lunedì 1 ottobre 2012

Precampionato - Cese :: Antrosano 3 - 3


Ancora un'amichevole interessante per testare la nostra squadra. Questa volta si affronta il gruppo degli Amatori Antrosano provenienti dal campionato provinciale. Quest'anno hanno deciso di partecipare al campionato locale e sarà una squadra molto ostica da battere in quanto il gruppo si allena ed è composto da molti giocatori tecnici.
La partita è stata interessante anche per l'ottimo inserimento del neo acquisto Emiliano. La gara si è svolta con Serse unica punta giudicato positivamente nel ruolo (sigla un bel gol). Questa è la prova che Serse, quando non sta in porta, deve giocare in un ruolo dove non deve fare troppo movimento. In questo modo vengono sfruttate le doti tecniche non annebbiate dalla fatica della corsa. La prestazione è buona anche grazie al supporto di Mister Ciap che server palloni con i giri contati. Purtroppo sul risultato di 3 a 1 ci facciamo rimontare ma la fatica si fa sentire e la squadra si allunga troppo nel secondo tempo. Qualche macchia difensiva, ma ancora c'è un pò di tempo per mettere a punto le cose.
Sono state evidenti le assenze di Gildo, ZZ.10 che forse avrebbero potuto mettere in cassaforte un risultato di vittoria.

Da dire che la partita ha anche presentato un simpatico match verbale Grillo vs Bruco. Di più non mi è stato riferito.
Ricordo a tutti quelli che non avessero il cartellino di predisporre 2 foto, copia del documento di identità . Per tutti vale il discorso della quota di iscrizione di €50,00 da consegnare a Mister BigOnion. Questa settimana si dovrà perfezionale l'iscrizione al campionato che, con molta probabilità, inizierà sabato 22 ottobre.

A tal proposito ricordo che sabato prossimo 6 ottobre, ore 15.00 disputeremo un'altra amichevole sempre a Cese.

Altra notizia estremamente importante riguarda il così detto Agnello del Presidente. La cena è stabilita per sabato 6 ottobre quindi non prendete impegni.

Non mi resta che attendere le vostre opinioni con la certa replica del Grillo che già prevedo molto critica.
Buona settimana a tutti.

5 commenti:

  1. Un saluto a tutti, devo dire che senza ZZ10, Gildo, e senza Franz siamo stati veramente bene durante la partita, poi nel terzo tempo abbiamo sentito la mancanza visto che sono rimaste le birre sul tavolo.Oggi alle ore 18.00 andiamo a prendere l'agnello del presidente "ripeto andiamo", per il dopo agnello è tutto protetto da segreto ........ Chi vuole si può presentare alle ore 17.50 al bar in piazza. ciao a tutti Bocals

    RispondiElimina
  2. Caro Bocals, devo dire che è mancata la triade che avrebbe potuto far svoltare la partita.....Per quanto riguarda l'agnello è già chiaro che sarà senza costole visto la squadra segreta in partenza!!!

    RispondiElimina
  3. ....Speriamo che ci arrivi a sabato (l'agnello).
    Cesare M.

    RispondiElimina
  4. ricordo per tutti, che possono inviami copia del ducumento anche via e-mail Bigonion66@virgilio.it, grazie.
    bigonion.

    RispondiElimina
  5. Che dire della partita di sabato...forse è meglio commentare la cena molto goliardica e divertente culminata nell'abbandono del tavolo (dopo aver mangiato e bevuto..)del povero Francesco ( ex guardalinee?? o ex presidente dei guardalinee!!!Boh).Ho notato che le cariche societarie,anche se si dice che ancora rimangono nell'anonimato,sono ben chiare..almeno da quello che ho potuto capire da new entry.
    Gildo varia tra vice presidente (o portavoce presidenziale) e capitano della squadra,Emilio è fortemente candidato ad allenatore...giocatore nonchè Showman del dopo cena con il suo mantello di spugna di colore smeraldo.Chi è rimasto non gli sarà sfuggita la partita di morra con un tipo con braghe calate e accento che non si capiva perchè talmente era ubriaco che non ce la faceva neanche a parlare ..mitico.La carica di Danilo è indiscussa ECONOMO,AMMINISTRATORE E CASSIERE.Rimane da definire la carica di Bocals,per me è il CRISTIANO MILITELLO di Striscia,grande.
    Comunque a parte le battute,è quasi ora di fare sul serio l'inizio del campionato si avvicina e...chi ben comincia...!!!Ciao a tutti e buon inizio settimana.
    Cesare Michetti

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.