martedì 16 settembre 2014

Campionato UISP 2014/2015 - GOLBET Via Montevelino, Avezzano

CALENDARIO UISP 2014/2015

REGOLAMENTO GARE UISP

Si apre la nuova stagione sportiva degli Amatori di Cese che quest'anno militeranno nel più competitivo campionato UISP con squadre di ottimo livello calcistico. L'esperienza è nuova per la nostra squadra e l'impegno è massimo. I Mister Gildo e Danilo stanno lavorando alla preparazione atletica e tattica con un allenamento fisico-tecnico settimanale ed una partita a calcio ad otto per provare i movimenti. Sabato scorso prima prova sul campo di Luco contro Massa D'Albe, sconfitta per 3 a 2 e analisi delle criticità. Da recuperare ancora la condizione atletica e la visione del campo. Buona la prova per i nuovi innesti tra i quali è spiccata l'ottima prestazione di Lucio.

Dopo la gara presentazione della squadra e terzo tempo offerto dal nuovo main sponsor GOLDBET, scommesse sportive, Via Montevelino 139 ad Avezzano


Presentazione della squadra
Il campionato inizierà probabilmente sabato 27 settembre e non sarà una prova facile. Le indiscrezioni parlano di scontro diretto contro gli amici di Metrò.
Riapre comunque l'appuntamento settimanale con il nostro blog e non mi resta che augurare un grosso "In bocca al Lupo" al GS Cese Amatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.