mercoledì 20 giugno 2012

Fine Campionato --> Tagliacozzo :: CESE 2 - 1

E' finito il campionato, alla salute a tutti quelli che hanno giocato, a tutti quelli che ci hanno seguito, a tutti quelli che ci prendono per il culo. La pecora è stata cotta (ed era anche ottima)!!!!

Rammarico di aver disputato un girone play off senza poter vincere una gara ed ahimè sempre per lo stesso problema: 11 persone contate. Ringraziamo Bianchi..Massimo..Eugenio Grillo Piaga Grazie per sabato...che ci ha supportato alla grande. Abbiamo trovato un grande calciatore per il futuro di questa squadra.
Ora la domanda è: come sarà il futuro di questa squadra?
Bisognerà sedersi intorno ad una pecora e decidere bene cosa fare il prossimo anno. A partire dal Mister. Approvo la soluzione con Bomber mister che decide la formazione e le sostituzioni in maniera autonoma. In questo modo liberiamo BigOnion, Gildo ed Emilio dall'incombenza, e possono dedicarsi al gioco in campo. Per altro guadagniamo una voce autorevole e di esperienza che sarà l'unica voce che uscirà  dalla panchina o dal campo (ovviamente allenatore giocatore). Bisognerà vedere quale sarà la decisione del Bomber in merito a questa soluzione e come andrà la campagna acquisti. Intanto dobbiamo contare le persone e le stesse (a parte gli infortuni) devono garantire costanza, come Capistrello, che torna a giocare la finale sabato contro Vallelonga alle ore 16.30, presso il campo della Jaguar a Luco. Basta guardare le foto di squadra della gara a Canistro per capire come un gruppo compatto e folto porta la squadra prima in classifica (oltre alla grande capacità tecnica).
Ricordate l'anno scorso quando eravamo primi in classifica lo spogliatoio era pieno. Il problema è che non va abbandonato alle prime difficoltà perchè non ci vuole nulla ad invertire la rotta in questi campionati. Inoltre, mio malgrado, credo che bisogna depennare chi non può partecipare perchè si rischia di sovrastimare la numerosità del gruppo.

A parte tutto devo dire che come sempre siamo un gruppo in grado di divertirci, ringrazio tutti per sabato per l'impegno speso a cercare di farmi segnare (purtroppo il mister non ha capito ancora che devo giocare a piedi invertiti come l'Ucraina, per rientrare da destra e tirare di sinistro). Grande ZZ.10 che riesce a fare un gol ed a Bocals per il sacrificio di giocare il porta.

Ora non ci resta che organizzare qualche partitella di sabato pomeriggio, altrimenti le varie consorti non vi fanno uscire per il terzo tempo....Buona estate a tutti e come sempre....Forza Amatori Cese!!!!


Vallelonga, battendo per 4 a 1 in finale il Capistrello, si aggiudica il campionato amatori 2011/2012. Per il Capistrello premio disciplina. Congratulazioni ad entrambe le squadre.

6 commenti:

  1. Ahahahahahahaha, non ce l'hai il coraggio di mettere la classifica vero? Che fine che avete fatto. Lasciate perdere, non vi iscrivete, siate saggi, lasciate il campo ha chi di calcio un minimo ne capisce e ci ha giocato...Ahahahahahaahahahahah, che scandalo di squadra!!! Per altro ultimi in categoria ed ultimi agli amatori...A Cese conviene cambiare sport...Ahahahaahahahaahahaah....

    RispondiElimina
  2. Naturalmente la tua frustrazione ed il tuo QI (significa quoziente intellettivo, puoi cercarlo su internet durante le pause tra un video e l´altro di youporn) non ti consentono di fare due semplici calcoli matematici, altriemnti scopriresti che 2 + 3 fa 5 e gli amatori non sono ultimi! E ancora se tu fossi un minimo sveglio e loquace capiresti che questa classifica é la classifica delle vincenti dei due gironi e non la generale! Vabbé forse ci vorrebbe un disegnino per fartelo capire!
    Capisco i tuoi limiti mentali e anche di socializzazione e ancora una volta ti compatisco caro ahhahahaaha! Solo due cose non riesco a capire: 1.credi veramente che nessuno di noi sappia chi tu sia? 2.Ma che cazzo di gusto ci trovi a perdere il tuo, ahimé, misero tempo a sfottere gente che si diverte e che di te non gliene frega niente? ah vabbé mi rispsondo da solo, si torna sempre allo stesso discorso: non hai amici e la tua frustrazione ti rende incapace di socializzare in un altro modo. Crescerai,spero!

