Ancora un'amara sconfitta per l'Amatori CESE che purtroppo non riesce a dare una svolta alla stagione. La partita, come c'èra da aspettarselo, è stata molto intensa e difficile da giocare vista anche la reale impraticabilità del campo. Andiamo in vantaggio per un rigore concesso su fallo di mano evidente in area, trasformato da Gilberto che poco dopo è costretto ad uscire per problemi muscolari. Stessa fine per Gildo rimpiazzato da Alessandro. Chiude la gara al primo tempo anche AntoRhum. Due errori ridanno ossigeno agli avversari che prima pareggiano e poi si portano sul risultato di 2 a 1 a fine primo tempo.
Il secondo tempo perdiamo un pò di spinta in fase offensiva per le difficoltà sempre maggiori di far avanzare il pallone. Ancora un errore e un pò di sfortuna ci puniscono dando agli avversari la possibilità di allungare sul 3 a 1. Rimettiamo la partita in gioco con uno splendido passaggio di Marano per Bomber Marino che sfodera un pallonetto da alti livelli sul quale nulla può il portiere avversario. Siamo sul 3 a 2. Riusciamo a creare qualche altra occasione per tentare il pareggio ma la palla è sempre sporca e non riusciamo ad essere determinanti. Unico rammarico un secondo rigore a nostro favore non fischiato al primo tempo, per fallo in area su Marano per evidente intervento scomposto sul viso dello stesso Marano.
A parte gli episodi, gli avversari sono stati più determinati ed hanno costantemente cercato la vittoria anche se, questa volta, siamo entrati in campo con la mentalità giusta che ci ha permesso di partire in vantaggio con un ottimo quarto d'ora di gioco al primo tempo, in cui abbiamo sviluppato bene la fase di impostazione.
Prossimo appuntamento mercoledì 27 febbraio, inizio ore 19.00. Partita DoppioAgnello contro la prima squadra di Cese.
E' necessario essere presenti. Chi non viene dovrà sottostare all'Ira di Bocals e penali salatissime.
Sabato 2 marzo invece andiamo a Collelongo, inizio gara ore 14.30 contro la Vallelonga.
Che finaccia brutta!!!! Non infierisco perchè ormai state alla frutta, ma fatemi dire che avete proprio fatto 3 belle cazzate. Per la corsa all'ultimo posto vi vedo lanciati. Come mai Gildo/Grillo/Altri non parlano più? E' bello fare chiacchiere in libertà quando si vince. E ora? Tutti coda tra le gambe e silenzio stampa...MUTISMO mediatico...
RispondiEliminaSe volete,
Geppetto.
dalla cronaca si direbbe che ve la siete giocata ad armi pari...ti sei forse dimenticato dei 2 rigori nn dati a caput e delle 10 occasioni goal ,nitide,di caput!!!per nn parlare del goal del 2-3 da parte vostra,a gioco fermo,nulla togliendo a marino per il bel gesto tecnico!
Eliminada come la vediamo noi ve semo crepato!!!saluti e auguri per i play-out!!!
A vince con i goal in fuorigioco siamo tutti bravi, e se hai un po' di dignita' statti zitto e parla con i tuoi compagni di squadra che erano in panchina e hanno visto come e' andata poi forse puoi parlare. Per il resto non mi sembra che siete cosi' forti stavate a perde con una squadra di mezza classifica a cui mancava una punta e l'altra e' uscita dopo il 1° tempo per fortuna per voi xche' dietro stavate a balla' de brutto, un calcio al volto in piena area a marano (forse era rigore?)una punizione al limite dell'area dopo un fallaccio modello ti spezzo le gambe etc. etc.. Per il resto alla fine avete sculato il goal in fuorigioco e vi siete messi pure a canta' alla fine negli spogliatoi piu' che altro per scarica' la fifa che vi ha preso durante la partita.
EliminaFatti un'esame di coscenza.
2 rigori????? Al limite il rigore per calcio in faccia su Marano. Quello doveva fischiare....2 gol sopra era un'altra musica....
EliminaSul gol di Marino ricordo che la palla era stata buttata fuori dal Cese, si è fermata accidentalmente sull'acqua nei presso del fallo laterale, il Caput ha recuperato il pallone ripartendo, perso palla e preso gol.
Comunque avete vinto per tenacia, tecnicamente, forse anche per il campo, non si è vista una grossa differenza.
A Geppe' stavolta la roba che t'hanno venduta era buona ma troppa forte..... ti ha rincojonito i 3 neuroni che ti sono rimasti facendoti riscrivere le caxxate sul web.
RispondiEliminaModeriamo i toni e non rifacciamo casino....e firmatevi almeno....altrimenti non si capisce un tubus!!!
RispondiEliminaPenso che dopo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre i commenti dovrebbero essere costruttivi e non distruttivi, sapete bene che durante una gara se ne dicono e fanno tante, succede a tutti i livelli, il buon senso però dovrebbe portarci a chiudere il discorso nei novanta minuti giocati tant'è che se c'è competizione in genere c'è chi vince e chi perde, forse questa volta siamo stati più bravi Noi?...può darsi, magari la prossima volta lo sarete Voi, l'importante è parlarne e continuare ad essere amici e vi assicuro che fra le due compagini ce ne sono molti...una buona serata a tutti....
RispondiEliminaSalve a tutti. Concordo pienamente con l'amico del caput sul discorso sopra descritto.Anzi per cementare ancor di più la nostra amicizia bisognava fare insieme il terzo tempo.Adesso invece prepariamoci per domani nell'affrontare al meglio la partita contro la 2° categoria. Vi ricordo che in palio ci sono 2 agnelli.Mi raccomando questa sera tutti a letto molto presto e senza fare stravizi(vedi Bocals).Un saluto a tutti da USB ZZ.10.
