto modo di recuperare il timbro fisico. Sicuramente il campionato ci sta mettendo a dura prova con continui stop&go che tolgono il ritmo sulle gambe; sabato prossimo speriamo di poter giocare un'amichevole contro gli amici di Antrosano in modo da mantenere il ritmo campionato.
Detto questo anche sabato, con la scusa della partita a calcetto, abbiamo liquidato la pratica del terzo tempo che assolutamente non viene mai rimandata. E' importante che la pratica del terzo tempo sia costante perchè ci consente di analizzare oggettivamente le situazioni e disegnare le strategie per gli incontri successivi.
Mi permetto ora di fare un piccolo appunto all'amico commentatore che definirei "ahaha". Il nostro blog è aperto a tutti e democraticamente non ci permettiamo di cancellare alcun commento perchè ogni opinione è libera, ma devo suggerirti di cambiare stregone, perchè da quanto porti "sfiga" siamo ritornati primi; quindi continua pure a scrivere che ci fa bene.

Ieri sera (domenica) si è svolto un importante incontro (che documento con foto tipo bersani, alfano, casini, monti) per discutere sull'acquisto del nuovo calciatore che dovrebbe introdurre qualità nelle nostre fila. Nell'occasione abbiamo condito l'incontro con fusto residuo ed un ottimo spaghetto con le aringhe a casa del nostro grande Emilio. Per la cronaca: la bottiglia di aranciata non è stata neanche aperta. Per gli assenti: Bocals (che ha bruciato tutti i permessi del 2012 e lo rivedremo a Natale) ha portato al seguito un'ottima salsiccetta con peperoncino e finocchietto che è stata eliminata prima dello spaghetto.


Buona settimana a tutti e seguite il blog per l'eventuale amichevole di sabato prossimo.

6 commenti:

  1. forza a tutti gli ex calciatori degli amatori cese

    RispondiElimina
  2. grandi serate e ottime cene nella settimana passata............pero' mo regolamose che se nn c'e' chi divorzia e chi se gioca er fegato.........cmq alla grande!A magna e beve siamo i primi.............poi possiamo pure arriva quinti.....:-) BELLA A TUTTI SECORHUM

    RispondiElimina
  3. come vedete ho ragione. Il culo vi assiste...anche il 3 a 0 a tavolino. Ma presto i banchetti termineranno e si scivolerà nella realtà del girone di consolazione con il rammarico di essere arrivati proprio quinti. Voglio vedere con il caldo di maggio chi si presenterà al campo! Se arrivate a 7 è grasso che cola...ahahahahahahahaha...

    RispondiElimina
  4. Forse stiamo dando troppa importanza all'amico (!) ahahaha ( buona la definizione da te data, Franz). A me sembra che l'espressione del nostro amico sia più un lamento che una risata: se fosse stata una risata avrebbe scritto hahaha.. e non ahahah. Le grida di lamento ci stanno tutte.
    Infatti il nostro amico sta fanendo "ncorpo" e dirà:
    - ahahah , perchè non posso godere del vostro terzo tempo e delle vostre conviviali?;
    - ahahah, perchè sono nuovamente primi in classifica ??;
    - ahahah, perchè quest'anno lotteranno per la vittoria finale mentre io, che ho paura a manifestarmi, continuerò a lamentarmi nel vederli vincere ??
    AHAHAH !!!!!!!!
    Caro amico, mentre tu ti lamenti e ti crogiuoli nella invidia, noi facciamo festa ( a prescindere).
    Ti do un consiglio: la vita è già di per se molto dura e presenta molte problematiche, vedi di non creartene altre ( ammettilo sei un pò sfigato, spero che tu abbia un fegato tosto poichè dovrai ingoiare molti "rospi" ( cioè nostre vittorie).
    Comunque, tranquillo, se non li dovessi digerire potrai sempre venire con noi: ti aiuteremo a mandarli giù con ottime birre ( o vino o rhum o quello che tu vuoi, purchè sia rigorosamente alcolico).
    Parlando di cose serie, colgo l'occasione per ringraziare tutti i promotori della cena di sabato: veramente tutto ottimo, compreso la presenza di nostri ex che ci hanno fatto onore. In particolare ringrazio Emilio per l'ospitalità ( non è facile tenere a bada trenta scalmanati come voi) e tutti i cuochi. Un doveroso omaggio va a Serse poichè ci ha permesso di chiudere in bellezza con un Rhum di altissima qualità: e qui ha ragione Franz, tanto che c'era ne poteva portare almeno il doppio ( così avremo fatto ""doppio Rhum"" per la felicità di Seco).
    Sono curioso di sapere cosa pensa il Grillo: se perdiamo alla prossima non gli mancheranno gli elementi di critica ( Cena giovedì, terzo temo sabato ( più de na cena) e "quarto tempo" domenica. Forse stiamo esagerando>?? che ne pensi amico "ahahaha" che sai solo lamentarti??

    un ciao a tutti

    Gildo

    RispondiElimina
  5. Non avendo giocato,i giocatori hanno sfidato i ragazzi del bar...il risultato vede la vittoria dei ragazzi ovviamente...abbiamo visto dei giocatori molto in difficoltà come Franz ,Gildo e ZZ10!!Quindi possiamo dire che il nostro amico "ahahahah" abbia ragione a riguardo che i giocatori hanno un calo netto e forse si devono accontentare del quinto posto!!!

    RispondiElimina