domenica 1 aprile 2012

Turno di Riposo :: Si riparte il 7 aprile

Credo che il riposo sia terminato. Ora si ricomincia a giocare senza tregua per 11 gare consecutive (4 per terminare il girone e 7 per la fase finale) fino al 16 giugno. Si parte dalla prossima gara contro Pago82 che sabato ha dimostrato di non essere una squadra da sottovalutare e che ogni gara è importante in questo campionato. Il dato più rilevante della scorsa giornata è stato infatti proprio il colpaccio del Pago che ha battuto per 3 a 2 la Marruvium muovendo la classifica. Altri risultati cocenti sono stati la vittoria del Vallelonga a Cerchio per 0 a 1 (il Cerchio subisce la seconda sconfitta consecutiva) ed il pareggio del Celano con la Virtus per 1 a 1 che ci fa guadagnare altri 2 punti dal quinto posto. Sembra che la fase finale del campionato sarà molto movimentata.
Si deve quindi ripartire con concentrazione alta e per alzare il morale, ci vuole una bella vittoria con molti gol proprio contro il Pago a Cese sabato prossimo. Il bomber Marino sta seguendo un intensivo programma di allenamento per tornare ad intaccare la classifica marcatori e bisogna seguire l'esempio; per essere concentrati serve infatti lucidità fisica.
Sabato prossimo altri scontri importanti come Vallelonga-Virtus e Marruvium-Cerchio. E' il momento di approfittare, 3 punti obbligatori e cercare di riconquistare la vetta della classifica che dista un solo punto.
Vi lascio alla classifica per meditare un pò sulla situazione e vi segnalo la lista delle prossime gare:
CESE - Pago 82 (7 aprile)
Cerchio - CESE (14 aprile)
CESE - Virtus (21 aprile)
Vallelonga - CESE (28 aprile)


Ieri grande amichevole tra Amatori e Rappresentativa bar. Purtroppo a causa di tavolini e divani siamo costretti a giocare in 10 e subiamo la sconfitta per 3 a 1 anche se, sul risultato di 1 a 1, il Grillo spara fuori un tiro a porta vuota. Si indaga per "combine" con gli avversari; si parla di 2 litri ed una margherita. Comunque la partita è stata divertente con un'ottima prestazione di Emilio che azzecca tutti i tempi degli interventi dei velocissimi avversari. Ottimo come sempre il terzo tempo.

La colorita Rappresentativa bar alle prese con un'azione difensiva

5 commenti:

  1. Non avendo giocato,i giocatori hanno sfidato i ragazzi del bar...il risultato vede la vittoria dei ragazzi ovviamente...abbiamo visto dei giocatori molto in difficoltà come Franz ,Gildo e ZZ10!!Quindi possiamo dire che il nostro amico "ahahahah" abbia ragione a riguardo che i giocatori hanno un calo netto e forse si devono accontentare del quinto posto!!!

    RispondiElimina
  2. Ringrazio la persona che mi precede nel commento per il fatto di avallare la mia tesi. Leggo anche che avete giocato in 10. Perchè parlate di gruppo solido e "smielazzate" varie che non riuscite neanche ad organizzare una partitina tra amici!!! La squadra che punta alla testa della classifica non riesce neanche a fare una amichevole? Ora ho capito perchè non vi contattano mai le atre compagini quando ci sono dei buchi. Si rischia di prendere il bidone con voi. Figuriamoci quando verrete sbattuti fuori dalla fase finale. In 7 andrete a giocare. Ahahahahahahahahahha, Cerchio, Capistrello, Vallelogna tre fucilate. Bang, bang, bang, tre sconfitte, -9 punti. Risultato: quinto posto. Ahahaahahahahahahah.....Godetevi il Pago82 a meno che non facciano un altro colpaccio ed a quel punto il destino sarà segnato indubbiamente. Ahahahahahahahha, la festa sta per terminare, ahahahahahahah.

    RispondiElimina
  3. Mister, domani siamo 25000 quindi qualcuno andrà in tribuna. Dal regolamento societario toccherà a chi ha bevuto meno birra negli ultimi mesi...Cosa ne pensi ZZ.10?

    RispondiElimina
  4. Caro Franz,condivido il tuo pensiero, purtroppo sono uno tra quelli che andrà in tribuna. Ma non per aver bevuto meno birra,causa forza maggiore dovuta alla febbre.Un saluto a tutti e forza AmatoriCese.Ciao da ZZ.10.

    RispondiElimina
  5. Il nostro amico ahahhahahha ha ragione preparatevi al quinto posto se ce la fata per quello!!!

    RispondiElimina