RispondiEliminala prossima si gioca e ci si mena da orbi e chi vince vince, poi si fa' il TERZO TEMPO e chi si arrende è un pistolino. e po voglio vedè chi la racconta Riccardo
RispondiEliminaUSB ZZ. 10,
RispondiEliminati ringrazio per aver concordato con ME.
In bocca al lupo per la sfida di domani ...anzi...in bocca all'agnello o meglio ancora l'agnello in bocca (se t'avanza lasciaci no pezzitto perchè chi magna da solo se strozza..
buonanotte
Grande Capitano.....10 all'esame di diplomazia. A parte tutto, grazie ai partecipanti per gli interventi costruttivi sul Blog. Questa sera finale DOPPIO_AGNELLO_LEAGUE...Tooooosta.....
RispondiEliminaSete una massa di pippe...Forza Caput Castorum!
RispondiEliminaAll'amico anonimo che mi accusa di avere solo 3 neuroni in testa rispondo che forse a lui ne è rimasto soltanto 1 e anche non funzionante. Vi rendete conto che vete PERSO tutte gare vere? Meglio ricordare: Capistrello, Villa, Caput Castrorum, Metrò, Marruviana, Civitella. Casualmente vi stanno tutte sopra. Ora avete perso anche l'agnello. Che vi è rimasto? Abbandonate il campionato e andate a pesca il sabato che forse è meglio.
RispondiEliminaSe volete,
Geppetto.
a pesca non ci siamo mai andati perche' ci mancava l'esca...... se ti presti domenica possiamo andare tutti a pescare invece di andare a collelongo !!!
Eliminapero' a pesca mandali alla rafia,forse qualche lavatrice la beccano.il pilozza
RispondiEliminaPesca o non pesca è però vero che avete perso tutti gli scontri DIRETTI
RispondiEliminaIl controcommento del Castrorum: CLICCA PER LEGGERE
RispondiEliminavamos chicos estamos en crisis ..... (forza ragazzi siamo in crisi anche noi ..... )
RispondiEliminaFirmato
Messi
Ora a commentare i vostri commenti - scusate il giro di parole - mi si accapona la pelle, Vi rendete conto di cosa ne sta venendo fuori..." il ridicolo"!! tutto questo per una partita di calcio amatoriale dove, in entrambe le squadre, erano presenti calciatori/amici.In questo modo non si fa altro che agitare gli animi e creare davvero i presupposti per arrivare alla prossima sfida e giocarla all'interno di un "ring". E' vero che qualcuno prima della gara ha usato termini "poco signorili" facendo agitare qualcuno della squadra avversaria ma questo non vuol che bisogna continuare a schernirsi...!! spero che il buon senso, da parte di tutti, unito ad una buona dose di intelligenza possa ricreare quella sana amosfera che contraddistingue l'amicizia, certo che se si continuasse a dibattere a questi livelli mi chiedo?..cosa dovremmo raccontare ai nostri figli quando torniamo la sera a casa?...se dovessimo raccontare queste cose di certo non saremmo un buon esempio per loro...buona serata
RispondiEliminadopo tutte questo parlare ci vorrebbe una bellabevuta!!sabato dopo la partita noi del caput ci fermiamo al bar le roi vicino il benzinaio.cosi ci si chiarisce davanti a un bel boccale di birra.Riccardo
RispondiEliminaSalve ragazzi.Ringrazio Riccardo per l'invito che ci ha fatto per sabato.Penso però che sia difficile venire per il solo motivo però, che andiamo a giocare a Collelongo e sicuramente si farà molto tardi.Alla prossima.Noto ancora che nei vari commenti c'e ancora gente che deve crescere e raggiungere la maturità.Spero e concordo pienamente con il mio amico(uno dei 22)che tutto questo finisca al più presto e si ritorni a dei toni di scherzo e amicizia che ha sempre contraddistinto questo blog. Mi auguro che tutto questo avvenga al più presto possibile ,altrimenti caro Franz ti invito come capitano e amico nel bloccarlo.Un saluto a tutti da USB. ZZ.10
RispondiEliminaIeri vi ho purgato ancora, nonostaste gli mbrugli de Bocaletta... ora aspetto la data degli agnelli!
RispondiEliminain bocca al lupo per sabato
Mirko
Caro Mirko, avete truffato. Gol mangiato sullo 0 a 0 da Vostro Mister BOMBER....e poi vi site comprati Enrico Goicoechea....
Elimina...se infatti guardi il video su youtube sembra la fotocopia del gol partita dell'agnello. Voi avete imbrogliato!!!
Eliminaahhaahha mo redete la colpa a Enrico??? e gli altri goal??? SI ASPETTANO GLI AGNELLI, SENZA SE E SENZA MA!
Eliminafacciamo una cosa organiziamo una partita a calciotto x giovedi' prossimo,con relativa cenetta da walter.alla faccia degli anonimi.ci sara' qualcuno anche dell'altra squadra.fatemi sapere riccardo.
RispondiEliminaAggiornata la classifica. A partire da domani abbiamo ancora 18 punti in palio da giocarci compresi i recuperi. La zona playoff sembra irraggiungibile a -10 ma nel calcio non si sa mai...Staremo a vedere.
RispondiEliminaNoi vi diciamo "in bocca al lupo"...buon we
RispondiElimina