lunedì 11 febbraio 2013

Spizzichi & Bocconi di campionato

Comunicato stampa: anche questa settimana intensi allenamenti del Capitano e di Gildo. In particolare ieri sera all'allenamento è intervenuto anche il Presidente che ha ufficialmente eletto la carica di Vice Presidente. Si tratta di Francesco Mura noto anche come "Francesco jo sardo". Per l'occasione Presidente e Vice Presidente offrono 2 maialini sardi da cucinare a casa di Oreste per i primi di marzo. Possono intervenire soltanto i calciatori della squadra e 6 persone esterne che saranno decise in quota del 50% dal Presidente e del 50% dal Vice Presidente. 
L'ufficio stampa

Anche sabato fermi per neve e ghiaccio e sabato prossimo chissà. Se continua così la vedo dura...Ma è possibile che ogni volta che il Capitano è disponibile a cedermi la fascia non si gioca? Chiedo a Gildo: che ci siano delle forze dall'alto che ostacolano la cosa? Addirittura si è dimesso il Papa...
A questo punto rinuncio alla fascia ma speriamo di fare una partita!!!

Comunque andate a leggere la classifica. Siamo a -5 dal sesto posto quindi comincia una fase impegnativa e dobbiamo evitare di perdere punti.
Sabato prossimo, neve permettendo, giochiamo a Cese contro Antrosano Metrò a recupero della dodicesima giornata. Vediamo come si comporterà la federazione per il recupero dell'ottava e nona giornata di dicembre.

Alcune note di servizio.

Mercoledì 27 febbraio partita DoppioAgnello contro la seconda categoria ore 19.00. Bisogna essere al completo, quindi cominciate a programmare le ferie perchè altrimenti ve la vedete con Bocals.

A proposito di Bocals e Capitano la settimana scorsa hanno sostenuto un intenso allenamento martedì, giovedì e venerdì. Sembra che venerdì sia stato presente anche Gildo. Orario dell'allenamento 18.00/20.00. Questa settimana hanno deciso di riposare perchè lo sforzo è stato intenso.

Sabato purtroppo non siamo riusciti ad arrivare a 10 persone per giocare a calcetto. I mister hanno imposto un out-out. Al prossimo sabato di sospensione campionato, chi non si presenta alla partita di calcetto, può rimanere a casa anche il sabato successivo. Il problema è che salta il terzo tempo se non si fa nulla. Grave!!! Sappiamo che diversi componenti della squadra si sono dedicati ad acquisto di mobili vista la sospensione del campionato. Vista la crisi i mobilifici hanno indetto una mozione contro la federazione al fine di annullare il campionato amatori, in modo che gli affari possano andare meglio nella fascia del sabato pomeriggio.

Ora vi lascio agli intensivi allenamenti settimanali.

10 commenti:

  1. ....Come mai nessuno commenta?Qualcuno è in silenzio stampa?O la maggior parte sono impegnati a leggere le istruzioni per i mobili che hanno acquistato il sabato?Perchè è meglio intasare i corridoi dell'ipercoop il sabato che farsi una partita di calcetto per mantenersi in forma.Poi da quello che leggo qui sopra alcuni si sono dati ad allenamenti "intensi"....forse a tavola.MMMM... Gildo non credo che sia stato presente in quanto da fonti certe è stato impegnato a trasformare il porco di "Marano" in succulente salcicce,salami e quant'altro si possa ricavare.
    Sabato prima della partita tutti alla pesa!!!!.
    Un cordiale saluto

    RispondiElimina
  2. Io sono disponibile a dare assistenza nel montaggio dei mobili x 1 litro di spina....

    RispondiElimina
  3. Visto l'interesse al mobilio di molte persone e vista la voglia di mantenersi in forma si accettano volontari x il trasloco di 200 mq di casa con relativo reintegro di mobili nuovi da salire x ben tre piani di casa.Vai con l'adesioniiiii!

    RispondiElimina
  4. In cambio di una pecora.....anticipata io ci sto!

    RispondiElimina
  5. aho! ma come se fà a traslocà 200 mq di casa.........poi bisogna pure rimettece i mobili......ba

    RispondiElimina
  6. In testa all'articolo importante comunicato stampa...

    RispondiElimina
  7. Costa cara comprà una carica.....????Ben vengano i maialini dopo gli agnelli e dopo la pecora (se se poteva chiamà pecora quella che ha scelto Bocals).
    Dopodichè la fattoria si svuota.Pò ciattacchemo alle salcicce de MARANO...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pecora di Bocals da Marano era una TRUFFA.....tosta come la pietra. I pezzi buoni se l'è portati casa lui!!!! Il sindacato lo sta trasformando...

      Elimina
  8. Ribadisco a tutti quelli che scrivono cazzate e non sanno cosa mangiano, che la pecora cotta non è avanzata e solo a causa della legna di pino bagnata e del fuochita ubriaco la pecora non è stata cotta tutta altrimenti nemmeno la cassetta di plastica avanzava.La pecora avanzata, scarsi 5 kg è stata ripagata all'esattore che voi conoscete bene.....
    Torno a ribadire a questi signori che scrivono, che in assenza del capitano, franz, e il sottoscritto "ancora ve steste a magnà la minestrina attaccati dalle mogli ajo peto deglio tavolino.
    Poi vi voglio dare un consiglio non dite alle vostre signore che siete stati a giocare la partita di pallone anche a campionato fermo per neve, invece siete stati al bar a bere....... mà.......... bocals

    RispondiElimina
  9. E' vero, si è saputo che diverse persone sono uscite con la borsa da casa per poi rientrare come le scimmie (peggio del solito) dicendo alle mogli: "vado a giocare"...per poi invece fare il pomeriggio al bar. Sperate che le vostre mogli non scoprano mail il sito della FIGC abruzzo dove possono leggere i comunicati ufficiali....

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.