martedì 18 ottobre 2011

Campionato AMATORI 2011/2012 :: Calcio di INIZIO

Inizia la stagione 2011/2012. Siamo stati inseriti nel Girone B dove non incontreremo la squadra del bomber Marino e la squadra di Marano che sono state inserite nel girone A. La prima giornata la disputeremo sabato prossimo 22 ottobre ore 15.00 a San Benedetto dei Marsi contro la neoiscritta MARRUVIUM. Il nostro girone si presenta molto complesso dal punto di vista agonistisco (vedi CERCHIO, MARINARA ecc...), l'importante sarà arrivare tra le prime 5 squadre in classifica per occupare la zona play off ed essere ammessi alla fase finale a 10 squadre. Non è prevista una finalissima ma vale la logica della classifica a punti. Nel Girone A c'è una rinforzatissima Capistrello che si candida al titolo, oltre al Civitella Roveto detentrice del titolo 2010/2011.

GIRONE A)
TEAM AZ 93
AVEZZANO 89
CIVITELLA ROV.
ASS. ITALIANA
U.S. SPORTING
TAGLIACOZZO
MARRUVIANA
CAPISTRELLO
TECNOBAR
LONGOBARDA
ALFA MIDIA

GIRONE B)
CESE
F.LLI CAMBISE
PAGO 82
PATERNO
MARINARA T.P.
A.M. CELANO
SPORTING 2000
VALLELONGA
VIRTUS CAPISTRELLO
CERCHIO
MARRUVIUM

Ai  fini  dell’ammissione  alla fase finale del campionato si terrà conto, nel caso di parità in classifica tra due squadre, dei seguenti criteri:
a) scontri diretti;
b) differenza reti scontri diretti;
c) differenza reti generale.

Nel caso di parità tra più di due squadre si terrà conto nell’ordine:
a) classifica avulsa (ovvero la classifica tra le squadre a pari punti);
b) differenza reti negli scontri diretti;
c) differenza reti generale.

Non mi resta che augurare a tutti un in bocca al lupo, iniziamo a concentrarci, ci vediamo sabato. Vi ricordo che la visita medica agonistica è obbligatoria per tutti i calciatori.




4 commenti:

  1. IN BOCCA AL LUPO DA UN VS. AMICO!!!!!!

    RispondiElimina
  2. salve a tutti, come al solito siamo stati inseriti in un girone di ferro e questo non ci spaventa però una riflessione va fatta? " COME VIENE FATTA QUESTA SUDDIVISIONE DELLE SQUADRE"? a voi i commenti.
    sabato la prima partita contro una nuova squadra la MARRUVIUM di San Benedetto ore 15 mi raccomando massima concentrazione e facciamoci un grande IN BOCCA AL LUPO.

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo. Ci hanno inseriti nel girone più cattivo agonisticamente e più scomodo logisticamente (celano, cerchio, san benedetto...). Ho saputo che la Marruvium è una squadretta ben messa composta da elementi residuali della compagine del san benedetto provinciali. Quindi occhio... A domani, a letto presto e soprattutto poche birre stasera!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao amici, volevo farvi un grosso in bocca al lupo per l'inizio del campionato!

    ps: Addoma' non ci lla faccio pe'la partita, se ci riuscite, fatevi una foto, così la metto nel numero di ottobre (che esce il 30).

    Eugenio

    RispondiElimina