lunedì 19 dicembre 2011

CESE :: Cerchio 1 - 1

Il Bruco è tornato da Bologna è andato a messa e questa sera sarà a Pescara...ZZ.10 dice che era anche in TV domenica.





Dal 23 gennaio 2011, 25 risultati utili consecutivi, 22 vittorie, 3 pareggi, 0 sconfitte. Un grande squadra che forse riceverà da Babbo Natale un bel regalone: un pacco che contiene il mitico Bomber Marino che il 7 gennaio forse indosserà nuovamente l'ambita maglia dell'Amatori Cese. A quel punto direi che difficilmente i nostri avversari potranno avere delle chance.

Il grande Grillo mi accusa di essere troppo "sviolinato nei commenti" ma d'altronde, l'organo di stampa ufficiale, deve essere sempre super partes, lasciando le opportune ed obiettive critiche al contro commento dello stesso Grillo e di tutti gli amici Amatori. Questo non significa mancanza di obiettività, inizio infatti dicendo che la gara contro Cerchio è stata difficile, tutto sommato il pareggio è il risultato giusto ed un pizzico di fortuna è venuto dalla nostra parte perchè, i nostri avversari, calciano fuori un rigore al 90°.
Vorrei anche sfatare il mito della "formazione rimaneggiata". Io direi che in campo c'era una buona squadra, spinta da un'ottimo Emilio che, nonostante l'età, sfodera 90 minuti di agonismo puro coronati da una "incazzatura" bestiale ed una capacità dialettica eccezionale nei confronti dell'arbitro in occasione del rigore. L'azione salva dall'espulsione un altro grande della squadra e parlo del Capitano che, altrimenti, avrebbe saltato il turno contro la Virtus. L'unico problema è stata una panchina un pò troppo corta che mette in difficoltà la squadra in caso di infortuni o scelte tattiche anche se, la posizione del Capitano davanti alla difesa e SecoRhum spostato 10 metri in avanti, è l'asso nella manica che tirano fuori i mister Gildo e BigOnion, che regalano il gol dello splendido pareggio di Secondino.
Diciamo che Cerchio ha tenuto in mano la partita i primi 15 minuti del primo tempo, successivamente il gioco è passato a noi per tutto il resto del tempo. La mancanza di concentrazione ci fa subire il gol dell'1 a 0 di un ottimo attaccante che, nonostante tutto, viene imbrigliato da un buon Bocals (aspettiamo l'ottimo Bocals). Gli avversari lavorano bene in fase di impostazione con Nico che tenta costantemente di giocare sul 9 e sul 21. Diciamo che oltre al gol gli avversari hanno altre due occasioni nette che la difesa migliore del campionato, è brava a sventare. Dopo aver subito il gol cominciamo ad impostare costantemente, il centrocampo è praticamente dominio del Capitano e SecoRhum, le occasioni non mancano, i calci da fermo di Luigi sono capolavori ma non vanno dentro. Per altro giochiamo in superiorità numerica a sinistra con Tucceri e Serse troppo attaccati, nonostante le indicazioni del mister che cerca di far spostare Cosmi verso il centro del campo lasciando Tucceri a sinistra.
Il secondo tempo stessa musica. Ottima impostazione, manca la finalizzazione fino al grande gol di SecoRhum, agevolato da un movimento geniale di Luigi che sposta la difesa e libera lo specchio a Secondino che, da fuori area, sfodera il "tiro campari". Nulla da fare per l'ottimo portiere avversario. Impressionante la nostra squadra quando il mister decide di immettere Nazza a terzino destro e spostare Eddy più alto. Tra Seco, Capitano ed Eddy non c'è pallone che superi il centrocampo. Si gioca costantemente fino al fallo netto da rigore su Luigi che l'arbitro non ci concede. L'occasione partita capita a Gildo che, invitato da un passaggio filtrante del terzino di sinistra (mi sembra uno forte, viene da fuori?), non trova la forza per calciare con decisione davanti al portiere.
Al 90° l'episodio che ci fa tremare, fallo di mano in area del Capitano che salva un gol fatto sulla linea. Calcio di rigore, tiro, fuori...Il triplice fischio chiude la gara.

