domenica 18 marzo 2012

F.lli Cambise :: CESE 1 - 5


Che la determinazione era diversa si era capito dall'atteggiamento del bomber Marino prima della gara. Ha chiesto alla squadra di fare una gara per vincere, in cui avrebbe voluto ritrovare assolutamente il gol.  Nella splendida cornice del campo di Collelongo ci sono stati ben 5 gol in una gara completamente gestita dalla nostra squadra. Ad una coppia di attacco molto profiqua (2 Gol Marino, 2 Gol Ciaprini) si è aggiunto lo splendido gol di SecoRhum che sta ritrovando la capacità di calciare in porta con decisione. La gara si è chiusa con un parziale di 4 a 0 nel primo tempo in cui si sono viste belle giocate, con un Ciaprini in forma sia in fase conclusiva che in fase di impostazione. Un vero rammarico le sue assenze. Con Luigi a Centrocampo e la coppia Marino, Ciaprini in attacco probabilmente qualche gol in più può venire fuori.
E' anche vero che abbiamo avuto contro una difesa non proprio insuperabile ma comunque il fatto di avere avuto in pugno la gara fin da subito, mostra un atteggiamento diverso e non remissivo. Chiaramente le nostre dirette avversarie non stanno a guardare e, a parte il Vallelonga che ha riposato, abbiamo un Cerchio che ha rifilato 4 gol al Celano, la Virtus ha bucato il Pago 82 per 4 volte, mentre la Marruvium ha vinto soltanto 2 a 1 con lo Sporting 2000. La classifica dunque rimane pressochè invariata. Viste le difficoltà avute dalla Marruvium direi di prepararci con attenzione alla gara di sabato 24 a Cese proprio contro lo Sporting 2000. Gara da non sottovalutare e con l'obbligo dei 3 punti.


Ci sarà modo di discutere della gara di sabato proprio giovedì 22 sera a casa del nostro DS Emilio, che predisporrà una spaghettata condita da alcuni fusti. Non mancate...

16 commenti:

  1. Grandi ragazzi, per la partita, ma soprattutto per l'imminente spaghettata!!!
    Le cenette... il vero motivo per cui esistono le squadre de pallono!!!!!

    ps: Franz, ce la fai ad anticipare a domani? (Scusa, ma sto tirato coi tempi ;) )

    Eugenio

    RispondiElimina
  2. Sparatevi le altre 2/3 cartucce con queste squadrette, poi dopo contro Valleonga, Virtus e Cerchio si ricontano i punti. Arrivederci al quinto posto perchè il culo non vi sosterrà all'infinito. hahhahahahahahahah.

    RispondiElimina
  3. secorhum JO MEJJO !!!!!!!!!!!
    007

    RispondiElimina
  4. Salve a tutti.

    Complimenti a tutti noi per la bella gara di Collelongo dove abbiamo ritrovato sia Ciaprini che il nostro bomber Marino. SecoRhum oramai sta diventando regolare nel segnare ( le malelingue dicono che è tutto frutto del fatto che è stata tolta la clausula del prosecco. Io non penso che sia così, cosa rispondi Seco?).
    Intanto apro una sfida: scommettiamo che sabato prossimo torneremo in vetta alla classifica?
    Questa è la mia risposta al "simpaticone" che da qualche tempo si diletta a scrivere: vedo che usa molto la parola culo .. non è che fosse G.. ?
    Tuttavia qualora volesse venire è sin d'ora invitato alla nostra cena di giovedì così si potrà rendere conto di quello che a noi interessa veramente: le partite del sabato sono per noi un pretesto per stare insieme. Ma capisco che questo spirito, il nostro amico, forse non lo capisce. Peggio per lui. Comunque, qualora dovesse presentarsi, sarò ben lieto di invitarlo sia a cena, sia al proverbiale nostro terzo tempo e sia, se lo vuole, a criticarci con elementi concreti. Noi sappiamo che a vincere sono sempre i più forti: quindi se saremo noi a vincere faremo festa, altrimenti faremo sempre i complimenti a chi si sarà dimostrato più bravo di noi ( e faremo sempre festa). PER NOI E' SEMPRE STATO UN GIOCO E TALE RESTERA'.

