sabato 27 novembre 2010

CESE :: Marruviana 3 - 3

Partita complessa sotto tutti i profili a cominciare da quello psicologico per seguire i piani fisico e tattico. I tre punti oscillano sulla lama del rasoio e possono scendere dalla nostra parte e da quella degli avversari quindi, in conclusione, il pareggio è il risultato più corretto. Cominciamo bene, prendendo il possesso del campo per tutta la prima mezz'ora e andando in vantaggio ma, gli avversati, agguantano il pareggio. La partita si mette in salita quando perdiamo per 1 a 2 con il raddoppio degli avversari. Raggiungiamo il pareggio ma successivamente torniamo ancora in svantaggio. Con un grande sforzo e determinazione riusciamo però a portare a casa il punto in classifica con un gol dopo la metà del secondo tempo.
Tante le occasioni non trasformate da entrambi i lati. Contro di noi una rete regolare annullata e una traversa. Un legno però si contrappone anche agli avversari e diversi sono gli interventi che deve effettuare il nostro Enrico.
E' mancato costantemente il collante di regia a centrocampo in grado di legare il reparto difensivo con l'attacco.

sabato 20 novembre 2010

Celano :: CESE 2 - 3

Spumeggiante vittoria della nostra squadra che va a Celano con un assetto tattico eccezionale, palla veloce e triangolazioni, lavorando molto anche sulle fasce. Anche se costretti a rincorrere gli avversari, un buon gioco alla fine premia e permette ai nostri di portare a casa i 3 punti.
Segnano il primo gol gli avversari con Pietrosante ma dal dischetto i nostri pareggiano i conti con Gaetano Di Renzo. Ancora in gol gli avversari con Pietrosante e lo "sbadigliante" gioco "palla lunga e pedalare". Costanza, determinazione e la regia di Marino ci consentono di afferrare il risultato con il dinamico Marano e dare il colpo di grazia del 2 a 3 mettendo l'elsa del pugnale in mano a Marco, che di pietà va a terminare un sanguinante avversario.
Ora cominciamo a far paura...

Risultati sondaggio settimana scorsa: la metà dei votanti ritiene determinante oltre il 70% il ritorno di MARIPPO'. Un 30% dei votanti invece lo ritiene ininfluente per la squadra.

lunedì 15 novembre 2010

CESE :: Avezzano 89 0 - 1

Attenzione!!! Sabato si gioca a Cerchio.


Esclusiva amatoricese.it
Come promesso le gare fino alla Nona Giornata!!!

5a: Celano :: CESE
6a: CESE :: Marruviana
7a: Virtus Capistrello :: CESE
8a: CESE :: F.lli CAMBISE
9a: Tagliacozzo :: CESE


Delusione per una sconfitta non meritata. Il primo tempo è molto equilibrato con azioni su entrambi i fronti. Gli avversari si muovono bene nella linea tra il centrocampo e la difesa dove trovano spazi per verticalizzare e ottengono il gol con cross esterno dal lato destro e tiro al volo al centro dell'area.
Il secondo tempo la nostra squadra riesce ad essere più incisiva al centro campo costringendo gli avversari nella loro metà campo. Un terreno di gioco piccolo favorisce il gioco di contenimento e paradossalmente riusciamo a costruire meno situazioni pericolose. Un miracolo del portiere avversario nega il gol a Marino.
Sicuramente un avversario che merita il primo posto in classifica ma la nostra squadra ha dimostrato che può guardare in alto.

Risultati sondaggio settimana scorsa: il 66% ritiene tra il 6 ed 7 il voto medio della squadra nelle prime giornate.

sabato 6 novembre 2010

Pago 82 :: CESE 1 - 3


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO : LA GARA DEL 13/11 CONTRO AVEZZANO 89 SI SVOLGERA' AL CAMPO DI PERO DEI SANTI. I CALCIATORI SONO PREGATI DI ESSERE ALLE 13.45 AL CAMPO.


Partita bella e pulita caratterizzata dal predominio assoluto della nostra squadra. Nonostante il calcio di rigore non trasformato nei primi minuti di gara, i nostri chiudono sul 2-0 la prima frazione di gioco con splendida doppietta di Michele. L'antifona non cambia al secondo tempo quando Marino pone la sua firma alla partita portando la squadra sul 3-0. Gli avversari trascinano la gara verso la conclusione ed un rigore in zona Cesarini regala al Pago 82 il gol della bandiera.
Tre punti strameritati.

Risultati sondaggio settimana scorsa: il 64% ha ritenuto giusta l'espulsione di Zio Mario Zidane contro Civitella anche se, la decisione del giudice sportivo, è stata sicuramente fuori luogo.
Il 75% ritiene migliorabile la formazione messa in campo da mister Danilo contro Civitella.