lunedì 20 maggio 2013

Paterno :: CESE 0 - 4

Finalmente 3 punti. Con un gruppo ridotto all'osso (12 persone in lista) e con un portiere adattato (Bocals) costruiamo una bella vittoria sul campo di Paterno. Il mister Gildo questa volta propone un 4-4-1-1 con gioco primario da sviluppare sulle fasce e con capitano USB.K.ZZ10 nel ruolo di mediano.  Al quinto del primo tempo cross dalla sinistra, ed il bomber Nuccetelli non infilza di testa. Subito dopo azione in velocità, passaggio di Nuccetelli a Franz che incrocia il secondo palo con il sinistro portando la squadra in vantaggio. Passano appena 10 minuti e Gbx attiva di nuovo Franz che vede Nuccetelli al centro ma preferisce un pallonetto di destro che beffa il portiere avversario che accennava il movimento di uscita verso Nuccetelli. La gara si mette in discesa, gli avversari provano a reagire ma la difesa tiene bene grazie anche ad un ottimo Bocals che è insuperabile. Sigla il 3 a 0 il bomber Nuccetelli che di rapina intercetta il rinvio del portiere.
Si riparte il secondo tempo con altre occasioni per la nostra squadra. Ancora occasioni nitide da parte nostra e da parte degli avversati ma ancora una volta riusciamo ad andare in rete per il definitivo 4 a 0 con Mario D'Asc imbeccato da un retropassaggio al limite dell'area che mette fuori tempo la difesa. Ancora occasioni nitide da parte nostra con palo del bomber Marino. Azioni anche degli avversari bloccati da un inespugnabile Bocals. Migliori in campo USB.K.ZZ10 per il sacrificio e Bocals.

Un ringraziamento particolare per questa vittoria va al nostro amico Geppetto da parte di tutti.

La serata di è conclusa con il classico terzo tempo con a seguire agnello del presidente, che è stato consumato con impressionante rapidità.

Sabato 25 riposo, ultima giornata l'1 giugno.

Il primo giugno giochiamo contro Metrò probabilmente al campo di CAPISTRELLO. La sera cena di chiusura a Cese. Quota di partecipazione obbligatoria: €10,00.

Di seguito come sempre le bellissime foto del nostro Bomber Marino.























14 commenti:

  1. Okkio ai due Carabinieri ....Mister!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Fatela finita con questi sfottò gratuiti. Avete giocato contro una squadra rimaneggiata che ormai da tre settimane non si presenta neanche in 11 quindi, di che vi vantate? Godetevi il riposo perchè la bastonata finale ve la riserverà Metrò (mi gioco almeno un +3 di scarto). E comunque vi ricordo che state navigando al decimo posto, andatene fieri se volete, ma siete una squadra di mezza classifica, ovvero ininfluente per questo campionato. Ricordo a tutti che la pesca e l'equitazione forse sarebbero sport più consoni a questo gruppo.

    Se volete,
    GEPPETTO

    RispondiElimina
  3. GRAZIE GEPPETTO... ANCHE per la previsione contro la metro'. E poi da quando intervieni con le tue "pillole di saggezza" non perdiamo mai. Se avessi scritto un po' di piu' a quest'ora potevamo essere ai primi posti, quindi la colpa e' la tua e non della squadra per la situazione attuale in classifica. Speriamo nei tuoi interventi x l'anno proissimo.

    RispondiElimina
  4. Un Urrà per Geppetto e un bocca al lupo x me che domani vado a rifarmi il ginocchio sperando di essere pronto x la prox stagione.
    Ciao Cesare

    RispondiElimina
  5. grande cesare in bocca al lupo da chi sa.........
    bigonion

    RispondiElimina
  6. daglie Cesare ti vogliamo rivedere in campo al più presto, un grande in bocca al lupo da Nazza.

    RispondiElimina
  7. Anche da parte mia un grande in bocca al lupo per Cesare. Sono sicuro che tutto andrà per il meglio.
    Per quanto riguarda la riabilitazione mi raccomando: prenditi tutto il tempo necessario e non forzare le tappe.

    Anche io non posso fare a meno di gridare: GRAZIE GEPPETTO .
    Mi raccomando, cerca di essere sempre presente e tempestivo, con le tue "analisi" ( sigh !!!, vedi come sono buono): anch'io ho notato che ogni qualvolta fai il menagramo, le cose poi vanno alla grande. NON DEMORDERE:

    Un saluto a tutti.
    GILDO

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo a Cesare...Sicuramente a ottobre ti vedremo già dalle prime amichevoli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Franz è INUTILE FORZARE LE TAPPE, Cesare dovrà prenderla con molta, molta, molta calma: l'intervento a cui si è sottoposto è molto delicato. Quindi ci vuole prudenza da parte di tutti. A vederlo sicuramente lo vedremo ma ...... in panchina a fare le foto.

      A proposito sapete come è andato l'intervento???
      Propongo un nuovo agnello per la fine del campionato così potremo festeggiare anche una pronta guarigione di Cesare ( la ragione vera è che così potremo anche berci la famosa cassa di prosecco del nuovo goleador: minchia che partita !!!!)
      Con affetto, Gildo

      Elimina
  9. Mi associo anch'io come tutti voi per un grosso in bocca al lupo al nostro amico Cesare augurandogli di vederci al più presto prima a tavola e poi in campo.Concordo con Gildo per un agnello di fine campionato da fare più velocemente possibile.Un saluto anche a Geppetto(uno di noi).Ciao a sabato da USB. ZZ.10

    RispondiElimina
  10. Grazie a tuttii x l'affetto .Sono appena stato dimesso,l'operazione è andata bene.Ora con un po di pazienza riprendero' la forma migliore.....x tornare in panchina.....!!!!!.
    Con affetto
    Cesare.

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.