Complimenti ad Emilio, ad uno strepitoso Luigi che fa reparto da solo, ottimo anche Eddy e devo dire anche SecoRhum, oltre che per il gol, per il costante muro a centrocampo. Un plauso ad Alessandro Sabatini che, anche se costretto a giocare solo 5 minuti per infortunio, inietta una qualità impressionante quando è in campo. Una nota di merito anche a ZZ.10 che, nonostante il freddo, siede in panchina ad incitare la squadra con il sangue ai denti per non poter scendere in campo.

Voglio solo rimproverare l'atteggiamento negativo in cui ci presentiamo prima della partita, sempre con la sensazione di essere inferiori agli avversari. Non vi siete accorti che quelli di Cerchio non parlavano per la paura? Invece di trasmettere insicurezza agli avversari noi, da primi in classifica, rintanati dentro lo spogliatoio a mugugnare prima dell'inizio della gara regalando poi 15 minuti di gioco agli avversari. Non avevamo neanche il coraggio di entrare in campo ad inizio gara.

Ora ci godiamo il Natale con il titolo di "campioni d'inverno" con 0 sconfitte in statistica e la miglior difesa del campionato.
Ricordo che il 7 gennaio si riparte alla grande con una partita difficile contro una Virtus Capistrello (1 a 1 contro Marruvium sabato) che sta tornando in forma. Giocheremo sul campo di Cappelle dove speriamo di vedere innanzi tutto una bella partita di calcio, corretta e divertente e che vinca il migliore.

Non mi resta che augurare a tutti un buon Natale ed un felice anno nuovo invitandovi a non esagerare con le libagioni altrimenti il 7 andiamo a passeggiare a Cappelle!!!


Chiedo ai nostri colleghi di Cappelle di avvisare Antonella di rifornirsi adeguatamente per sabato 7, altrimenti ricadiamo nella situazione di terzo tempo con sete assoluta.

Ancora auguri a tutti,
Franz.

PS: qualcuno ha visto Di Pasquale? Ha avuto qualche problema con i termosifoni per caso? Strano non averlo visto in squadra.

PS2: vorrei dire all'amico del commento "sulla fortuna che ci abbandonerà" che noi una grattatina dedicata lui ce la siamo data con passione e la cosa ha funzionato.

Le pagelle del GRILLO:

MARCO: 8 ( come portiere) 5e1/2 quando gioca ( sigh!!!!) in attacco.
ENRICO: 6 ( 7 per le scuse che riesce ad inventare ogni volta che la palla gli ... scivola).
EDDY: 8,attento e disciplinato non fa mai polemica. Sta crescendo.
FRANZ: 6 e 1/2 , si è meritato un punto in più grazie alle ultime prestazioni. Credo che stia maturando.
SECORHUM: 7 e 1/2, peccato poichè avrebbe meritato di più se solo avesse segnato di più ( le occasioni le ha avute);
BOCALS: 9 per la passata stagione e 4 per quella in corso. Ha subito una involuzione difficile da spiegare. Urge un pronto recupero. Sono ottimista.
CAPITANO: 8 una certezza ed una garanzia ( anche se ultimamente è un pochettino nervoso)
BIGONION: 8 sta tornando. Il voto è meritato per come si è adoperato per la squadra ( voto 10 per come tiene le finanze: Ebreo)
IL QUAGLIA: 7 e 1/2 ha molte qualità ( così dicono) speriamo che ce le faccia vedere tutte. se continua a mangiarsi certi goals ( tanti), prevedo per lui un futuro alla Zambrotta. Voto 4 per l'accoglienza ( vedasi commento a ROBOCIAP)
DIPA: 7, sempre puntuale quando le forze lo assistono. Dopo diventa molto nervoso, soprattutto quandola moglie lo chiama al telef. per cazziarlo per non aver acceso i termosifoni. diventa intrattabile.
ROBOCIAP: 8 e 1/2, qualità e quantità. Dovrebbe segnare un pò di più poichè ne ha la possibilità. Voto 4 per il terzo tempo di Cappelle dove i partecipanti sono tornati con l'arsura.
LUIGI FANT..astico: 9, è la vera sorpresa di questo inizio di stagione. Potrebbe e dovrebbe segnare molto di più, soprattutto sui calci piazzati.
MARIO ( cappelle): 7, veramente molto disciplinato, utile ed umile. Un buon acquisto.
NAZZA: voto 7,1/2 è sempre una garanzia quando scende in campo fa la sua parte in maniera egregia. Difficile saltarlo.
EMILIO (ruscio): 7 per la voglia e la disponibilità; voto 10 a Dennis per la fiducia e la costanza con la quale vuole far scendere in campo il padre.
EMILIO ( banchiere): 8 è sempre molto prezioso e quando è in campo è trascinatore ( anche se a volte si piega...., non si spezza).
ZZ.10: 8 e 1/2 , se non fosse che è il pupillo del presidente meriterebbe 9. Quando non c'è ... si vede. Voto 4 - stesso voto per FRanz e SecoRhum- per come sta gestendo l'affare Bocals, ancora lontano da recupero.
ALDO: unica presenza un Goal. Senza voto
SABATINI: 7, sulla parola. Ha fatto intravvedere grandi qualità, peccato per gli infortuni.
MASSIMILIANO: 7 e 1/2, grande merito nel rispondere presente ( con profitto) quando è stato chiamato a dare una mano).
WALTER: 7 e 1/2, meriterebbe molto di più se solo .... si allenasse di meno. voto 10 per la voglia di fare .. sfraceli.
GILDO: 6 come giocatore, 10 come Mister. Da quando c'è lui la squadra è imbattuta. Non è un caso. Avete perso un grande difensore ma avete acquistato un grandissimo Mister.
CHICCO MARIPPO': 0 ( Zero) , credo che sia prossima una sua cessione
GUARDIALINEE: voto 4, ormai è da pensione. non alza mai la bandierina mentre fa piazza pulita di tutto ciò che gli passa davanti quando si è in "seduta mangereccia" e poi se la prende sempre con Gildo.
PRESIDENTE: 10 con lode. Ha messo sù una bella squadra E SOPRATTUTTO HA AVUTO IL MERITO DI AFFIDARLA AI MISTER ATTUALI / soprattutto a GILDO).
TIFOSI e SIMPATIZZANTI: 10 E LODE E BACIO ACCADEMICO; sono veramente dei trascinatori. Fantastici.

