lunedì 17 settembre 2012

Precampionato - CESE :: Avezzano89 2 - 1

Ricomincia l'avventura Amatori Cese 2012/2013. La federazione ha già pubblicato il comunicato che indica al 30 settembre la data di scadenza delle iscrizioni (Leggi il comunicato). Al Grillo prude la tastiera quindi è necessario ridare una spinta al blog per consentire allo stesso di interagire con la squadra, viste anche le importanti novità e la mancanza di una seria guida che indichi la direzione da prendere.

A livello dirigenziale è stato confermato a vita il Presidente Mario Ciciarelli accompagnato dal nuovo dirigente accompagnatore DiPa.

Dal punto di vista tecnico la squadra viene gestita dal nuovo mister giocatore Giuseppe Cipollone (ex capitano) che cede la fascia ad un grande ZZ.10 onorato di essere stato investito da questa nuova responsabilità (qui c'è odore di pupillo ma lasciamo perdere).

Viene confermato all'incasso, per l'ottima gestione amministrativa degli anni precedenti il nostro BigOnion che riesce sempre a chiudere con un avanzo di bilancio consistente.
Nota: ricorda a tutti di preparare i €50,00 per l'iscrizione.

Responsabile della rosa degli stranieri Mister Ciaprini.

Questo si doveva per relazionare l'esito del verbale stilato sabato sera dal segretario Gildo nel corso della cena Da Michele a Civitella Roveto.

Resta solo da capire se il guardalinee è stato pensionato o confermato (purtroppo lo stesso Sched, preso dal sonno, non ha potuto concludere la transazione).

Passiamo ora alle novità della rosa. Rientra Marano accompagnato dal nuovo centrocampista Cesare (autore anche da un gol in amichevole). Lato centrocampo salutiamo l'arrivo di Massimiliano Grav mentre Marino è stato ceduto al Capistrello al prezzo di un agnello ed un fusto di birra da consumare quanto prima (giusto Gildo?). Rimane invece da capire lato attacco se viene confermato l'arrivo di Mambrino e se ci sono altri attaccanti in lista di attesa (chi sa scriva). Il colpo di scena potrebbe essere rappresentato dall'arrivo di un certo Antonio Micocci che può rivestire diversi ruoli a partire dal centrale difensivo o di centrocampo. Aspettiamo inoltre il rientro di Eddy che dovrebbe aver superato l'infortunio. Per quanto riguarda Luigi si vocifera di un ritorno in categoria bocciato subito da Bocals (vedremo come si chiuderà la questione). La stampa conferma le opinioni positive sulla difesa che quindi non dovrebbe subire ritocchi (:-))) vista l'ottima performance degli anni precedenti con l'aggiunta di un ritrovato Bocals che abbiamo visto performante anche sul versante offensivo. Confermato ovviamente il blocco degli amici di Cappelle (mister Ciap & Ciap, Mario) che hanno dato stabilità alla squadra.

Sabato prossimo ore 15.00 nuova partita con Avezzano89. Si raccomanda l'orario (si inizia alle 15.00)

Buona settimana a tutti.

4 commenti:

  1. hahahahahahahahah...finalmente siete tornati!!! Vedo che non mollate, vi state dando da fare per prendere nuove bastonate per la marsica. hahahahahahahahahahaha.......Pensavo che quest'anno, vista la figuraccia dei playoff del precedente campionato, restaste a casa. Invece non mollate...hahahahahahahahhaha...quanti over che vi aspettano.
    Vediamo se riuscite a collezionare il record delle sconfitte consecutive...poi chiederemo un premio alla FIGC...hahahahahahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti gli Amatori delle Cesee ben trovati.
    Inizio subito con il dire che, per quanto mi riguarda non commenterò nè farò più riferimento allo "stronzetto" qui sopra. L'unico commento che mi viene da dire è che - evidentemente - ha ancora un bel bastone in " quel posto" visto come geme.
    Passando ora alle cose serie, mi fa molto piacere che vi siete rimessi in moto. Valuteremo in seguito se i cambiamenti apportati nel management sortiranno gli effetti sperati. Vi assicuro che quest'anno non vi mollerò e la mia critica ( sempre costruttiva) sarà puntuale ed onesta.
    La buona notizia è che torneranno tra di voi Marano & company. Ma la notizia più bella - se mi è concesso - l'ho riscontrata sabato mentre vi guardavo nella partita con gli avezzanesi. Riguarda il grande Gildo che ha mostrato una forma smagliante ed è stato protagonista di una grande partita. Questo sarà il vero colpo di mercato. Sarà un caso ma ho constatato che, con lui accanto, anche Bocals è sembrato un'altro. Forse si è sentito sicuro o forse è stato ben guidato da Gildo, fatto sta che ha fatto una buona prestazione. Altrettanto non può dirsi di ZZ.10 che sembra continuare con l'andazzo dello scorso anno: grosse magnate di goals a ripetizione. Comunque auguri per il gravoso compito che gli avete assegnato: quello di Capitano. Ne avrà molto bisogno poichè Giuseppe è stato un Grande ( presto credo tornerà ad esserlo, non appena l'unghietta sarà guarita).
    Per quanto riguarda te, caro Franz, ti ho visto già in palla. Tuttavia ti prego di seguire questo mio consiglio: quando hai il pallone appoggialo sempre alla persona smarcata ma quando sei in difficoltà spazza via senza pensarci. In fase difensiva devi stare sempre in mezzo tra l'avversario e la tua porta. Ricordatelo.
    Ho letto dell'acquisto di Micocci Antonio che prenderà il posto di SecoRhum: se la notizia verrà confermata si tratta effettivamente di un grosso colpo. Complimenti alla nuova dirigenza. Da parte mia farò riferimento ad Antonio usando sempre il Nickname di SecoRum ( tanto il vecchio non c'è più).
    Quello che occorre ora è un vero Bomber poichè, visto la scarsa vena realizzativa di ZZ.10 e la poca incisività di mister BigOnion ( a proposito Auguri per la mamma che è stata colta da un serio malore) non so chi possa segnare ( a parte Ciap e Marano) . A meno che ...... ( ma questa è tutta un'altra storia che credo si svilupperà più avanti).
    Capitolo cessioni: grave la cessione del bomber Marino. La nuova dirigenza avrebbe dovuto fare uno sforzo per cercare di trattenerlo. Gli facciamo gli auguri per la nuova avventura ma - e in questo sono d'accordo con te Franz - è necessario che il prezzo venga subito esigito: quindi subito l'agnello e il fusto. SUBITO
    Per problemi di spazio mi debbo fermare.
    A Presto
    Forza Cese- Forza ragazzi
    Il Grillo Parlante

