lunedì 15 aprile 2013

CESE :: Pago82 1 - 0

Primo caldo, campo polveroso e duro, la fatica si fa sentire!!! Partita brutta dal punto di vista estetico, tanti errori, poca concentrazione ma assolutamente efficaci. L'Amatori CESE strappa 3 punti d'oro ad un Pago82 ben organizzato con un gol che suscita qualche polemica ma che assolutamente è da ritenersi regolare. Bravo Mario D'Asc che crede ad un pallone sulla linea di fondo, lo mette in mezzo ed il Bomber Marino infilza il gol partita. Il 3-5-2 di mister Bocals continua a dare i suoi frutti.
Migliore in campo Enrico, molto sicuro sui tiri piazzati, blocca quasi sempre il pallone.
Sabato 20 a Collelongo contro la Vallelonga ore 15.00. Quanto meno non c'è la polvere, anche se il campo è faticoso. Quindi non ci resta che giocare queste ultime 5 partite che metteranno fine al campionato 2013. Cerchiamo di fare una buona figura in questo mini girone.

Girone B – 20 aprile 2013 ore 15.00
CAMPO
ORE
VALLELONGA
CESE
VALLELONGA
15,00
TAGLIACOZZO
VILLA S. SEBASTIANO
COM. TAGLIACOZZO
15,00
MARRUVIANA
PATERNO
STADIO DEI PINI
15,00
RIP. METRO

Bene anche il rientro di Cesare che riesce a giocare circa un tempo anche se è pesantemente in multa per aver usufruito di un ovino in modo abusivo. Come vedete dalla lavagna, alla facoltà di ingegneria hanno dovuto fare diversi calcoli per stabilire le quantità giuste di vino. Venerdì si replica con spaghetti e vongole. D'altronde il ginocchio duole e ci vuole la cura. Cura diversa quella a Cese somministrata al Capitano a base di rossa, il problema in questo caso non è articolare ma muscolare ed ogni male ha la sua medicina!!! Molto contenti anche per il rientro dell'ex-CapitanoMister che gioca uno spezzone di partita.

Nota di servizio: il Presidente non si dimette.


12 commenti:

  1. Caro Franz, le partite da disputare sono 6 e non 5. A turno, riposeremo un sabato a testa: la prima che riposa è la Metro.
    Non so come abbiamo fatto ma già sono usciti i gironi ( per la precisione con il comunicato del 12). Oltra al Cese ci sono: Villa S.S., Villalongo, Metro, Marruviana, Paterno e Tagliacozzo.
    Obiettivo: Vincere tutte le sei partite che ci aspettano, poichè tutte alla nostra portata. E' IMPORTANTE CHE TUTTI VENGANO E CHE NON CI SIA LO "SBRACAMENTO".
    Per quanto riguarda ZZ.10 ( mi resta difficile chiamarlo Capitano) mi è stato riferito che è sotto osservazione: sia per la "fascia!" e sia per la "muscolatura", in particolar modo quella che attiene al collo. Sembra infatti che quando "tracanna" tutto il collo si irrigidisce a tal punto che non riesce più ad ingoiare altra birra. Sembra che - tuttavia - il problema è superabile con allenamenti specifici da effettuare il venerdì sera al presenza del Personal Trainer ( alisa Bocals). Sorpresa invece per la palese violazione del regolamento da parte di Cesare. Prima di procedere, avrebbe dovuto coinvolgere la Direzione per il nulla osta. Non mi risulta che ciò sia avvenuto. Propongo, con grosso dispiacere da parte mia vista l'amicizia che mi lega a Cesare - che l'atleta ( non mettetevi a ridere, si dice così nei comunicati ufficiali) venga sanzionato con una bottiglia di prosecco ( bella fresca) nel prossimo turno casalingo.
    Serrare i ranghi è la parola d'ordine di questa fase del campionato.
    come sempre
    FORZA e ONORE

    Gildo

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, Sabato saro' dei vostri.... visto che bocals mi ha fatto brutto :-) . A parte gli scherzi sicuramente verro' a giocare e vediamo almeno di vincere questo girone come ha detto Gildo.
    Alessandro

    RispondiElimina
  3. Vedo una scarsità di commenti impressionante. E' inutile che mi mandiate a quel paese, il gruppo è allo sfascio e chiedo al si. Gildo di rendersene conto. Vi auguro 0 punti in questo girone di consolazione.

    GEPPETTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Geppetto,
      sono d'accordo per quanto riguarda la scarsità dei commenti: ritengo che sia un fatto momentaneo. Vedrai che già da questa sera ci saranno diversi interventi.
      Per quanto riguarda la seconda parte del tuo intervento, ritengo che non sia proprio inutile mandarti a quel paese. Anzi.
      Infine, c'è la terza parte: sicuramente è quella migliore poichè i tuoi auguri noi li prendiamo "al contrario" e quindi sono di buon auspicio per il nostro prosieguo.
      Forza e Onore
      Gildo

      Elimina
  4. Caro Geppetto, giochi troppo alla playstation e per l'ennesima volta di ricordo che ti devi DISINTOSSICARE !!
    Comunque grazie per la gufata, di solito quanto e' cosi' vinciamo sempre !!!

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti.Scusate per il ritardo.Voglio subito dire a Gildo che fino alla fine del campionato ad ogni partita che farò dovrà ancora continuare a chiamarmi Capitano.Questo perchè il Presidente mi ha confermato che la "fascia" deve essere da me indossata fino alla fine della stagione Amatori Calcio.Concordo con lui per quel che riguarda gli allenamenti da fare il venerdì pomeriggio con il grande Bocals e spero di cambiare anche la cura"rossa" perchè quella della scorsa settimana non ha dato i frutti sperati.Inoltre da capitano sono d'accordo sulla sanzione da dare al nostro amico Cesare,forse sarebbero meglio 2 bottiglie.Staremo a vedere.Notizia dell'ultima ora;sabato 27 si gioca di nuovo fuori casa, con Villa San Sebastiano(e sono già 2 gare esterne).Per Geppetto (uno di Noi) dico che ogni suo intervento è sempre ben voluto perchè facendo così, ci sprona ad ogni partita a fare sempre del meglio.Infine caro Franz,aspetto sempre con ansia un commento sul nostro blog del" Parente".Tu che dici si farà sentire?Un saluto a tutti da U.S.B.(K)ZZ.10.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Capitano...Volevo capire se il (K) era senza o con ricetta innanzi tutto.
      Per quanto riguarda il "Parente" ancora non lo vedo pronto.

      Elimina
  6. Ammazza per un ovino che si era perso Su per la montagna,nonostante sia stato raccolto ,curato e......sbraciolato mi tocca pagare pure una penale.La prox volta Lo prendo e Lo dono a Geppetto....almeno ci gioca un po.Ciao a tutti ci si vede sabato.
    Cordialmente
    Cesare

    RispondiElimina
  7. Caro Franz era ovvio, senza ricetta. La farm........Ciao (K)ZZ.10

    RispondiElimina
  8. Il commento di SERSE sulla partita del Celano. Mi sembrava importante linkarlo.
    COMMENTO SERSE

    RispondiElimina
  9. Marco ci vediamo a Collelongo.......
    Marino

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.