lunedì 16 aprile 2012

Cerchio :: CESE 3 - 1

Settimana calda e ricca di colpi di scena. La squadra Marruvium è stata espulsa dal campionato Amatori a causa di alcuni eventi verificatisi nella partita contro Pago82. Questa situazione rimette in gioco la Virtus che ora scala al quarto posto e quindi accede in piena zona play-off. La nostra squadra invece subisce la seconda sconfitta consecutiva nel campo di Cerchio dove, seppur in maniera rimaneggiata, riusciamo a giocare un ottimo secondo tempo. Con un pizzico di fortuna in più sotto porta potevamo recuperare la gara. Il primo tempo abbiamo subito tre gol anche per l'assenza dei portieri di ruolo che ci ha costretti ad inserire Bocals tra i pali. Per altro va posta una nota di merito allo stesso Bocals per lo spirito di squadra che ha dimostrato sabato, sacrificandosi in porta nonostante il forte dolore al piede. Abbiamo subito dei gol evitabili ma non possiamo recriminare nulla a nessuno. Ottime le prestazioni di Emilio e Marco Ciaprini oltre al grande Gildo che sigla un bellissimo gol di esperienza. Nota positiva anche per mister ZZ.10 che azzecca il cambio e ci permette di accorciare le distanze. Sfortunati nel secondo tempo un tiro di SecoRhum a portiere fermo che va sul lato ed un ottima finalizzazione di Mario che, dopo aver percorso 25 metri palla al piede non inquadra lo specchio. La pressione nel secondo tempo è stata forte, lo dimostrano anche il nervosismo dei calciatori del Cerchio ed in modo particolare del portiere.
Ora ci restano la partita di sabato prossimo a Cese contro la Virtus e la gara del 28 aprile a Collelongo contro la capolista Vallelonga anche se possiamo dire che la compagine paly off sarà composta quasi sicuramente da queste otto squadre:Vallelonga, Cerchio, Cese, Virtus, Capistrello, Civitella, Tagliacozzo e Longobarda.
Inoltre dobbiamo darci una riorganizzata in ottica play off.

Ringraziamento a direttò Eugenio per le foto...








11 commenti:

  1. Il nostro amico ahahhahahha ha ragione preparatevi al quinto posto se ce la fata per quello!!!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahah, ancora una sonante sconfitta. Ha ragione il mio predecessore ma purtroppo il "bucio di cù" regna costante in questa squadra ed è arrivato al punto di eliminare la marruvium pur di farvi accedere ai playoff. Ma qui viene il bello ahahahahahahahah...Immagino la meschina figura che farete nel girone finale. Sicuramente umiliati ed ultimi in classifica con delle eclatanti figure. Immagino come si sprecheranno i 5 a 0...ahahahahahahahahah....La differenza reti già vi colloca al settimo posto tra i due gironi. Solo la Longobarda fa peggio di voi ma ultimamente li vedo molto più in forma della vostra squadretta....ahahahahahahahahahaha...che declino inesorabile che vi aspetta...ahahahahahahahaahahah

    RispondiElimina
  3. ...veramente un inesorabile declino , vi aspettano, pure, due partite molto delicate magari arrivate pure quarti del girone...ma non importa che regni il bel gioco, l'agonismo e la correttezza ...e fer finire la lealtà!!!! in bocca al lupo

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti!
    Un periodo storto ci può stare, per di più se le assenze sono molte. Perciò, non mollate!

    Sabato scorso sono arrivato che eravate già sul 2 a 0. Non sono arrivato tardi, quindi i gol sono stati subiti all'inizio. Questo conferma la mia impressione di sabato 7, in cui, allo stesso modo, è stato subito il primo gol nei primissimi minuti. In quell'occasione mi eravate sembrati poco concentrati e "frenati" già prima di entrare in campo. Sulle assenze potete far poco, su questi altri aspetti no.

    Un grosso in bocca al lupo per il finale...

    ps: ha ragione Francesco, riserrate le fila per i play-off... è fondamentale.


    pps: suggeriscesi, a tal proposito, una abbondante e assetata cena!!! Magari proprio dopo l'ultima partita del girone...



    Eugenio

    RispondiElimina
  5. Sicuramente va organizzata una cena a fine girone per fare il punto e capire come andare avanti nei playoff poi, vista l'intensità della fase finale, proporrei una cena ad ogni partita (permessini permettendo!!!).