    RispondiElimina
  3. Bentornati anche da parte mia.
    Ringrazio il "grillo" per la sua stima nei miei riguardi. Spero che sia ben riposta.
    Anch'io voglio congratularmi con Giuseppe, per il nuovo arduo compito di Mister che lo attende. Sono Sicuro che saprà ben guidarci.
    Congratulazioni anche a ZZ.10 per la fascia di capitano. Spero che questo nuovo ruolo lo responsabilizzi e lo sblocchi sotto porta ( il Grillo ha purtroppo ragione in fatto di gol mangiati). Sono sicuro che presto farà la sua parte.
    Finalmente una faccia nuova tra la Dirigenza: congratulazione a Angelo DiPa per il suo nuovo ruolo ( più consono alla età che, purtroppo, avanza inesorabile). Gli voglio dare un consiglio da Amico fraterno: potresti ancora dare molto ma dovresti rinunciare a qualche "ascensione" sul Velino.
    Rallegramenti per la nomina di Presidente a Vita per il nostro Presidente: aspettiamo ora che mantenga la parola con il sacrificio "del figlio della pecora" come promesso.
    RICORDO A TUTTI VOI CHE SABATO PROSSIMO SI GIOCA A CESE ALLE ORE 15. PER RISPETTO DEGLI AVVERSARI MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA'.
    Tramite Danilo faccio gli auguri di pronta guarigione a Crocefissa. Spero che presto torni a casa per "ammassare le sagnette" visto che il figlio - a giudicare da sabato scorso - ne ha molto bisogno.
    Inoltre, finalmente possiamo ammirare nella nostra compagine Antonio Micocci. ERA ORA!!!!!!
    Un pensiero per Walter che ha subito un bruttissimo incidente: spero che non molli e che presto possa tornare con noi.

    A sabato prossimo.

    GILDO

    RispondiElimina
  4. Caro Grillo, in merito alla spazzata hai ragione ma avendo acquistato gli scarpini con USB, poi mi risultano le "scriate" sul computer quando scarico i dati e devo cercare di minimizzarle perchè abbassano il punteggio.
    Quanto a Micocci vi state sbagliando. SecoRhum rimane e non va via mentre Micocci è un neo acquisto (per altro da poco neopapà) quindi non c'è nessun cambio.
    Su Bocals aggiungo che l'ottima prestazione è si dipesa dal fatto che Gildo ha giocato in maniera strepitosa, ma il motivo della performance è la paura di dover cedere la numero 5 proprio allo stesso Gildo...(il quale dovrà però risolvere le problematiche in avanti secondo me)
    Per l'agnello credo che Marino dovrà subito accreditare la posta altrimenti rischia di mandare in fallimento la nuova squadra per mancato rispetto degli accordi commerciali come da regolamento FIGC.
    Comunque auguri a tutte le neoelette cariche in particolare modo al dirigente DiPa che come dice Gildo probabilmente dovrà cedere a qualche scalata in meno sul Velino per poter giocare esterno. Altrimenti deve relegarsi alle posizioni centrali ma lì non si diverte...

    Una nota per Bocals: quest'anno prepara la grappa che co tutti si difensori ci tocca rescallacci in panchina co quelo friddo!!!!

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.