34 commenti:

  1. Ringrazio l'amico Franz per aver riconosciuto le ottime intuizioni della panchina nello schierare la formazione. Tuttavia resta il rimpianto ed il rammarico per non aver vinto questa partita: si poteva e si doveva. Bastava seguire le indicazioni iniziali che voi tutti sapete e che sono state ferocemente contestate. Pertanto la Direzione tecnica, riunitasi nel dopo gara con il Presidente, ha stabilito che non verrà più tollerato alcun atteggiamento che contrasti con le scelte fatte. Si potrà parlare e discutere, motivare, ma le scelte dei mister dovranno essere rispettate. Chi non si adeguerà alla nuova linea verrà sanzionato con ( in base alla gravità)
    a) 3 bottiglie di prosecco
    b) una cassa di birre
    c) un zampatone alle .....
    ( il caso a) è naturalmente quello più grave.
    Detto del rimpianto, devo riconoscere che per come si erano messe le cose il pareggio è un risultato positivo, non tanto per il punto guadagnato, ma perchè il cerchio non ha preso i tre punti e - soprattutto - perchè manteniamo l'imbattibilità ( nell'anno solare 2011 siamo str-primi). Questo dovrebbe far riflettere anche i pecoroni che ci ritroviamo in squadra: anche in formazione rimaneggiata, nessuna squadra avversaria ci ha mai messo sotto. Ed una ragione dovrà pur esserci. E questa ragione è che siamo tosti. Basterebbe un pizzico di sana grinta in più per essere inarrestabili (anch'io, caro Franz, mi riferisco a quelle persone che ancor prima di scendere in campo se la fanno sotto, leggi Bocals).
    Dovremmo tutti prendere esempio da Emilio che non molla mai ed alla fine ha avuto il fiato pure per dialogare con l'arbitro, con ottimi risultati.
    Per quanto riguarda i miei 10 minuti devo osservare con obiettività che potevo sfruttare meglio l'occasione che mi è capitata. Anche se ad onor del vero è stata frutto di un passaggio sbagliato del terzino sinistro ( sta crescendo alla grande) ed è stata la mia abilità a farmi trovare al posto giusto, avrei potuto far meglio.
    Solo per farvi capire di che pasta siamo fatti, elenco le assenze: Il Quaglia, RoboCiap, ZZ.10, Walter, Sabatini, DiPa ... . Non so se mi spiego. Quindi onore e bravi a chi ha giocato.
    A questo riguardo un bravo particolare a mister BigOnion che ha retto molto bene il campo per quasi tutta la partita(sacrificandosi). Eddy sta diventando una garanzia così come anche tu Franz: continuate a lavorare con umiltà e non vi montate la testa. Su tutti spicca comunque il grande ( anche di stazza) Emilio cuor di Leone.
    Fosse vera la notizia che riporti, Franz, l'anno nuovo ci sarà da divertirsi: con Marino finalizzatore del nostro gioco, sicuramente il nostro attacco sarà più prolifico.
    Ora vi lascio con un GRANDISSIMO AUGURIO DI UN NATALE VERAMENTE SPECIALE A VOI GIOCATORI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE E ANCOR PIU' AI NOSTRI MERAVIGLIOSI TIFOSI ( COMPRESO IL GRILLO, EUGENIO E MIRKO).

