GIRONE A)
TEAM AZ 93
AVEZZANO 89
CIVITELLA ROV.
ASS. ITALIANA
U.S. SPORTING
TAGLIACOZZO
MARRUVIANA
CAPISTRELLO
TECNOBAR
LONGOBARDA
ALFA MIDIA
GIRONE B)
CESE
F.LLI CAMBISE
PAGO 82
PATERNO
MARINARA T.P.
A.M. CELANO
SPORTING 2000
VALLELONGA
VIRTUS CAPISTRELLO
CERCHIO
MARRUVIUM
Ai fini dell’ammissione alla fase finale del campionato si terrà conto, nel caso di parità in classifica tra due squadre, dei seguenti criteri:
a) scontri diretti;
b) differenza reti scontri diretti;
c) differenza reti generale.
Nel caso di parità tra più di due squadre si terrà conto nell’ordine:
a) classifica avulsa (ovvero la classifica tra le squadre a pari punti);
b) differenza reti negli scontri diretti;
c) differenza reti generale.
Non mi resta che augurare a tutti un in bocca al lupo, iniziamo a concentrarci, ci vediamo sabato. Vi ricordo che la visita medica agonistica è obbligatoria per tutti i calciatori.
IN BOCCA AL LUPO DA UN VS. AMICO!!!!!!
RispondiEliminasalve a tutti, come al solito siamo stati inseriti in un girone di ferro e questo non ci spaventa però una riflessione va fatta? " COME VIENE FATTA QUESTA SUDDIVISIONE DELLE SQUADRE"? a voi i commenti.
RispondiEliminasabato la prima partita contro una nuova squadra la MARRUVIUM di San Benedetto ore 15 mi raccomando massima concentrazione e facciamoci un grande IN BOCCA AL LUPO.
sono d'accordo. Ci hanno inseriti nel girone più cattivo agonisticamente e più scomodo logisticamente (celano, cerchio, san benedetto...). Ho saputo che la Marruvium è una squadretta ben messa composta da elementi residuali della compagine del san benedetto provinciali. Quindi occhio... A domani, a letto presto e soprattutto poche birre stasera!!!
RispondiEliminaCiao amici, volevo farvi un grosso in bocca al lupo per l'inizio del campionato!
RispondiEliminaps: Addoma' non ci lla faccio pe'la partita, se ci riuscite, fatevi una foto, così la metto nel numero di ottobre (che esce il 30).
Eugenio