martedì 5 giugno 2012

Cerchio :: CESE 4 - 0

Oggi 7 giugno, auguri al grande ZZ.10!!!
Faccio un appello per farlo venire a giocare sabato!!!
Attendiamo il fusto pagato.....









Non c'è stato scampo. Il week end trinitario ci ha castigato. Sebbene siamo riusciti ad anticipare la gara non siamo riusciti a mettere insieme 11 persone per affrontare dignitosamente il Cerchio. Mi sento di ringraziare a nome del gruppo chi si è sacrificato pur dovendo affrontare "jo Morrono" (leggi Bocals e Gildo). Il campionato volge al termine, siamo nelle retrovie del girone play off e comunque saremo protagonisti perchè sabato Capistrello, per effettuare lo sprint finale e mettere una seria ipoteca sul campionato, dovrà per forza vincere contro di noi e non sarà così semplice. Vallelonga giocherà invece in casa contro Tagliacozzo.
Con l'impegno di Mister BigOnion, Bomber ed Enrico, la gara si giocherà sabato 9 alle ore 16.00 presso il campo di Canistro. Dispiace soltanto per le assenze forzate di ZZ.10, DiPa (evvai!!! :-)) Sabato si rigioca 90-minuti) e Gildo che non saranno presenti causa anniversario di matrimonio di Oreste e Maria (a proposito, tanti auguri!!!).


La gara contro il Cerchio è stata caratterizzata da un impressionante terzo tempo documentato a base di pesce e bistecca, con tutta la dirigenza al completo e la presenza di BigOnion e Bomber con permessino accreditato per il serale. Grande cena e grandi glasses...

Grande terzo tempo cenato, dopo la gara contro Cerchio.
E' vero, sarebbe il caso prima di raccontare la gara, ma c'è poco da dire. Abbiamo giocato con il cuore, ci siamo divertiti, sul risultato di 1 a 0 abbiamo avuto due occasioni per pareggiare ma, fisicamente, non potevamo gestire 90 minuti in condizioni di campo pesante. Un uomo in più era necessario ad evitare un risultato ingiusto, 2/3 persone in più ci avrebbero permesso di giocarcela in modo serio. La nota positiva è la condizione ritrovata di SecoRhum che contro Capistrello sarà fondamentale (se ci fosse Andrea di Sulmona ci sarà da divertirsi a centrocampo!!!).

Vediamo gli altri risultati:
Capistrello :: Vallelonga 1 - 1 (equilibrio al vertice)
Virtus :: Longobarda 2 - 6 (tonfo della Virtus. Commento di Mister Giordani)
Tagliacozzo :: Civitella 3 - 3 (Civitella non parte)


Classifica
Squadra
Punti
1
CAPISTRELLO
13
2
VALLELONGA
13
3
CERCHIO
9
4
LONGOBARDA
8
5
CIVITELLA
3
6
TAGLIACOZZO                           
3
7
CESE
2
8
VIRTUS CAP.
2













A due partite dalla fine del campionato ancora testa a testa tra Capistrello e Vallelonga. Chi sa che la vittoria del campionato non passi sabato da noi!!!


09.06.2012 ore 16.00
 Locali
 Ospiti
Campo 

VALLELONGA
TAGLIACOZZO
COLLELONGO

LONGOBARDA
CERCHIO
SCURCOLA

CESE
CAPISTRELLO
CANISTRO

CIVITELLA
VIRTUS
PERO DEI SANTI

7 commenti:

  1. Ahahahahahahahahahahah.....le batoste continuano insesorabili. Invece di perdere tempo ad insultarmi con frasi puerili e vuote, perchè il sabato non giocate a calcio invece di andare a fare la siesta in mezzo al campo? Ahahahahahah, il pronostico si sta avverando, senza errori....Sabato prossimo mi raccomando, cercate di perdere almeno con 5 gol di scarto, altrimenti vi sballa la media!!! Ahahahahahahahahahha...che scandalo di squadra!!!! Ahahahahahahahahahah...Altro che girone B, meglio il girone C (o forse Z?). Alla ditta Grillo&Zonin&Big Onion&C. dico soltanto che gli insulti che mi rivolgete non inverto certo la classifica. Lasciate perdere, ci sono tanti campi da bocce in giro per la marsica, piuttosto che andare girando a farsi svergognare sui vari campi...Ahahahahahahahahah...

    RispondiElimina
  2. Auguri al grande ZZ.10......Bocals ce la facciamo questa doccia di birra pagata da Zio?

    RispondiElimina
  3. Buongiono a tutti, auguri a ZZ10 nella speranza di farci un bel boccale di birra questa sera. Biondo tienilo al bar che arrivo per le 20.30 Per ahahahaha visto che ci sono tanti campi di bocce portaci le tue palle cosi ci viene meglio, sempre se ne sei dotato visto che non ti firmi per non far sapere chi sei. Ciao Bocals

    RispondiElimina
  4. Anch'io mi associo agli auguri del grande ZZ.10: Buon Compleanno ( Stasera non prosciugate il bar, ho visto che Bocals è ... in forma).
    Finora sono stato molto contenuto con quel personaggio che scrive iniziando e concludendo con quel lamento prolungato: a me da la sensazione che mentre scrive lo stia prendendo in quel posto, senza vasellina ( forse gli piace così).
    Ancora non ha capito che ci sono persone come voi che giocano per divertimento e non per sputare fiele e rancore. Deve essere veramente messo male se non ha altri argomenti.
    Comunque ritengo che la cosa migliore sia quella - da oggi in poi - di ignorarlo: gli abbiamo dedicato già troppo tempo ( voglio vedere questa estate che cazzo fa).
    Un saluto a tutti

    Il Grillo Parlante

    RispondiElimina
  5. Salve ragazzi. Ringrazio tutti per gli auguri di compleanno(grazie Franz per il blog). Siete tutti invitati stasera al bar per farci un bel boccale di birra. Mi dispiace che sabato non sia della partita,purtroppo impegni familiari mi faranno saltare tale incontro.Sono fiducioso nel buon risultato che i miei compagni riusciranno a portare a fine gara.Un saluto a tutti da ZZ.10.

    RispondiElimina
  6. ahahahahahahah...vedo che alla ditta "bocciofili amatori cese" si è aggiunto anche il sig. Bocals!!!! Ahahahahahaahaha...pensate a giocare...buoni schiaffoni per domani...ahahahahaahahahah...già sento le schiene spezzate ed il nervosismo che vi assale...ahahahahahahahahah....che peccato che non siete quotati...altrimenti erano tutte gare vincenti Over...o meglio...Over al Quadrato visto la sacca che portate ad ogni gara...aahahahahahahahahah

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.