lunedì 7 maggio 2012

1) Playoff - CESE :: Vallelonga 0 - 1

Partita molto bella ed intensa contornata dai soliti problemi: molte assenze, difficoltà nella fase realizzativa. Grande gara da parte di Enrico che si dimostra attento e determinato con almeno 3 interventi decisivi. Riusciamo anche a costruire tre azioni pulite per andare in rete ma non colpiamo. Il modulo 5-3-2 con i due esterni che salgono a centrocampo in fase offensiva, convogliando verso un 3-5-2, si dimostra funzionale alla gara (complimenti al Grillo per il suggerimento). La prova è un risultato di misura falsato per altro da un gol in netto fuorigioco (come ammesso anche dal calciatore e dallo stesso arbitro).
La nota positiva è che si è vista una squadra nuovamente determinata, non rilassata e concentrata. Questo va molto bene perchè significa che sarà molto difficile spuntare il risultato contro di noi. Dobbiamo anche dare merito ad un avversario molto forte dal punto di vista fisico e preparato dal punto di vista tecnico.

Sabato prossimo si gioca contro Civitella (campo di Pero Dei Santi), vi informo (NOTIZIA BOMBA!!!) che lo stesso Grillo vestirà la maglia della squadra perchè ha deciso di scendere in campo in prima persona non sopportando più questa serie negativa. Saranno assenti Marco Ciaprini ed il bomber Marino quindi bisognerà reinventare la fase offensiva.

Gli altri risultati:
Longobarda - Tagliacozzo 1 - 1
Virtus - Capistrello 1 - 2  (Commento di Mister Giordani)
Cerchio - Civitella 1 - 0

Classifica
Squadra
Punti
1
CAPISTRELLO
3
2
VALLELONGA
3
3
CERCHIO
3
4
TAGLIACOZZO
1
5
LONGOBARDA
1
6
CESE                                   
0
7
CIV.ROVETO
0
8
VIRTUS CAP.
0
















Dai risultati si denota un certo equilibrio. Ogni gara è una finale in questa fase, le squadre sono tutte ottime e sicuramente ci sarà da divertirsi. La vittoria spetterà comunque alla squadra più compatta, al gruppo più unito (come si evince anche dal commento di Mister Giordani sulle assenze della Virtus). Purtroppo presentandosi sempre con 12/13 persone in lista le gare sono sempre al limite. Probabilmente Vallelonga è una delle squadre aspiranti al titolo insieme ad un Capistrello molto tecnico.

Vi lascio ora ad una bella pagina di foto scattate dal mitico Andrea nella splendida cornice di Collelongo.

Clicca per vedere l'album

1 commento:

  1. ahahahahahahahahahahaha...la batosta ha inizio. La strada che conduce ai "0 punti" in classifica è stata imboccata benissimo...ahahahahahahahahahahah...Ora scenderete nella Valle Roveto dove verrete triturati dal mastino Civitella, che probabilmente vi rimanderà a brandelli nel vostro paesino di Cese dove, ancora una volta, dovrete rientrare passando sotto ai gioghi come i Romani nella battaglia delle Forche Caudine...Ahahahahahahahahaha...buona sconfitta!!!
    Ringrazio anche i seguaci che mi appoggiano nel bastonare una squadra che tutto può fare meno che giocare a calcio...ahahahahahahahah...

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.