    RispondiElimina
  6. .........na bella cena si magari origanizzata dal mitico Lino.....vengo pure io!!!!!!!! ;-))))))))))M.

    RispondiElimina
  7. Purtroppo i pseudi grilli proliferano. Sicuramente non hanno lo spessore tecnico e "culturale" dell'originale ( si vede dai commenti fotocopia che fanno da qualche mese).Comunque ragazzi non vi preoccupate più di tanto, l'obiettivo play-off è da tempo raggiunto e ciò ha causato un rilassamento generale che - a mio avviso - continuerà fino alla fine del girone. Nonostante le sconfitte patite il gioco non è mai mancato ed avremmo potuto vincere comunque: ciò significa che quando la squadra sarà al completo ci toglieremo tante altre soddisfazioni. Anzi mi sbilancio un pò: sono pronto a scommettere che a ranghi completi arriveremo sicuramente tra i primi tre classificati ( la vittoria finale ce la giocheremo noi, il Capistrello ed il Vallelonga).
    Quindi usiamo questo tempo per "ricaricarci" e gli acciaccati per tornare al 100%.
    Concordo per le cene: bisogna non solo organizzarle MA ANCHE FARLE. Altrimenti sale l'ansia.
    Un grosso in bocca al Lupo a tutti per sabato prossimo .

    FORZA CESE - FORZA RAGAZZI

    Gildo

    RispondiElimina
  8. Dov'è il Grillo? Da quando s'è fidanzato si vede. La squadra non va. Mancano i consigli preziosi per il mister che forniva puntualmente il giovedì. Chiediamo alla conpagna se qualche volta lo fa scrivere per favore!!!

    RispondiElimina
  9. un grosso in bocca al lupo per le prossime sfide da Berlino!
    e, come gia vi ho detto molte volte, se volete vincere fate fuori pastrano, é diventato na otte!
    ciao Mirko

    ps qua il terzo tempo vi uscirebbe alla grande, il rapporto qualitá prezzo della birra é imbattibile!

    RispondiElimina
  10. siete proprio na squadra "labile": vi esaltate nei momenti belli e vi abbattete in quelli brutti. Così non va.
    Caro Franz, vi siete fatti contagiare dallo spirito perdente di Bocals che - quest'anno - è sempre entrato in campo sicuro di prenderle. Non è che siete dei campioni però devo concordare con gildo: a squadra al completo le squadrette che avete di fronte non vi devono far paura. Anzi, se non vincete è veramente avvilente.
    I miei mancati interventi non sono dovuti - purtroppo -al fatto che mi sono fidanzato ( non so chi abbia potuto mettere in giro certe voci): più semplicemente volevo vedere, visto il tranquillo piazzamento in classifica, come ve la cavevate senza i miei consigli. Questa volta ha ragione Eugenio ( ogni tanto c'azzecca): siete troppo mosci nella parte iniziale: subito sotto di tre goals con il Paterno, idem con il Cerchio (e la tanto decantata difesa???). La paura si sta impadronendo di voi: mi sembra che stiate cercando il modo di non giocare ( a chi gli fa male il muscoletto, a chi glia fa male il tallone ( sigh), a chi gli fa male l'unghietta etc etc..).
    Ancora: Da quando non beve più Rhum l'amico Seco è diventato un giocatore normale, come mai??che fine ha fatto ZZ.10 ? non solo non si vede in campo ma nemmeno si "sente" sul Blog. E Mister BigOnion?? è desaperacidos . Bisogna chiamare "chi l'ha visto"?? e RobCiap?? ancola con la DE Filippi?? non aveva finito?? Sorvolo per Pietas su Pastrano ( Mirko ha ragione al 100%).
    Insomma, non è che ci vuole molto per smentire aahaahaah.

    un saluto a tutti

    Il Grillo Parlante
    Gli Unici che tengono alta la bandiera sono Emilio, Gildo e Marino che non si arrendono mai.
    Credo che a forza di curare Bocals vi siete fatti curare

    RispondiElimina
  11. Caro grillo su due cose sono d'accordo
    1) entriamo in campo mosci e prendiamo subito gol. Ci svegliamo tardi a ridosso del secondo tempo
    2) giochiamo impauriti e troppo indietro il che sostiene il difetto precedente.
    Sugli infortuni c'è poco da fare, meglio ora che dopo. Resta il fatto che prendiamo troppi gol e ne facciamo pochi...urge cena di verifica

    Un saluto a Mirko, organizza un'amichevole che "facemo na corriera". Poi birre a sfascio....

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.