martedì 30 aprile 2013

Villa S. Sebastiano :: CESE 1 - 0

Direi che ci sono delle persone che accumulano una certa tensione durante la settimana e pretendono di venire a disputare il campionato amatori per sfogare accumuli di stress. Bene, credo che non sia il calcio lo sport più adeguato a questo: c'è il pugilato ed in genere gli sport di contatto o una buona e sana seduta di yoga. Andare a Villa S. Sebastiano e farsi prendere a calci gratuiti passati per buon calcio, sinceramente non è la mia aspirazione del sabato e credo di nessuno degli amici dell'amatori Cese. Con questo non voglio criticare tutta la squadra di Villa ma determinati elementi si, con tutta onestà.

Passando alla partita (viziata) direi che l'unico pregio degli avversari è stato il bel gol che riescono a spuntare nel primo quarto d'ora di gioco perchè, da lì in poi, in campo, c'è solo la nostra squadra. Il nostro rammarico è solo quello di non riuscire ad infilare un maledetto pallone dentro la porta. Il gioco, benchè frammentato dai molteplici falli, è costruito a centrocampo in maniera diligente da USB(K)ZZ.10, AntoRhum ed Emiliano. Grande l'exBomber Nuccetelli che si fa trovare sempre pronto anche se un pò arrugginito nella trasformazione in gol. In difesa barriera di ferro con il misterExCapitano che non rischia praticamente nulla. Ottimo Enrico che non si fa beffare da un pallonetto sotto porta.
Strabiliante il mister Bocals con tesserino in panchina. Da dire che se l'arbitro avesse avuto un pò di più i "così detti" forse la partita sarebbe stata più tranquilla e probabilmente sarebbe finita almeno con gli avversari in 10.

Sabato 4 andiamo al comunale di Tagliacozzo contro l'omonina e rafforzata compagine della marsica occidentale. Ore 15.00 inizio della gara.

Sabato 18 maggio agnello del presidente. "Chi non viene può riprendersi il cartellino" (di chi è questa frase?)

Ora vi lascio alle bellissime foto prodotte dal Bomber Marino.



















4 commenti:

  1. E che vuoi commentare..:..ha già detto tutto Franz e credo che non ci sia altro da aggiungere.Belle le foto ....e soprattutto la notizia Dell'agnello del Presidente .Sarò presente ,anche perché ormai ,mi rimangono solo le cene per quest'anno almeno per me calcisisticamente parlando quella di sabato è stata l'ultima partita.Mi rimane da fare,se il mister Lo vorrà,il suo vice .Con affetto
    Cesare

    RispondiElimina
  2. Caro Cesare, per la questione del vicemister bisogna vedere quante bottiglie di prosecco ti chiederà Bocals per l'assunzione al ruolo...Comunque sabato per ora tutti in tribuna...

    RispondiElimina
  3. Francamente mi sembra che si stia esagerando. Non ho capito perchè Bocals non ha giocato: poteva essere la sua partita, visto come l'hai descritta caro Franz: A "pallono non è che ci sa fà tanto, ma a menà dicemo che se la cavicchia" ( o è bbono solo a gridaaà?? Dicono che "can che abbaia non morde ...". Ma forse ci faceva malo l'unghietta e non ha potuto giocà.
    Per quanto riguarda "l'affaire Mister" dobbiamo chiarire che quella di sabato era un banco di prova per Bocals e che - inesorabilmente - ha fallito, pur avendo a disposizione il Grande Capitano Giuseppe ( unico Capitano, non come certe persone che conosciamo ....). Diciamo che se la formazione ( e la disposizione) non la faccio io, questi sono i risultati: co jo cuio rutto e senza cerace ( come dicono a Londra ).
    Quindi, caro Cesare , se ambisci a fare il Vice Mister sai con chi devi parlare ( resta valida la condizione posta da Franz circa il numero imprecisato di bottiglie di prosecco che dovrai portare).
    A giudicare dalle foto sembrate tutti cani bastonati, senza grinta: è chiaro che ve sete "cacati sotto" e ve sete fatti ntimorì ( guardete le facce de Mario DAsc, de Nazzareno, de SecoRhum, de Danilo, de ZZ.10, de Alessandro e de Emiliano). Gl'unici contenti so stati Errico ( è contento perchè c'hao fatto solo no gol) e Cesare perchè non ha giocato.
    Sete stati capaci solo de piagne.
    E' chiaro che ve so mancato: quantomeno avrei reagito

    Ci vedemo addimà a Tagliacozzo: ij ci stenco e mesà che lla "musica" sarà diversa.
    ( non parlo di ZZ.10 per pietà perchè saccio che se ci fao brutto smette subbito de giocà).

    Un saluto a Tutti

    Gildo

    RispondiElimina
  4. Da quanto leggo, domani si torna ad un 3-5-2 molto offensivo con Bocals al centro della difesa...Vediamo un pò come si mette.

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.