Attenzione!!! Sabato si gioca a Cerchio.
Esclusiva amatoricese.it
Come promesso le gare fino alla Nona Giornata!!!
5a: Celano :: CESE
6a: CESE :: Marruviana
7a: Virtus Capistrello :: CESE
8a: CESE :: F.lli CAMBISE
9a: Tagliacozzo :: CESE
Delusione per una sconfitta non meritata. Il primo tempo è molto equilibrato con azioni su entrambi i fronti. Gli avversari si muovono bene nella linea tra il centrocampo e la difesa dove trovano spazi per verticalizzare e ottengono il gol con cross esterno dal lato destro e tiro al volo al centro dell'area.
Il secondo tempo la nostra squadra riesce ad essere più incisiva al centro campo costringendo gli avversari nella loro metà campo. Un terreno di gioco piccolo favorisce il gioco di contenimento e paradossalmente riusciamo a costruire meno situazioni pericolose. Un miracolo del portiere avversario nega il gol a Marino.
Sicuramente un avversario che merita il primo posto in classifica ma la nostra squadra ha dimostrato che può guardare in alto.
Risultati sondaggio settimana scorsa: il 66% ritiene tra il 6 ed 7 il voto medio della squadra nelle prime giornate.
Tra oggi e domani avremo uno scoop esclusivo del blog amatoricese. Il calendario del campionato fino a Natale.
RispondiEliminabuongiorno a tutta la squadra, al commento del fondatore del sito posso aggiungere solo che con un pò di fortuna in più avremmo potuto agguantare il pareggio e anche vincere se il buon MARANO concretizzava in rete le due belle occasioni capitate. calcolando poi che nel secondo gli avversari non sono riusciti a superare il centro campo la vittoria per noi era un risultato giusto. un bravo a me bigonion
RispondiEliminaforza che il cammino e' lungo.................poi sabato un'altra bella partita contro una bella squadra...........DAJE!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminasono d'accordo con BO. Effettivamente un pizzico di fortuna è mancato infatti ho aperto l'analisi della partita ponendo l'attenzione al fatto che la sconfitta non è stata meritata assolutamente.
RispondiEliminaPerò abbiamo avuto la prova che la squadra può puntare alto.
Bravi ragazzi continuate così però per puntare in alto caro biondo dobbiamo aspettare fino alla fine del mese di gennaio quando i big potranno di nuovo scendere in campo e dare alla squadra quel gioco brillante che attualmente non c'è .Ciao
RispondiEliminaSicuramente un certo numero 10 è mancato....Grande Zio Mario Zidane!
RispondiEliminaSono un tifoso degli amatoricese e vorrei sapere se è possibile chi è l'attuale allenatore. Grazie
RispondiEliminaa bigonion....ma che bravo se abbiamo perso, forse hai sbagliato qualcosa
RispondiEliminavoglio Oronzo Cana' come allenatore...........con il suo classico gioco 5-5-5.........................
RispondiEliminaper quel simpaticone che chiede chi è l'allenatore, è ovvio che la squadra si dispone in campo come meglio crede i giocatori sono bravissimi a dislocarsi nel campo di gioco e quidi si desume che tutta la squadra è allenatore di se stessa. Se abbiamo perso non certo per colpa di chi ha disposto la squadra in campo ma dalla sfortuna. bigonion
RispondiEliminaoronzo canà buona proposta acquistiamolo.
RispondiEliminaPer favore lasciate stare mio fratello il"Mister" perchè lui come benitez per la sconfitta di sabato paga la stanchezza di alcuni giocatori e purtroppo l'assenza di pedine fondamentali per il gioco che lui vorrebbe attuare durante la partita.P.S. ho parlato con il presidente dicendomi che l'allenatore per il momento viene ancora confermato.Ciao fratè alla prossima vittoria.
RispondiEliminaAggiungerei che lo schema migliore, come suggeriva la bonanima è e rimane sempre: "SPARPAGLIAAAAAATEVI"
RispondiEliminagrazie fratello per la fiducia, e in riferimento alla bonanima oltre a sparpagliateviiiiiiiii possiamo aggiungere anche la famosa frase di musichini CESE AVANZAAAAAAAA. mi raccomando a sabato tutti presenti a Cerchio un saluto bigonion
RispondiEliminapubblicato il calendario completo della sesta giornata.
RispondiEliminaciao a tutti, domani non potrò esserci per lavoro ma vi mando un grosso "in bocca al lupo" e soprattutto "NON MOLLEMO MAI"
RispondiElimina