    Gildo

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti volevo precisare che non era paura ma solo delusione per l'assenza dei "Campioni" così come li definisci quando si degnano di venire a giocare poi quando non ci sono........( escluso Robociap)Per il resto ringrazio il presidente della Pro-loco per averci messo a disposizione i locali per il nostro terzo tempo prolungato e quanti si sono adoperati per organizzare. Chiedo scusa a Enrico per quello che ho fatto in occasione del rigore. Un saluto ai nostri amici infortunati Il Quaglia e Sabatini,(Mario a te ti vedo sempre) e a tutti tanti ma tanti auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo. ciao Bocals

    RispondiElimina
  3. signori, ecco cosa vuol dire un gruppo unito, le persone che durante l'anno giocano poco nelle occasioni che hanno la possibilità di giocare ci mettono l'anima e le palle,
    Sono d'accordo con Gildo quando ci ammonisce sulle decisioni che i mister prendono, sabato dovevamo rispettare le sue e forse avremmo vinto, lo ringrazio per il giudizio positivo che mi ha riservato e che ha riservato a tutta la squadra.
    Dico siamo forti e facciamo paura, mi auguro che il bomber Marino possa tornare con noi sia per il suo apporto di clesse sia per la sua grande amicizia.
    ora vi lascio i miei Auguri di un felice natale e che il 2012 sia FORIERO DI NUOVI TRAGUARDI.
    Per ZZ10 chi ti ricorda?
    Auguri a tutti Bigonion.

    RispondiElimina
  4. Salve ragazzi.Oggi non voglio fare commenti sulla partita di sabato,ma soltanto complimenti a questo meraviglioso e coeso gruppo,tifosi compresi. Auguri a tutti di buon Natale e felice Anno Nuovo. Un saluto,dal vostro ZZ.10.

    RispondiElimina
  5. AMATORI CESE: NATALE DA CAPOLISTA. Franz che ne pensi del titolone su La Voce?
    Dopo aver visto il Pescara di Zeman mi aspetto una squadra Amatori un po' più offensiva, anche se lo spettacolo lo assicurate già adesso... e non parlo solo del terzo tempo.
    BUON NATALE A TUTTI e FORZA LA CAPOLISTA!
    Roberto

    RispondiElimina
  6. direi che va benissimo il titolo.....Bocals hai perfettamente ragione, ma smettila di fare 5.000 telefonate per convincere chi non vuole venire a giocare e poi ti deprimi ti incazzi!!!!
    Vi segnalo l'articolo del mitico direttore in cui siamo citati:
    CLICCA PER L'ARTICOLO

    Comunque va bene così, ringrazio anche io il Capitano per la disponibilità ed il supporto per il terzo tempo "imporchettato" di sabato scorso e mi associo AGLI AUGURI DI UN SERENO NATALE E FELICE ANNO NUOVO per TUTTI....(o dovrei dire che il 2012 SIA FORIERO DI NUOVI TRAGUARDI? Che dici SecoRhum?)

    RispondiElimina
  7. ragazzi Buon natale a tutti e complimenti per sabato.. Speriamo che la risonanza di domani non riservi brutte sorprese sotto l'albero!!!!!

