lunedì 12 maggio 2014

CESE :: Paterno 2 - 2

Orami è rimasta solo la concentrazione per la trasferta di S.Quirico e non riusciamo a vincere contro Paterno. Anzi, per di più ci complichiamo la vita andando sotto di due goal per poi dover recuperare lo svantaggio. Da dire che gli avversari con due tiri hanno fatto due goal e noi con 2 traverse ed un palo non siamo riusciti a vincere una partita che, soprattutto nel secondo tempo, abbiamo giocato a senso unico.
La gara si svolge prettamente nella metà campo avversaria, purtroppo però da un errore in copertura parte il lancio che mette l'attaccante in condizione di tirare in porta: Bocals para ma l'attaccante ribatte con un tiro lento, Bocals tocca ma la palla entra in porta. Noi prendiamo un legno su punizione ed una traversa su tiro, oltre a sviluppare diverse azioni con cross in area. Molto attento il portiere avversario.
Nel secondo tempo tiro degli avversari, anche qui permesso per un errore difensivo, la palla prende il palo e sbatte sulla schiena di Bocals andando in porta: 0 a 2.
Qui la svolta: cambio di modulo, si passa al 3-5-2. Non ci diamo per vinti e quindi prima Kravina su splendido schema su punizione battuta da BigOnion, e poi Gildo che deve appoggiare un rete un pallone mandato in profondità per Marano permettono di pareggiare i conti: 2 a 2. Ancora palo di K verso il finale. Purtroppo dobbiamo accontentarci di un solo punto ma come dicevo all'inizio, la testa è per la finale di coppa nazionale amatori che sabato prossimo disputeremo contro UISP Amatori S.Quirico D'Orcia presso il campo di Pienza (SI). La prima esperienza di calcio interregionale della nostra squadra amatori, condita da una splendida visita di Montalcino e dintorni.  Sabato mattina si parte e quindi non disputeremo l'ultima gara contro US Sporting. Vediamo se possiamo recuperarla.

Ci rivediamo la settimana prossima con l'articolo e le foto della trasferta.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.