lunedì 18 novembre 2013

Celano :: CESE 0 - 3

La partita perfetta. Così è stata definita da più protagonisti la gara di Celano; gara in cui la squadra Amatori Cese dimostra di essere una compagine competitiva per questo campionato fermi restando la stabilità del folto gruppo ed il clima spogliatoio. Ovviamente con 22 presenze il mister in seconda Giuseppe è costretto a fare delle scelte, che a volte possono causare qualche malumore, ma il campionato è lungo e gli spazi si troveranno per tutti.
Tornando alla gara, il primo tempo risulta essere completamente in mano alla nostra squadra. La possibilità di chiuderlo 4/5 a zero solo altissime. Il centrocampo lavora bene e la difesa gioca alta costringendo gli avversari nella loro metà campo. Dopo diversi tentativi, svariati tiri di AntoRhum, arriva da calcio piazzato il passaggio per Marano che segna il gol dello 0 a 1. La partita continua ad essere a senso unico, Joseph ha diverse occasioni da gol, ma la firma dello 0 a 2 è del Kapitano USB.ZZ.10 che in area inventa un tocco sinistro destro che mette fuori tempo la difesa lasciandogli il tempo per tirare in porta e mettere al sicuro la gara. Ottima parata di Enrico che non consente agli avversari di accorciare il risultato. Finisce con uno stretto 0 a 2 il primo tempo.
La seconda parte di gara è leggermente più calma, anche colpa dell'ovvio calo fisico e per una ricercata prudenza. Le sostituzioni danno fiato alla squadra che continua ad attaccare fino allo splendido tiro di Cesare che colpisce il legno e sembra entrare in porta. Per sicurezza Gildo ribadisce in rete. Diciamo 0 a 3 con gol Cesare/Gildo.

Dobbiamo dire che la gara è una perfetta partita amatoriale anche per un mitico terzo tempo con gli amici di Celano, che hanno dimostrato un grande spirito di ospitalità e che intendiamo dunque ringraziare.

Sabato prossimo 23 novembre ore 14.30 gara casalinga contro Tecnobar.

Su espresso ordine del Presidente e con l'approvazione del mister Emilio è stata indetta la cena della squadra per sabato 30 novembre (chi ci sta ci sta...).

CLASSIFICA
RISULTATI

SCOOP: Il Grillo incontra il bomber direttamente sul posto di lavoro. Dichiarazione scottante: "Il goal è mio!!!"


15 commenti:

  1. Marino Murzilli: Non ci sono parole......ho parlato con il portiere del Celano ed e' rimasto estasiato per come avete giocato.......inarrestabili.....dovete stare attenti solo alla squadra di Capistrello ed al suo fotografo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grande prova del nostro capitano USB ZZ10, la luce che illumina le azioni offensive del gioco e il gregario che recupera la palla a centrocampo. Grande goal in area e assist a gogo speriamo continui così...ONORE AL MERITO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merito anche degli esercizi "a rientrare" del mercoledì sera...Grillo docet.

      Elimina
  3. La formazione si da subito mentre ci si spoglia e non aspettare l ultimo secondo che entri l arbitro! E comunque Un po più d puntualità non sarebbe male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo, secondo me al più per le 14.15 si dovrebbe essere tutti negli spogliatoi...

      Elimina
  4. Grande partita,decisamente.Il primo tempo è stato perfetto,si poteva concludere con più goal di scarto ( sotto porta dobbiamo essere più cattivi).Gruppo compatto,anche se qualche mugugno c'è sempre quando bisogna andare in panchina,un po di umiltà in più non guasterebbe.Goal di ottima fattura nati non da azioni sporadiche ma dal gioco di squadra che in questo avvio di campionato ci contraddistingue.Per il terzo goal,fortuna che c'era Gildo a ribadire in rete sul mio tiro.....perchè Donatello è dovuto andare urgentemente alla COOP....ahahahahah.
    Ciao ragazzi a sabato.
    Cesare

    RispondiElimina
  5. Ringrazio tutti per le belle parole espresse nei miei confronti,ma il merito di tutto ciò va condiviso con lo splendido gruppo che si è formato in questo avvio di campionato.Spero che si continui così specialmente per quel che riguarda il terzo tempo.A proposito ringrazio anch'io per l'ospitalità gli amici del Celano.Un saluto particolare al grande Bomber Marino.Ciao a tutti da ZZ.10

    RispondiElimina
  6. Caro Cesare, l'umilta' in "piu'" deve esserci per tutti e non solo per chi va in panchina !! Per il resto nulla da dire su nessuno, tutti si sono sacrificati in un modo o nell'altro.

    RispondiElimina
  7. Zorro fa acquisti a cese ........... Mo che la gente re và a lavorà jo sabato e le jelate ve fao cascà le recchie voglio vedè comme facete ....

    RispondiElimina
  8. TRIBUNA STAMPA

    Questa settimana dobbiamo fare a meno dell'oggettiva esamina della partita.

    Doveroso il biasimo verso Gildo, reo di aver annunciato una cena senza poi smentire sullo stesso mezzo di informazione.comportamento inaccettabile!


    RispondiElimina
  9. Due cose molto importanti.
    La prima: non sono io che devo smentire una cena già organizzata e stabilita. Sia io che qualcun'altro abbiamo rinviato degli impegni per essere liberi. Quindi nel momento che è stato deciso il rinvio , andava anche pubblicizzato tramite il sito. Forse è l'amico Franz che ha qualcosa da farsi perdonare.
    La seconda:
    - ma perchè non vi firmate? di cosa avete paura ?
    Io credo che ognuno ha le sue buone ragioni per esprimere una critica ma sarebbe più giusto farle alla luce del sole, con chiarezza e senza allusioni.
    Un saluto a tutti

    Gildo

    RispondiElimina
  10. Ricordo che le indicazioni ufficiali di cene ed eventi sono quelle riportate nel post principale in testa ai commenti. Non essendo stata precedentemente pubblicata nessuna indicazione di cena, resta inteso che l'unica cena ufficiale resta quindi quella del 30 novembre.

    RispondiElimina
  11. La gara con il tecnobar bisogna affrontarla con la giusta concentrazione .non bisogna fallire questa occasione per consolidare la classifica . Forza cese Enrico diba

    RispondiElimina
  12. La gara con il tecnobar bisogna affrontarla con la giusta concentrazione .non bisogna fallire questa occasione per consolidare la classifica . Forza cese Enrico diba

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.