martedì 10 aprile 2012

CESE :: Pago 82 0 - 2

Brutto scivolone della nostra squadra che in casa non riesce ad effettuare buone prestazioni. Andiamo a perdere contro l'ultima in classifica in una gara che ci siamo complicati da soli. Si parte con un primo tempo blando, siamo troppo confinati in difesa con grosso divario spaziale tra difesa ed attacco che i nostri centrocampisti non riescono a colmare. Per altro le assenze di ZZ.10 e/o Ciaprini si fanno sentire, l'impostazione del gioco manca e tentiamo di sfondare con lanci lunghi poco efficaci. La questione si complica quando un mezzo tiro degli avversari deviato da Eddy in recupero spiazza Serse e mette gli avversari nella condizione di vantaggio. Da questo momento tiriamo molto in porta ma con poca efficacia.
Il secondo tempo rientriamo in campo con lo spirito giusto e alziamo la pressione con la linea difensiva costantemente sul centrocampo. Entra in area Luigi che viene messo giù ma per l'arbitro è simulazione ed ammonizione. Ancora Marino che taglia in mezzo ma l'arbitro vede un fuorigioco. Si continua ad attaccare, ancora Luigi messo a terra e questa volta il nervosismo la fa da padrone e per l'arbitro è cartellino rosso per proteste. Tutto in 15 minuti. Dalla panchina si tenta una strategia di arrembaggio ma alla fine otteniamo soltanto il secondo gol degli avversari che comunque giocano un'azione in palese fuorigioco questa volta non rilevato. Chiaramente voglio soltanto esporre gli episodi in quanto, benchè l'arbitro ci abbia messo del suo, abbiamo subito troppo un avversario che non doveva causarci problemi. Però come dice il buon DiPa per gli Amatori ogni partita è una storia diversa e ora la storia si fa delicata in quanto sabato andiamo a Cerchio e non abbiamo Luigi, ZZ.10 e forse Bocals (ma qui penso che lo staff medico è in grado di rimetterlo in campo).
La nota positiva è che gli scontri al vertice finiscono entrambi in pareggio (Marruvium - Cerchio 0 - 0;  Vallelonga - Virtus 3 - 3) e questo consente alla classifica di rimanere ferma. Ora per essere certi di collocarci nel girone play-off dobbiamo sviluppare almeno 3 punti in 3 partite quindi attenzione in difesa, concentrazione e qualche gol in più.

6 commenti:

  1. Caro Franz
    se non si fa gol......alla fine perdi.
    purtroppo sono uno dei responsabili!!!!
    Spero di recuperare nelle prossime partite...
    peccato per Luigi
    Un saluto a tutti
    Marino

    RispondiElimina
  2. Ciao Marino hai ragione, dobbiamo sbloccarci, ma ti faccio notare che la media gol fatti del girone è 32,8 quindi con i nostri 29 gol non siamo lontani dalla media mentre, nel girone A abbiamo una media di 36,6. Questo significa che nel nostro girone è comunque più difficile segnare, sono pochi i risultato eclatanti. Comunque contiamo tutti in una fase di crescita della squadra.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahahahahahahah....tutto come previsto!!! Sarà dura ora; veramente difficile conquistare 3 punti della salvezza!!! ahahahahahahahahaha, il girone di consolazione si avvicina inesorabilmente. ahahahahahahahahahahah, il declino della super squadra amatori Cese ha inizio; ahahahahahahhahahah. Classifica finale: Vallelonga 44, Marruvium 41, Cerchio 40, Virtus 35, CESE 33 (QUINTO POSTO)

    RispondiElimina
  4. ahahahahahahahaha che bello illudersi, noi stiamo bene così, che ce frega della classifica. e poi dove arriviamo arriviamo l'importante è esserci. forse ahahahahaha non c'è. forse non esiste chi sa sarebbe bello vederlo. un saluto bigonion.

    RispondiElimina
  5. Bollettino medico dott.Tulli ore 14.00:
    a) indisponibile Bocals
    b) indisponibile ZZ.10

    RispondiElimina