    RispondiElimina
  8. un augurio particolare va al quaglia per l'infortunio sperando che ritorni prima possibile in campo per lui e per uttta la squadra (comunque è autorizzato a venire al terzo tempo) AUGURI A TUTTI I CALCIATORI E I TIFOSI DEGLI AMATORI CESE DI BUONE FESTA...........nazza

    RispondiElimina
  9. auguri a tutti e a tutte le vostre famiglie.......e come dice il buon BIONDO(p)e che il 2012 SUIA FORIERO DI NUOVI TRAGUARDI!bella a tutti SECORHUM

    RispondiElimina
  10. Un grande augurio di buon Natale e Felice anno Nuovo
    Mario di Cappelle

    RispondiElimina
  11. Un augurio di buone feste, passate e prossime, voglio darlo anch'io a questi meravigliosi "ragazzACCI"...BRAVIII e spero per molto, molto tempo alla faccia di chi GUFA!
    n.b.
    Ho visto che a casa è atterrata una nuova cassa di Birra del Borgo...ma non credo che vi stazionererà a lungo!! BUON ANNOO!
    Sara

    RispondiElimina
  12. Ho aspettato volutamente che passasse il Natale per scrivere ( spero che tutti voi lo abbiate passato serenamente con i vostri cari) .
    La partita con il Cerchio è stata il giusto coronamento di un anno strepitoso. Sicuramente non si meritava la sconfitta anche se a vedere certi pecoroni in campo sembrava quasi che non si aspettasse altro. Mi riferisco a Bocals ( inguardabile) ed a Serse. Fortunatamente avete una direzione tecnica veramente molto brava, altrimenti sarebbe stata una disfatta.
    A questo punto mi sembra doveroso fare delle pagelle per il 2011, che sottopongo alle vostre riflessioni.
    Marco: 8 ( come portiere) 5e1/2 quando gioca ( sigh!!!!) in attacco.
    Enrico: 6 ( 7 per le scuse che riesce ad inventare ogni volta che la palla gli ... scivola).
    Eddy: 8,attento e disciplinato non fa mai polemica. Sta crescendo.
    FRANZ: 6 e 1/2 , si è meritato un punto in più grazie alle ultime prestazioni. Credo che stia maturando.
    SECORHUM: 7 e 1/2, peccato poichè avrebbe meritato di più se solo avesse segnato di più ( le occasioni le ha avute);
    BOCALS: 9 per la passata stagione e 4 per quella in corso. Ha subito una involuzione difficile da spiegare. Urge un pronto recupero. Sono ottimista.
    CAPITANO: 8 una certezza ed una garanzia ( anche se ultimamente è un pochettino nervoso)
    BIGONION: 8 sta tornando. Il voto è meritato per come si è adoperato per la squadra ( voto 10 per come tiene le finanze: Ebreo)
    IL QUAGLIA: 7 e 1/2 ha molte qualità ( così dicono) speriamo che ce le faccia vedere tutte. se continua a mangiarsi certi goals ( tanti), prevedo per lui un futuro alla Zambrotta. Voto 4 per l'accoglienza ( vedasi commento a ROBOCIAP)
    DIPA: 7, sempre puntuale quando le forze lo assistono. Dopo diventa molto nervoso, soprattutto quandola moglie lo chiama al telef. per cazziarlo per non aver acceso i termosifoni. diventa intrattabile.
    ROBOCIAP: 8 e 1/2, qualità e quantità. Dovrebbe segnare un pò di più poichè ne ha la possibilità. Voto 4 per il terzo tempo di Cappelle dove i partecipanti sono tornati con l'arsura.
    LUIGI FANT..astico: 9, è la vera sorpresa di questo inizio di stagione. Potrebbe e dovrebbe segnare molto di più, soprattutto sui calci piazzati.
    MARIO ( cappelle): 7, veramente molto disciplinato, utile ed umile. Un buon acquisto.
    NAZZA: voto 7,1/2 è sempre una garanzia quando scende in campo fa la sua parte in maniera egregia. Difficile saltarlo.
    EMILIO (ruscio): 7 per la voglia e la disponibilità; voto 10 a Dennis per la fiducia e la costanza con la quale vuole far scendere in campo il padre.
    EMILIO ( banchiere): 8 è sempre molto prezioso e quando è in campo è trascinatore ( anche se a volte si piega...., non si spezza).
    ZZ.10: 8 e 1/2 , se non fosse che è il pupillo del presidente meriterebbe 9. Quando non c'è ... si vede. Voto 4 - stesso voto per FRanz e SecoRhum- per come sta gestendo l'affare Bocals, ancora lontano da recupero.
    ALDO: unica presenza un Goal. Senza voto
    SABATINI: 7, sulla parola. Ha fatto intravvedere grandi qualità, peccato per gli infortuni.
    MASSIMILIANO: 7 e 1/2, grande merito nel rispondere presente ( con profitto) quando è stato chiamato a dare una mano).
    WALTER: 7 e 1/2, meriterebbe molto di più se solo .... si allenasse di meno. voto 10 per la voglia di fare .. sfraceli.
    GILDO: 6 come giocatore, 10 come Mister. Da quando c'è lui la squadra è imbattuta. Non è un caso. Avete perso un grande difensore ma avete acquistato un grandissimo Mister.
    CHICCO MARIPPO': 0 ( Zero) , credo che sia prossima una sua cessione
    GUARDIALINEE: voto 4, ormai è da pensione. non alza mai la bandierina mentre fa piazza pulita di tutto ciò che gli passa davanti quando si è in "seduta mangereccia" e poi se la prende sempre con Gildo.
    PRESIDENTE: 10 con lode. Ha messo sù una bella squadra E SOPRATTUTTO HA AVUTO IL MERITO DI AFFIDARLA AI MISTER ATTUALI / soprattutto a GILDO).
    TIFOSI e SIMPATIZZANTI: 10 E LODE E BACIO ACCADEMICO; sono veramente dei trascinatori. Fantastici.
    Spero di non aver dimenticato nessuno
    Siete concordi??

