Devo anche dire che AntoRhum ed Emiliano a centrocampo in posizione centrale sono un'altra musica rispetto a quando sono costretti a giocare esterni. Ottimo filtro ed ottime ripartenze in particolarte, a fine primo tempo, contropiede devastante di AntoRhum che porta per oltre 40 metri palla al piede.
In difesa ottima prestazione del duetto centrale Grav/Gildo. Sembra che l'attaccante del Cerchio non abbia giocato appellandosi alla malasorte sulle palle perse.
Personalmente sono molto fiducioso, l'entrata in squadra anche di Gilberto probabilmente introdurrà ulteriore spinta propulsiva. Peccato che Grav ed Ermanno, per questione di turni, sono comunque costretti a saltare delle gare.
Si complica certo un pò la gestione dello spogliatoio ma i numerosi mister sicuramente troveranno il bandolo della matassa.
Sabato prossimo, 2 febbraio, si gioca a CESE contro Paterno ore 14.30.
Attenzione perchè il Paterno è una gran bella squadra quest'anno, inoltre è uno scontro diretto per la classifica.
Nota di servizio: sembra che siano stati messi in palio 2 agnelli, uno dal nostro Presidente ed uno dalla Presidente della seconda categoria. I due agnelli verranno giocati in un confronto amichevole. Si sta decidendo la data che dipenderà dal sondaggio che trovate sulla colonna di destra. Vi prego di rispondere.