lunedì 12 settembre 2011

CALCIO MERCATO 2011/2012

Cari amici Amatori,
il week-end scorso ha portato una serie di novità importanti. La notizia più eclatante è l'abbandono della nostra squadra da parte di Marano, Remo e Colizza che confluiranno in una nuova compagine guidata da mister Iacobelli. L'inviato/procuratore Colizza ha trasferito la notizia alla cena di venerdì. Perdiamo anche Gaetano per problemi di salute (e gli facciamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione).
Ieri sera verso le 20.00 ha firmato ufficialmente Luigi "magnono" su contratto proposto da ZZ.10. Luigi potrà ricoprire un ruolo di regia e potrà garantire anche una serie di gol vista la sua nota attitudine al tiro in porta.
Altra bomba è stata la possibile perdita di Marino che sembra essere davvero vicina dopo il colloquio avuto tra ZZ.10 ed il dott.Tolli di Civitella Roveto. Lo stesso Tolli ha dichiarato che la squadra dove confluirà Marino è pressochè fatta.
Altra nota di sabato è la disponibilità di Mister Ciaprini a trovare un attaccante per cui chiediamo a Bocals di sentire Ciaprini, nel caso in cui l'attaccante della US non sia disponibile.

Per il modulo tattico della nostra squadra sembra essere in pole il 4-2-3-1 con trasformazione in 4-3-3 in fase difensiva che implica il ripiegamento di ZZ.10 dal tridente di attacco al tridente di centrocampo con laterali Secondino e Pescarese.

Il Civitella Roveto non si iscriverà al campionato Amatori Provinciale e continuerà la competizione Locale ma perde il difensore centrale e la punta che andranno a giocare in terza categoria.

Chiedo a tutti di fornire altre notizie e sviluppi che si perfezioneranno nel corso della settimana. Soprattutto sono curioso di sentire il commento del Grillo sulla situazione Marano.

Buona settimana a tutti.

AMICHEVOLE PROBABILMENTE RINVIATA A SABATO 1° OTTOBRE.

7 commenti:

  1. Non voglio dire una parola di piu'......ma.....
    Grazie per quello che mi avete dato in termini calcistici (GRANDE SQUADRA!!!!), grazie per quello che avete dimostrato nei miei confronti per disponibilita', affetto, e quant'altro.
    Grazie ai "tanti" tifosi, ai fotografi ufficiali,al Presidente,al guardalinee a tutti i dirigenti e per ultimo al Grillo Parlante che ha contribuito insieme al sito (Amatori Cese) di Francesco a dare il valore aggiunto a tutti noi.
    A presto
    marino

    RispondiElimina
  2. grande bomber Marino...è sempre un piacere averti ospite sul blog.
    un salutone,
    Franz.

    RispondiElimina
  3. Salve ragazzi. Purtroppo tutto quello scritto sopra dal grande Franz è vero.Dispiace perdere quest' anno nella nostra squadra,ma solo come calciatori in campo, dei grandi compagni di gioco i quali pur se saranno prossimi avversari, rimarranno sempre nostri amici.Nonostante tutto ,confido ancora nella presenza tra le nostre fila del bomber Marino che secondo me é ancora indeciso su cosa fare.Speriamo bene. Mi associo anch'io a Franz nell'augurio di una veloce e completa guarigione del nostro amico Gaetano. Un saluto a tutti dal vostro ZZ.10

    RispondiElimina
  4. Un saluto a tutti, voglio salutare il grande Gaetano sperando al più un suo ritorno al calcio giocato anche in un'altra squadra. Un Saluto và al grande Angelo Colizza che non dimentichererò di chimare per il terzo tempo. Poi passo alle notizie tristi. Lunedi mi sono incontrato con il grande bomber "Marino"(alla pineta.....) e mi ha dato la conferma della sua nuova squadra, quindi ragazzi è ufficiale la sua assenza. Poi nella giornata di martedi ho sentito Mauro (U.S. Sporting) e ha riferito di giocare nella sua squadra, quindi cari ragazzi peggio di così non poteva andare.
    Ciao a tutti Bocals

    RispondiElimina
  5. salve a tutti, abbiamo iniziato già con troppe preoccupazioni, è vero il bomber si è traferito, alcuni ottimi elementi hanno costituito un'altra squadra, noi però, avendo un carattere calcistico forte, sappiamo costruire una squadra forte per continuare il campionato come lo abbiamo finito ovvero con la prima vittoria.
    Ora voglio fare alcuni saluti, a Gaetato per una pronta guarigione, a Marano, Angelo, Lucio e Remo, per una sana sfida calcistica.
    ragazzi prepariamoci al massimo e vedrete con l'innesto di alcuni nuovi arrivi, vedrete che bel campionato riusciamo a fare.
    Un saluto a tutti Bigonion.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti. Io e Bigonion stiamo cercando di organizzare un'amichevole per sabato, le altre squadre già stanno giocando tra loro quindi cerchiamo di esserci tutti. Caro Franz pensaci tu ad inserire un mesaggio ben visibile sul sito i dettagli saranno comunicati durante la settimana.

    RispondiElimina
  7. sabato ci sono...................secondino.........ma senza attaccanti quest'anno sara dura!!!!!!!!

    RispondiElimina