    Il Grillo Parlante

    RispondiElimina
  13. Un salutone a Sara che rappresenta il primo intervento di una figura femminile su questo blog e ne siamo lusingati anche se, questo intervento, mi fa disperare sulla condizione psicologica di Bocals che a questo punto evinco non essere neanche più in grado di scrivere!!!! Che ne pensa il grande Grillo?
    Sulla cassa direi di predisporre una seduta straordinaria con SecoRhum e ZZ.10 per vedere di recuperare il grande Bocals per la partita del 7, somministrando esclusivamente "occhi di gatto" e sperando che non gli facciano il controllo antidoping!!!
    Sempre a Sara dico: è vero che Giovanni sta facendo il conto alla rovescia per scartare il blocchetto nuovo dei permessini che parte dal 1/1/2012? Anche perchè dall'ultimo terzo tempo non si è più visto...

    Un grosso augurio a Sara da parte mia e mi permetto di associare il saluto di tutto il gruppo...

    RispondiElimina
  14. Caro Franz, anch'io mi associo, naturalmente, agli auguri a Sara che ha avuto molto coraggio ad intervenire. Tuttavia la cosa preoccupa enormemente poichè sta a significare che la crisi dell'amico Bocals è veramente profonda: non riesce neppure più a scrivere. Se lo guardate in faccia vi accorgerete dello sguardo spento, da cane bastonato. Mi chiedo perchè. Ora capisco perchè entra in campo sempre con la fifa addosso e la mogle sta cercando di ricaricarlo. però mi chiedo: vi state adoperando veramente per il suo recupero?? lo chiedo a te Franz ed ai sodali ZZ.10 e SecoRhum. Vedete se la storia della cassa è vera e se così sarà, dite a Sara di accordare un permessino speciale al marito in modo che possa tornare in se ( anche se vedola cosa molto difficile). Avvisate anche Gildo, fategli dire che ormai il 5 non gli interessa più così Bocals si potrà mettere tranquillo.
    Già che ci siete chiamate pure DiPa è un altro che ha bisogno di sostegno: fonti autorevoli riferiscono che questo periodo è intrattabile. Parlate prima con Roberta perchè dia il suo assenso, senza il quale difficilmente potrà muoversi.
    Mi Raccomando.

    Il Grillo Parlante

    RispondiElimina
  15. Domani, 29 dicembre, ore 18.30 al campo di Antrosano amichevole. Si raccomanda puntualità. Al fine di contarci vi prego di confermare la disponibilità contattando me o Mister BigOnion in caso non lo aveste ancora fatto.
    Certi fino adesso:
    Franz, SecoRhum, Eddy, Bocals, BigOnion, Mirko, DiPa, Enrico, Massimiliano, ZZ.10(2T).

