lunedì 24 settembre 2012

Precampionato - CESE :: Avezzano89 3 - 2 (Ritorno)

Sabato scorso ancora una buona prestazione della squadra in fase di precampionato. Da sistemare ancora qualche vuoto a centrocampo in fase di copertura (senza Seco al primo tempo la squadra è lunga) e problemi nella fase di finalizzazione che rimane sempre un nodo dolente, anche se Gildo si comporta bene creando ampi spazi per gli inserimenti da dietro. Comunque c'è ancora da lavorare ed abbiamo tempo, lo si vede dalla bottiglie di prosecco che sono volate causa gol mangiati.
Sui due gol subiti dobbiamo constatare che abbiamo fatto tutto da soli in entrambe le situazioni con palla in nostro possesso, nulla togliendo agli avversari che sono sempre stati ben messi in campo e hanno retto bene la gara. Una squadra da non sottovalutare quest'anno.
Il Grillo (sabato scorso in campo e quindi le note dolenti saranno molto più puntuali vista la visione da dentro) ha redatto la formazione ideale di campionato, che pubblicherò nei prossimi giorni mediante la scannerizzazione dal foglio originale scritto di pugno dallo stesso Grillo.
Consolidate le cariche societarie con il fascicolo redatto da Gildo anche se c'è un attacco alla direzione tecnica di Giuseppe da parte di Emilio ed il Compare Marippò che si candidano rispettivamente ad Allenatore e Vice. Vedremo il 6 cosa accadrà.
Il 30 settembre scadono i termini per l'iscrizione al campionato. Ricordo ai nuovi arrivati che la quota (da consegnare a BigOnion o al vice Bocals) è pari ad €50,00 con due foto tessera per la predisposizione del cartellino.

A tal proposito ricordo che sabato prossimo 29 settembre, ore 15.00 giochiamo contro Amatori Antrosano sempre a Cese.
La gara sarà più impegnativa in quanto gli Amatori Antrosano hanno sempre disputato il campionato provinciale e quindi dovremo affrontare una squadra di livello più alto. Assenti certi ZZ.10, Gildo e Marano, quindi cerchiamo di intervenire con tutti i restanti giocatori.

Altra notizia importante riguarda il così detto Agnello del Presidente. La cena è stabilita per sabato 6 ottobre quindi non prendete impegni. Sicuramente anche il 6 organizzeremo un'amichevole per tirare la volata alla cena che si terrà probabilmente da Dindo.

Non mi resta che attendere le vostre opinioni con la certa replica del Grillo che già prevedo molto critica.
Buona settimana.

4 commenti:

  1. Concordo pienamente con quello scritto sopra,riguardo i vuoti di centrocampo e i vari svarioni ( o lisci) della difesa,ma c'è tempo per rimediare e soprattutto ci sono molte bottiglie ancora da stappare..ehehehehe!!!Riguardo alla quota da versare,essendo un nuovo arrivo ( Cesare Michetti) attualmente non saprei a chi darle in quanto non so chi sono BigOnion e il vice Bocals.Allora mercoledì pomeriggio appena arrivo ad Avezzano,darò i soldi e le foto a Marano,il quale li consegnerà a Gildo...speriamo bene.Ciao a tutti,ci si vede sabato.

    RispondiElimina
  2. Buona sera a tutti.
    In particolare voglio salutare Cesare Michetti che è nuovo in tutti sensi, sia come visitatore del sito che come giocatore degli amayori Cese. Auguri per questa nuova avventura, che sia bella ed avvincente e - soprattutto - senza infortuni.
    Per oggi risparmio i commenti su Cesare ( visto che è "lavato con Perlana") e mi soffermo sul resto della squadra. Caro Franz, a mio modo di vedere c'è stata una involuzione. A centrocampo Il pallino del gioco è stato sempre in mano agli avversari: solo sporadicamente abbiamo impostato. La mancanza di SecoRum si è fatta notare. Tuttavia ritengo che il reparto difensivo abbia fatto registrare le cose peggiori: soprattutto Bocals ha deluso ed è tornato ad essere quel brocco dello scorso anno. Spero per voi che si sia trattato di un calo fisiologico, dovuto alla preparazione. Da rivedere anche la posizione di Eugenio che non ha esaltato: sa fare di meglio. Invece Alessandro ( nuovo anch'esso) è a mio parere da rivedere: quindi giudizio sospeso in attesa di una migliore forma ed aggressività. Sicuramente più efficace la coppia centrale del 2^ tempo con il "vecchio" Emilio che se l'è cavata egregiamente in coppia con l'intramontabile Gildo. Possiamo senz'altro affermare che, se Bocals non si riprende, non sarà un grosso problema: Gildo è tornato.
    Cap. Marano: ho visto che si è mosso molto, sacrificandosi più in fase di contenimento che in fase offensiva. Tranquilli, sta trovando la forma giusta e soprattutto la sicurezza, dopo il serio intervento al ginocchio. Bene Angelo DiPa ( almeno per un tempo). Male - e qui la cosa si fa seria - il nuovo capitano ZZ.10 : nonostante il Goal, la sua prestazione è stata veramente scadente. Nel primo tempo stava defilato sulla sinistra senza incidere minimamente sulla partita ( poteva andare tranquillamente a bere una birra. Infatti, da quel lato gli unici cross e palloni pericolosi sono venuti da te). Credo che questo, unito al caso Bocals, rappresenti un serio elemento su cui il nuovo C.T. dovrà riflettere. RobCiap molto nervoso nella parte iniziale, si è via via calmato e ne ha beneficiato tutta la squadra: se desse la palla un "pelino" prima sarebbe quasi perfetto.
    Giudizio riassuntivo sulla prestazione:
    - NEGATIVA
    anzi SCADENTE per alcuni.
    Buona serata a tutti.

    "Il Grillo Parlante"

    RispondiElimina
  3. Benvenuto a Cesare sul blog ed in squadra...
    Per quanto riguarda ZZ.10/Capitano direi che l'oktober fest gli darà la carica giusta visto l'intenso allenamento a cui sarà sottoposto.
    Per Bocals spezzo una lancia. Sabato era affaticato dalla prestazione culinaria di venerdì sera. Sospenderei il giudizio.

    RispondiElimina
  4. (Cesare Michetti)Ahahahahah!!Grazie per il benvenuto,comincio a decifrare i vari soprannomi.Per ora sono certo di ZZ10 e di Bocals gli indizi dell'oktober fest per l'uno e soprattutto la prestazione culinaria (a lungo ricordata nel dopo partita di sabato)dell'altro.Per quanto riguarda la prestazione di sabato NON concordo con il giudizio troppo negativo del Grillo Parlante,d'altronde non si può giocare una partita di sabato quando diversi elementi hanno fatto "bisbocce" il venerdì sera (almeno è quello che si è detto nel dopo partita).Comunque approfitto del blog per ringraziare Michele Marano per avermi portato con lui in questa nuova avventura,mi aveva parlato lungamente dell'ambiente fantastico in cui mi sarei ritrovato.Feedback più che positivo a Cese.
    Cesare Michetti

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.