lunedì 18 marzo 2013

Alfa Massa D'Albe :: CESE 0 - 2

Gara che interrompe la serie di risultati negativi dell'Amatori CESE che finalmente riguadagna 3 punti in campionato anche se, come sempre senza nulla togliere agli avversari, abbiamo vinto contro la squadra fanalino di coda del campionato, tuttora ancora a 0 punti. Questo lo dico per evitare facili entusiasmi.
La partita, giocata nell'organizzato complesso sportivo di Massa D'Albe (eccellente la pulizia di spogliatoi e bagni), ci pone ovviamente in costante posizione offensiva che al primo tempo si concretizza con un ottimo gol su punizione del bomber Gilberto. Innumerevoli le azioni di attacco, entriamo bene dalle fasce e divoriamo come sempre le nostre 4/5 occasioni da gol nitide. Da dire che a fine primo tempo Serse sventa magistralmente l'unica azione di attacco pericolosa degli avversari con una parata a tu per tu contro l'attaccante dell'Alfa.
Il secondo tempo la partita non cambia anche se soffriamo la condizione fisica e perdiamo 10/15 metri di campo come avviene oramai da qualche partita a questa parte. Il gioco comunque è sempre in mano alla nostra squadra e dopo diversi tentativi Mario D'Asc infila il gol del 2 a 0. Ancora occasioni sotto porta anche da parte di Mister BigOnion che non riesce a trasformare l'ulteriore marcatura.
La gara termina sullo 2 a 0 a nostro favore.

Il finale di gara
Il problema si manifesta invece al terzo tempo. Infatti si è riproposta per la seconda volta una mancanza grave di integratore al luppolo presso uno dei bar di Cappelle. Ancora una volta la vincente squadra è costretta a terminare anticipatamente il terzo tempo, causa integratore al di sopra della temperatura consentita, nonostante il massiccio impegno profuso dal nostro Mario D'Asc...

Sabato prossimo giochiamo a Cese contro Pucetta Beretta, ore 14.30.

3 commenti:

  1. Caro franz la colpa è solo nostra, ancora insistiamo con i "BAR" se così si possono chiamare, di Cappelle, dopo una, due, tre volte, forse adesso abbiamo capito che le birre non le trovi a Cappelle, cia a tutti Nazza

    RispondiElimina
  2. Salve a tutti.Come sopra descritto da Franz sabato scorso con il rientro del grande Capitano siamo ritornati alla vittoria.Ora speriamo di continuare su questa strada e di finire il campionato in bellezza.Per quanto riguarda il terzo tempo tu Franz dici che ci siamo fermati in un bar di Cappelle ma personalmente non ricordo tutto ciò.Anzi fortunatamente giunto a Cese sono stato invitato dal vice presidente per un veloce integratore al luppolo molto fresco e dissetante.Un saluto a tutti da U.S.B. ZZ.10

    RispondiElimina
  3. Caro Capitano USB.ZZ.10 intendevo che si è comunque dovuto interrompere il terzo tempo per trovare posizione più consona per assorbire integratore fresco, visto che le temperature erano diventate oramai da brodo vegetale!!!

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.