sabato 6 novembre 2010

Pago 82 :: CESE 1 - 3


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO : LA GARA DEL 13/11 CONTRO AVEZZANO 89 SI SVOLGERA' AL CAMPO DI PERO DEI SANTI. I CALCIATORI SONO PREGATI DI ESSERE ALLE 13.45 AL CAMPO.


Partita bella e pulita caratterizzata dal predominio assoluto della nostra squadra. Nonostante il calcio di rigore non trasformato nei primi minuti di gara, i nostri chiudono sul 2-0 la prima frazione di gioco con splendida doppietta di Michele. L'antifona non cambia al secondo tempo quando Marino pone la sua firma alla partita portando la squadra sul 3-0. Gli avversari trascinano la gara verso la conclusione ed un rigore in zona Cesarini regala al Pago 82 il gol della bandiera.
Tre punti strameritati.

Risultati sondaggio settimana scorsa: il 64% ha ritenuto giusta l'espulsione di Zio Mario Zidane contro Civitella anche se, la decisione del giudice sportivo, è stata sicuramente fuori luogo.
Il 75% ritiene migliorabile la formazione messa in campo da mister Danilo contro Civitella.

10 commenti:

  1. Complimenti alla squadra. Sabato finalmente ci sarò anch'io e spero di festeggiare un'altra vittoria.
    Francesco.

    RispondiElimina
  2. sabato dopo la partita CANTINE APERTE...............inoltre un augurio a Francesco Di Matteo per l'apertura della sua agenzia di vacanze...........

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti i ragazzi della squadra che sabato ha strameritato la vittoria e mantenendo un comportamento esemplare si è guadagnata la stima e il riconoscimento da parte dell'arbitro.
    voglio solo ribadire che sabato il calcio d'inizio e alle ore 14.30 quindi i calciatori si devono presentare alla ore 13.45 mi raccomando puntualità, ciao a tutti. Bigonion

    RispondiElimina
  4. Aggiornata la classifica ed i risultati della scorsa giornata.
    Aggiunto nuovo sondaggio.
    Mi associo agli auguri ed un in bocca la lupo per Francesco Di Matteo.

    RispondiElimina
  5. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO : PROBABILMENTE LA GARA DEL 13,11,2010 CONTRO AVEZZANO 89 SI SVOLGERA' AL CAMPO DI MORINO E NON A CESE, QUESTO PERCHE' LA CATEGORIA (ovvero la prima squadra di cese) HA ANTICIPATO L'INCONTRO A SABATO. DOMANI SARO' PIU' PRECISO SULLA DECISIONE PRESA OK UN SALUTO A TUTTI BIGONION.

    RispondiElimina
  6. daje per sabato..............

    RispondiElimina
  7. MODIFICA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO IL CAMPO DI GIOCO SARA' QUASI SICURAMENTE PERO DE SANTI DOMANI MATTINA LA CONFERMA.

    RispondiElimina
  8. E' UFFICIALE LA GARA DI SABATO 13.11-2010 SI SVOLGERA' A PERO DE SANTI ORE 14,30 ARRIVO AL CAMPO PER I GIOCATORI ORE 13,45 CERTO DELLA FATTIVA COLLABORAZIONE RINGRAZIO BIGONION.

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazzi visto la conferma della squalifica di zio mario zidane dico solo ricorrendo alle parole di p......... 'il calcio è finito'

    RispondiElimina
  10. Aggiungerei "L'estate è finita, l'inverno è alle porte..."

    RispondiElimina