    RispondiElimina
  16. Salve ragazzi.Un saluto particolare alla nostra meravigliosa Sara. Mi auguro che questo suo primo intervento non sia anche l'ultimo.Per quanto riguarda il (problema) Bocals, caro Grillo,spero che il mio intervento,insieme a quello di Franz di Secorhum di Gildo e con l'aiuto della cassa del Borgo e di un pò Zozza riesca a farlo uscire dal tunnel della crisi in cui è andato a finire.A proposito, Franz, ho notato nelle pagelle stilate dal nostro Grillo Parlante,che il tuo voto è il secondo più basso,superato solo da quello del nostro mitico portiere.Come mai?Ciao a tutti da ZZ.10.

    RispondiElimina
  17. Caro ZZ.10, lo sai che non mi piace ribadire che da quando ci sono io la squadra viaggia su alti livelli, ma credo che il voto del Grillo sia di stimolo per evitare che mi possa sedere su facili allori...Su alcuni l'ho visto un pò largo di maniche (forse c'è qualche cena in ballo!!!)
    Per Bocals credo che effettivamente che cominci a servire la Zozza....

    RispondiElimina
  18. Grazie mille a tutti per la vostra preoccupazione sulla mia condizione psico-fisica. Per il resto siete una massa di bastardi, la cassa di birra è al sicuro, aspetto di riunire nuovamente la triade per indire una riunione straordinaria, alla quale questa volta sarà presente anche il grande Franz e non il maledetto grillo a causa del suo voto sulla mia pagella. Un saluto a tutti ci vediamo domani. Bocasl

    RispondiElimina
  19. Ora su Marsicanews si fanno anche nomi e cognomi di Cesaroli, leggete le ultime righe di questo articolo:

    http://www.marsicanews.it/index.jspinizio=1&id=260&dettaglio=17735

    ci si vede oggi al campo di Antrosano e spero di non sfigurare tra voi campioni amatori.

    Ciao Mirko

    RispondiElimina
  20. Caro Grillo, direi che una risposta da Grillo, Mirko se la meriti!!!

    RispondiElimina
  21. Buona giornata e ben risentiti a tutti!
    Chiedo innanzitutto scusa per la latitanza ma anche il sito degli Amatori Cese è stato oscurato dal Partito... (la vostra/nostra realtà inizia a dar fastidio anche ai piani alti...).

    Doveroso fare un piccolo cenno alle pagelle del Grillo...
    Non posso assolutamente commentare i voti dei giocatori in quanto ho visto davvero pochissime partite.
    Posso e voglio, al contrario, commentare il voto sull'allenatore... Di nuovo sono a considerare Danilo l'unico adatto e vi spiego il motivo. Rispetto agli altri ha la FONDAMENTALE capacità di non far innervosire i giocatori in campo. Ricordo solo la partita sul campo della Jaguar (non ricordo contro chi) in cui la squadra vinceva per 2 a 0 e, con le lamentele dalla panchina si è riusiciti a indispettire arbitro, giocatori nostri e avversari (che, a un certo punto, hanno iniziato a fare anche entrate "cattive").
    La squadra c'è ed è forte, il 2011 è stato un anno fantastico sul piano dei risultati, l'allenatore deve essere intelligente e capire quando alzare la voce con l'arbitro (quasi mai, secondo me, quando i risultati sono così buoni).
    Almeno questa è l'aspetto che più mi premeva quando ero (sob!) in campo e, dalle discussioni con gli altri compagni di squadra, non ero affatto il solo.

    Detto ciò (Grillo, come sai, il contratto per il 2011 mi impone di non essere completamente d'accordo con te)...

    saluto tutti (Grillo in testa!) e auguro un 2012 pieno di "ciò che più desiderate" a tutti voi!

    ps: ma quanti km sono il giro dejjo colle 'ejjo streppito? Diece??? No, perchè so' 3 jorni che ci steng'a prova' e me fèrmo sempre alla casa de Cesidio.... Che cascàmo!!!

    Eugenio

    RispondiElimina
  22. Cari amici, oggi purtroppo è arrivata una diagnosi che mette fuori gioco IlQuaglia per un pò di tempo...Io personalmente auspico per lui il più veloce dei recuperi possibile...
    Franz

    RispondiElimina
  23. Purtroppo una grave notizia speriamo per un recupero veloce, riferisce che al più presto sarà dei nostri per un terzo tempo alla grande. Un saluto Bocals

    RispondiElimina
  24. Salve ragazzi.Dai vari articoli letti,evinco che la risonanza magnetica fatta dal nostro amico il Quaglia non abbia dato un buon responso.Quindi anch'io mi associo a loro per una sua veloce guarigione e per un immediato ritorno in campo.Un saluto da ZZ.10.

