lunedì 11 giugno 2012

CESE :: Capistrello 0 - 4

Sabato non siamo riusciti a tenere il ritmo di un Capistrello che merita la testa della classifica per capacità di gioco e coesione del gruppo (6 cambi tra il primo ed il secondo tempo). Il primo tempo abbiamo tenuto bene, rientrando negli spogliatoi sul risultato di 0 a 1 ed una netta occasione da rete di MisterCiap che il numero 1 avversario riesce ad intercettare. Nel secondo tempo, caldo e  mancanza di fiato, consentono al Capistrello di abbatterci senza troppi problemi. Bellissimo campo quello di Canistro, dove si gioca su una superficie soffice anche se umida a causa dei temporali mattutini. La nostra formazione è pesantemente rimaneggiata anche per le fondamentali assenze di ZZ.10 e Mario D'Ascenzo che potevano sicuramente rendere più competitivo il centrocampo. Anche in difesa siamo costretti a spostare Bocals esterno ed a posizionare Serse in fascia destra con Franz esterno di centrocampo a sinistra. Il secondo tempo il Capitano tenta di salire davanti alla difesa per rendere più competitiva la manovra di attacco e riusciamo anche a creare qualche timida occasione, ma l'allungarsi della squadra lascia campo libero agli ottimi avversari.

Sabato prossimo giochiamo contro Tagliacozzo per l'ultima gara di campionato. Il tridente di attacco, già stabilito, sarà composto da Franz, Bocals e Jo Ruscio. Il secondo tempo il Grillo rileva Jo Ruscio ed il Bomber sarà sacrificato centrale difensivo.

Sabato sera terzo tempo cenato con pecora condita da scoop serali che vedono il Presidente dimissionario e rivoluzioni nella dirigenza già annunciate.







Nonostante siamo all'ultima giornata di campionato il testa a testa tra Capistrello e Vallelonga non accenna a terminare. L'ultima gara vedrà Capistrello impegnato in una difficile partita contro la Longobarda ma Vallelonga dovrà vedersela con Civitella (battuta sabato dalla Virtus) che, seppur messo peggio in classifica, è comunque una squadra ostica. Voci di corridoio parlano di una finale tra le due squadre in caso di punteggio pari anche se il regolamento vedrebbe Capistrello in testa per differenza reti (+11 contro +7). Staremo a vedere!!!


Classifica
Squadra
Punti
1
CAPISTRELLO
16
2
VALLELONGA
16
3
LONGOBARDA
11
4
CERCHIO
9
5
VIRTUS CAP.
5
6
CIVITELLA                     
3
7
TAGLIACOZZO  
3
8
CESE
2














Purtroppo la classifica ci vede ultimi, direi di provare almeno a puntare sui 3 punti a Tagliacozzo per evitare il cucchiaio di legno...Sicuramente con Bocals punta centrale, la speranza c'è.



5 commenti:

  1. su ahahhaha com´é che ancora non scrivi??? sei impegnato su youporn o stai riflettendo sul fatto che non hai mangiato una pecora con gli amici! dai stressatone aspettiamo il tuo commento!

    per gli amatori: scí ma cazzo vu ve le cerchete, manco a Canistro con un campo perfetto e con il sole iate a giocá! sempre 11 sete, provate a fa un pranzo prima della partita vidi come venno tutti! In bocca la lupo per l´ultima

    Zonin

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahahahahahah...ecco anche Zonin che si associa al circolo bocciofilo...Dico solo una cosa...U.L.T.I.M.I....U.L.T.I.M.I....U.L.T.I.M.I....come previsto...La parola di questa settimana è U.L.T.I.M.I....Ahahahahahahahahahah....che figura del cavolo!!! Non sprecate i soldi per giocare su campi di qualità che non ve lo potete permettere calcisticamente...Lasciate perdere....U.L.T.I.M.I....U.L.T.I.M.I....U.L.T.I.M.I....Ahahahahahahahahaah...Il prossimo campionato costituiranno un girone solo per voi...Così sicuramente vincete!!!!Ahahahahahaah...U.L.T.I.M.I....U.L.T.I.M.I....U.L.T.I.M.I....In bocca al lupo per l'ultima batosta contro Tagliacozzo e poi...E' COTTA LA PECORA..in tutti i sensi!!! Ahahahahaahahahahahahahah...Grilli, grillami, Bocals, BigOnion & C. vediamo se avete la faccia di scrivere un commento difensivo su questa squadra allo sbando....Ahahahahahahahahaah...Il prossimo anno i cittadini di Cese non vi faranno assegnare il loro nome alla squadra. Troppe figure barbine nei campi della marsica...Ahahahahahahaha...U.L.T.I.M.I....U.L.T.I.M.I....U.L.T.I.M.I....

    RispondiElimina
  3. avete perso dai capistrellani mi date profonda tristezza. alberto r.

    RispondiElimina
  4. Scandalo agli amatori Cese. Cecchi Paone dichiara: in squadra ci sono due gay. Bocals risponde: se ci sono due froci sti cazzi, ci basta che ci sta la pecora sabato!

    Grillo

    RispondiElimina
  5. GIra voce che la pecora ordinata da Bocals in realtà è una sola. Dicono che è vecchia e tosta comme na preta e ve rompe i denti....

    Un amico.

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.