    Per gli amatori: buona estate a tutti e cercate rinforzi, forti o deboli, ma l´importante é che troviate gente che abbia il vostro spirito di divertimento e di allegria, dentro e fuori dal campo!

    Saluti e salute
    Zonin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto tagliacozzo cese 1 2, e perció avevo calcolato i 3 punti in base a questo ma, forse, avete perso 2 a 1! comunque non ci fa un cazzo la peecora era bbona é quesso vale piú di una vittoria!

      Saluti e salute
      Zonin

      Elimina
  3. Salve a tutti.
    Anche quest'anno è finita come al solito: CIOE' ALLA GRANDE.
    Alla faccia di quello che si firma come quando lo si prende in ....( cioè in quel posto, ma senza vasellina), voi i vostri obiettivi li centrate sempre: sempre primi nei terzi tempi e nell'armonia del gruppo. Nessuno può vantare una tale compattezza e organizzazione. Le altre compagini sono veramente delle dilettanti al confronto e la pecora di sabato ne è stata la dimostrazione.
    Tuttavia devo in parte concordare con Franz ( è normale che tu non abbia segnato per te è e rimane un sogno irrealizzabile). Per il prossimo anno, CHIARAMENTE SEDUTI ( O IN PIEDI) INTORNO ALLA PECORA ED AL FIGLIO) è necessario che ci si riconti. Per poter schierare una squadra super competitiva è necessario che i vari elementi diano la loro piena disponibilità. Non si può giocare in 9/10 max 11 persone tra l'altro costrette a giocare fuori ruolo per necessità. Quindi ci vuole un repulisti a livello di tesserati EFFETTIVI.
    Quindi la domanda da porre è la seguente: Chi se la sente di GARANTIRE il massimo impegno???
    Sulla base delle risposte si può affrontare la campagna acquisti.
    Ho appreso che Gildo si è già mosso in tal senso: sta trattando per una persona sulla fascia Dx, un centrocampista e un difensore. Tutte persone di ottima qualità.
    Personalmente ritengo che se i presenti/assenti potessero garantire la loro presenza, l'organico potrebbe essere sufficente per un campionato di vertice. Ma la vedo difficile che Bocals, Massimo, Walter, Il Quaglia, Sabatini, Magnono etc potranno impegnarsi in tal senso. Quindi ben vengano opportuni innesti.
    Comunque sono temi che verranno affrontati più in la. Ora godiamoci questa estate ( dove non mancheranno amichevoli varie) con giornate piene di "campeggi", "Morre",e "bisteccate" varie.
    Poichè è risaputo che siete dei bonaccioni, vi prego di non dimenticare il nostro amico ahahahahah: a volte basta poco per recuperare una persona. Quindi vi prego , anche se vive in solitudine con i suoi (pochi) pensieri, chiamatelo: farete sicuramente un'opera buona.
    Ora vi lascio con un grandissimo "BUONE VACANZE" a tutti, godetevi questo riposo con le vostre famiglie e gli amici.
    Un Grande Augurio, del tutto particolare, anche a tutti i vostri supporters e collaboratori: in particolare al nostro amico Eugenio ( che puri la notte se sogna de venì a giocà co' vù, non vede l'ora) ed alla sua bellissima moglie per il lieto e importante evento che aspettano: AUGURI DI CUORE:

    Come sempre
    FORZA RAGAZZI - FORZA CESE

    Il GRILLO PARLANTE

    RispondiElimina
  4. A scanso di equivoci, Vi prometto sin d'ora che l'anno prossimo tornerò a seguirvi con più assiduità: purtroppo nelle ultime partite non ho potuto farlo ed i risultati si sono visti: Bocals, ZZ.10, SecoRhum, BigOnion e soprattutto tu Franz, avete fatto come vi pare e piace. Purtroppo dovete essere guidati.
    Ciao a tutti

    Il Grillo Parlante

    RispondiElimina
  5. Caro Grillo, la tua assenza si è sentita quest'anno. Senza le tue critiche costruttive la squadra è andata allo sbando....Difendo però il quartetto Franz, Bocals, SecoRhum e ZZ.10 che con costanza hanno sempre seguito la squadra anche nei momenti da 10 persone (chiaramente poi il livello calcistico è un'altra cosa!!!).
    Come sempre Forza Amatori Cese e vai con Marino Bomber mister giocatore!!!!

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.