    RispondiElimina
  25. mi associo anch'io con il resto della squadra e faccio un in bocca al lupo per una pronta guarigione ad andrea.............secorhum

    RispondiElimina
  26. Grazie ragazzi davvero è stata se pur breve una bellissima esperienza far parte della squadra!!!! Mi spiace che non abbiate potuto vedere il miglior Andrea e mi spiace non aver potuto dare il mio contributo alla causa.
    Un abbraccio e un in bocca a lupo grandissimo a tutti. Ci vediamo Sabato a Cappelle

    RispondiElimina
  27. Per i MISTER:

    sabato 14 contro Vallelonga
    e
    sabato 21 contro Marruvium

    mancherà Luigi per motivi di lavoro.

    RispondiElimina
  28. Faccio i migliori auguri ad Andrea per una veloce guarigione, comunque vorrei far presente agli amici di capelle (Mario-MisCiap.-Quaglia) che la preoccupazione per la partita di sabato c'è, ma c'è soprattutto quella per il terzo tempo..........sembra che qualche giocatore abbia messo nel cofano qualche cassa di birra, non si sa mai...................nazza

    RispondiElimina
  29. Questo 2012 incomincia con le brutte notizie: la prima ( e più importante) riguarda il quaglia. Dispiace enormemente per il perdurare dell'infortunio. ti faccio un grosso "in bocca al Lupo" e ti aspettiamo per il Play-off : rimettiti, ma soprattutto approfitta di questo riposo forzato per vederti qualche cassetta di Pippo Inzaghi: così almeno potrai segnare di più.
    Dispiace anche per Luigi, ma in questo caso poco male poichè le assenze sono dovute per motivi diversi: vorrà dire che aspetteremo per vedere il tandem Capistrellano.
    Vi dico sin da subito di non fasciarvi la testa: anche se le assenze sono pesanti ( non dimentichiamo Sabatini) abbiamo le qualità per batterci contro tutti e tutto. Ho già in mente la soluzione per ovviare alle assenze ( mi dovrò consultare con lo staff tecnico), spero solo che non manchino altre persone. A questo proposito ho sentito che anche Danilo darà forfait, causa infortunio. Spero di no poichè stava tornando un elemento importante. Fatemi sapere.
    Ciao a tutti

    Gildo

    RispondiElimina
  30. Sembra che l'anno sia passato invano: avete finito con il lamentarvi e iniziate il nuovo con il lamentarvi. Già vedo Bocals tremare per le assenze. Sangue freddo e pedalare. Consigli tecnici ANTI_VIrtUS.
    Marco portiere, solita difesa ( speriamo anche solida)Max Bianchi e RoboCiap in attacco, coadiuvate da ZZ.10 e da Walter. In caso di "impasse" entra Emilio Cuor di Leone, spostamento del Capitano davanti la difesa, secoRhum prende il posto di ZZ.10 e quest'ultimo avanza di 10 metri.
    Mi raccomando, nel 1 tempo baricentro molto avanzato, dopo aver segnato 2 goals potete rifiatare. Ruolo importante, per almeno un tempo, anche per DiPa ( nervosismo permettendo).
    Ricordatevi la parola d'ordine: TIRARE IN PORTA DA TUTRTE LE POSIZIONI.
    In Bocca al Lupo


    Il Grillo Parlante

    RispondiElimina
  31. buongiorno a tutti, vedo che l'anno nuovo comincia come l'anno vecchio sempre convinti della nostra forza. Ha ragione il grillo parlante andiamo e giochiamo a calcio. Grazie Gildo per la fiducia. Sabato non potrò giocare, ho ancora dolore. faccio un bocca al lupo a IL QUAGLIA e spero di ritrovarlo il prossimo anno nel nostro gruppo. Un saluto a tutti e forza ragazzi sabato un'altra belle partita.
    bigonion

    RispondiElimina
  32. Ancora incerta la decisione dell'approdo del bomber Marino con la nostra compagine. Notizie di cartellini pronti, conferme e smentite si susseguono nelle ultime ore. Solo il 14 saremo veramente certi della cosa. Nel frattempo, come dice BigOnion concentriamoci su sabato...In bocca a lupo a tutti.
    Per il Grillo: l'idea di massimo in avanti è buona, non so che % realizzative possiede ma è comunque un'ottima idea.

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.