lunedì 21 maggio 2012

Longobarda :: CESE 3 - 2

Partire da un 2 a 0 al primo tempo e perdere 3 a 2 a fine gara significa che abbiamo perso lo spirito vincente. Probabilmente c'è anche un pò di stanchezza ma a questo punto dobbiamo abbandonare ogni speranza in quanto gli Capistrello e Vallelonga viaggiano a 9 punti, il Cerchio insegue a 6. Possiamo comunque continuare a divertirci magari giocando qualche partita in campi un pò migliori di quello di sabato a Scurcola.
Sabato prossimo giochiamo contro la Virtus alle ore 16.00 presso il campo di CIVITELLA ROVETO. 
La gara di sabato è stata caratterizzata da un'inizio scoppiettante con squadra alta ed ottime aperture offensive che portano al gol di Luigi a metà del primo tempo. Su calcio d'angolo si inserisce poco dopo il Capitano che sigla la rete del 2 a 0. Un tiro di ZZ.10 che schizza sulla traversa ed un SecoRhum solo di fronte al portiere con palla che sfugge al tiro per irregolarità del campo, non consentono di chiudere la gara con un definitivo 3 a 0. Si va negli spogliatoi con Eddy infortunato. La perdita non è banale perchè il secondo tempo gli avversari (nettamente superiori dal punto di vista fisico) cominciano a prendere piede al centrocampo. Un tiro da fuori mette K.O. Serse per l'1 a 2. Nel frattempo perdiamo Ciaprini per infortunio sostituito da Gildo che, sulla prima palla stoppata in area, viene punito con calcio di rigore per un presunto fallo di mano. Gol del 2 a 2 dagli undici metri. Siamo in balia degli avversari e dell'arbitro (che perde l'orientamento), praticamente siamo fermi e molto nervosi. Terreno ideale per consentire agli avversari di partire in verticale ed impilare il 3 a 2. Sembra finita ma, al 98-esimo, l'arbitro fischia un calcio di rigore per palese atterramento di Marino in area. Luigi calcia piano ed il portiere avversario chiude in bellezza mettendo in cassaforte i 3 punti.

Sabato prossimo saranno squalificati Gildo e Jo Ruscio ma rientra Bocals e probabilmente ci sarà anche Mister Ciaprini. Cerchiamo di fare una bella partita contro la Virtus.

Vediamo gli altri risultati:
Capistrello :: Civitella 2 - 1
Virtus :: Vallelonga 1 - 3 (commento di Mister Giordani)
Cerchio :: Tagliacozzo 1 - 0

Classifica
Squadra
Punti
1
CAPISTRELLO
9
2
VALLELONGA
9
3
CERCHIO
6
4
LONGOBARDA
4
5
TAGLIACOZZO
2
6
CESE                                   
1
7
CIV.ROVETO
1
8
VIRTUS CAP.
1














Il prossimo turno vede lo scontro diretto tra Vallelonga e Cerchio che può muovere la classifica a favore del Capistrello.


26.05.2012 ore 16.00
 Locali
 Ospiti
Campo 

TAGLIACOZZO
CAPISTRELLO
TAGLIACOZZO

CIVITELLA R
LONGOBARDA
PERO DEI SANTI

CESE
VIRTUS CAP.
CIVITELLA

VALLELONGA
CERCHIO
COLLELONGO


Un grazie per le foto al mitico Eugenio alias: 6, Micocci - Antonio, Grillo, Piaga, Grazie...








11 commenti:

  1. ahahahahahahahha...se c'era la possibilità di giocare alla SNAI avevo sicuramente "beccato"...ahahahahahahah, l'inesorabile conquista dell'ultimo posto continua...ahahahahahahahahah...che figura!!! Vi avevo suggerito giusto. Dovevate lasciare campo al Celano e ritirarvi almeno al girone B. Ahahahahahaha...che meschina figura.....

    RispondiElimina
  2. Caro ahahhahaha ma tu non hai nient altro da fare che aspettare ogni lunedi o martedi il resoconto della partita degli amatori? secondo me sei un pó frustrato e ti senti solo e l unico modo che hai per vivere un pó é scrivere queste cose qui sopra. Gli amatori di Cese come sempre si comportano da signori e avrebbero potuto bloccarti ma visto che questa é la tua unica ragione di vita allora ti concedono almenro questo divertiemnto nell´attesa che ti trovi anche tu degli amici come quelli che hanno loro! in bocca al lupo per la tua vita sociale!

    per gli amatori, mi dispiace per il risultato, ora pensate a divertirvi piú di quello che fate normalmente!
    ciao
    da
    Zonin

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi sembra che per come sono andate le cose si dovrebbe configurare una bella porchetta con svariate mamme e figlie lanose per il terzo tempo di sabato...che ne pensi Bocals???? O dobbiamo incendiare tutto???
    Per ahahahahahaha: se vuoi possiamo farti il cartellino l'anno prossimo così risolviamo il problema e vinciamo questo campionato. E' chiaro che se giochi a terzino sinistro sarà un pò dura guadare il posto ma vedremo (che ne dite ZZ.10 e SecoRhum ???)....

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti (ma proprio tutti),
    mi fa piacere che nel resoconto di Franz, la prestazione della persona chiamata a regolare l'andamento della partita (francamente molto meno che inadeguato) sia stata giudicata solo dopo aver descritto il suicidio del secondo tempo, perchè è stato tutto merito della squadra.
    E' altrettanto vero che siete crollati fisicamente nel secondo tempo, e la squadra si è spezzata in due tronconi, di conseguenza.
    Quello che anche questa volta si è ripetuto (perchè non è la prima volta, e lo dico da tempi non sospetti), è che avete ceduto al nervosismo, purtroppo non aiutati dalla panchina (che dovrebbe calmare e dare sicurezza a chi sta in campo). Fino a quando non si capirà che deve parlare UNA SOLA persona, e IN UN CERTO MODO, ci sarà sempre il rischio di crolli come quello di sabato scorso.

    ps: cilla sete fatta a organizza' na cenetta...
    pps: sto cazzo dejjo ruscio è propria indisciplinato...
    ppps: franz, urge assolutamente corso di rimessa laterale ;)

    pppps: NON MOLLATE MAI !!!


    Eugenio



    pppppps: me sa che so' refatto no commento alla grillo.... scuseteme...

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti. Prima di tutto un saluto di benvenuto al nostro Zonin, già il nome è una garanzia.Ottima la sua disamina.Caro Franz per quanto riguarda il caso ahahahahah non ti preoccupare il tuo posto da terzino è salvo, visto che il nostro misterioso personaggio ma poi non così tanto misterioso gioca in un altro ruolo.Sono molto d'accordo con Eugenio specialmente sul primo e terzo punto.Spero che per sabato si riesca ad organizzare questa cenetta altrimenti il nostro Bocals farà peggio di Nerone.Inoltre vorrei sapere sulla partita anche un commento del nostro unico Mister:"Bigonion". Ciao a tutti gli AmatoriCese ed ai nostri innumerevoli tifosi. ZZ.10.

    RispondiElimina
  6. ciato a tutti mi astengo sul commento della partita poichè ero assente e quindi sapete cosa penso...... per la cena delle porchette ci sono molti dubbi sapendo come vanno a finire le promesse dei po........ faccio presente che si era parlato anche di Pecora cosa si deve fare? ciao a tutti bocals

    RispondiElimina
  7. Caro Grillo-Eugenio, dal 2013 alias 6 - Micocci - Grillo, Piaga, Antonio, grazie; purtroppo sul fallo laterale sabato ho avuto un problema di "CARDI". Cioè per raccogliere la palla dovevi fare 10 metri laterali di "cardi e spine con contorno di cacca di cavallo" e, dopo aver ripreso la palla, ero letteralmente "stracco" e non ce la facevo a battere il fallo con la mia "solita precisione"!!! Vedrai che sul terreno di Civitella le cose cambiano e, come dice il buon DiPa, lì non ci sono scuse. Se non tenete i peti se vede....

    RispondiElimina
  8. salve, carissimi amatori, sabato ho notato che, invece di essere felici per aver stilato una lista di 19 elementi, qualcuno ha avuto modo di criticare alcune scelte, io penso ivece che, se per tutto il campionato potevamo contare su una rosa così ampia forse non avremmo avuto questo calo di prestazioni. La partita di sabato ne è una conferma, primo tempo al top, secondo una disfatta visto anche la prestazione di alcuni elementi in panchina. Giusto il commento di Eugenio credo che c'è bisogno di far chiarezza su alcune posizioni in panchina. Un saluto e a sabato sul compo di Civitella.
    Bigonion.

    RispondiElimina
  9. grande Enrico per aver organizzato al campo di Civitella

    RispondiElimina
  10. Da quanto non c'è più Enrico state messi male...Avete cambiato portiere ed avete peggiorato la differenza reti!!!
    Chi abbandona la strada vecchia per quella nuova......non serve proseguire.....
    Forza Enrico!!!!!

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.