    In attesa del commento del Grillo, vi saluto tutti

    GILDO

    RispondiElimina
  5. gildo segno di piu' perche' mi sta a di bene............adesso spero in un gol del BIONDO e dici bene PER NOI E' UN GIOCO...........alla cena ci sono pure due fusti di birra...................ci vediamo giovedi

    RispondiElimina
  6. Olà ragazzi, come state? A giudicare dai risultati sembra che tutti state bene. Tuttavia ci siamo sempre chiesti, in questo tempo, come mai avete una della migliori difese del vostro girone. Forse è tornato a giocare il grande Gildo? Certo che lui e Giuseppe costituiscono i reparto centrale sicuramente più forte del torneo. Se aggiungiamo anche Massimo ed escludiamo Enrico allora è sicuramente una difesa da primato.
    Sicuramente con Giovanni e quell'altro .. credo si chiami Francesco, detto il biondo, non potreste essere così forti ( a meno che non avete cambiato il portiere .. allora la cosa si potrebbe spiegare con questo). Diciamo questo perchè Giovanni, stando a quando riferitoci è tornato il giocatore che era e che è. Infatti lo scorso anno forse era in preda a qualche delirio ed ha inanellato buone prestazioni, che non sono da lui poichè il pallone e lui sono cose molto differenti. Stessa cosa dicasi per Francesco il biondo: non so come faccia a giocare: da noi sicuramente non sarebbe titolare ( ma credo neanche da voi lo è). Per il resto credo che avete giocatori di valore: oltre ai citati gildo e giuseppe, segnaliamo Fantozzi ( ottimo acquisto) ed ai collaudati Marino e Ciaprini. Tuttavia tra di voi quello che realmente spicca in senso assoluto è il "grande" Secondino. E' veramente insostituibile. Anche Mario ( Cosimati) fa la sua degna figura. Quindi Coraggio, avete tutto per puntare in alto. Noi facciamo il tifo per voi ( tranne quando ci incontreremo).
    Un saluto a tutti

    Firmato: tre ex .........

    RispondiElimina
  7. A franz, che sta succedendo ?? me pare che esso stao a scrive tutti meno quii che lo doarriano fa veramente. Ma chi soo??
    Mo non bastea jo 007 o quii degjo bar. Ci s'è mittono puri gli tre ex e quiatro che non saccio chi è ( non se firma). Ma na cosa penso e so d'accordo co' Gildo: puri a mi me pare G..
    Comunque lassemojo perde ca è tempo sprecato. Parlemo invece de cose serie.
    Se vede che si tre ex so degli ntenditori. Hao fatto 'nanalisi seria della squadra e degli ggiocatori. hao capito che Bocals è .. Bocals e che non ci se pò aspetta de più de quello che sa fa ( CIOè QuaSCI NNIENTE). Puri Franz, urdimamente, no è che sta a j bbono ( jo 007 lo dice da tempo). Urdimamente puri ZZ.10 non è che se sta a sciascià più de tanto: se SecoRhum ha segnato tre/quattro gol e isso manco uno significa che na cria in crisi ci stà.
    Comunque vedete de vence sabato e po stete a posto. Però pe gli plai off cerchete de renforzà la difesa se volete i annanzi.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Caro Seco, se devo segnare devo rifarmi gli scarpini....provvedo...Vedo un pò di innesti nuovi nel blog e mi fa piacere. L'unico problema è che vedo una scarsa competenza calcistica nelle analisi fatte dai nostri cari ex.
    Piuttosto mi chiedo che fine abbia fatto il Grillo, unico commentatore asettico e competente per la componente tattica. Secondo me se abbiamo perso è perchè sono mancate le sue indicazioni del mercoledì, senza le quali la panchina brancola un pò nel buio....che ne pensi ZZ.10?

    RispondiElimina
  9. Caro Franz, hai pienamente ragione .Anch'io fin ad ora non mi sono espresso perchè attendo con fiducia il commento del grande Grillo.Ci vediamo tutti domani per la cena, compreso,spero, il nostro Grillo.Un saluto a tutti da ZZ.10

    RispondiElimina
  10. Noto con piacere che il Blog sta suscitando molto interesse, in particolar modo al di fuori della squadra. Penso che questa sia una cosa buona che va a merito tuo, caro Fraz. ( almeno una cosa buona l'hai fatta, visto che ultimamente le tue prestazioni in campo non sono ...). Ritengo che gli "ex " che scrivono abbiano delle indubbie ragioni in merito "all'affaire Bocals": Caro franz, tu ZZ.10 ed anche Gildo, vi state svenando con le cure "ad personam" e non vi capacitate del perchè non vi sono sintomi di miglioramento alcuno. E' semplice e la ragione l'hanno fornita i tre ex: Bocal è quello che vediamo. Mi dispiace per te poichè è il reparto difensivo nel suo complesso che ne risente. Ritengo che , dopo il meritato riposo di Enrico, sia giunta l'ora anche del riposo per Bocals. Faccia spazio al vero guerriero della difesa. Sapete tutti come la penso al riguardo.
    Comunque un avvertimento: non mi sembrate proprio così in forma e - soprattutto - non sembrate così tanti. Quindi attenzione a non mancare poichè è giunta l'ora della resa dei conti dove è vietato sbagliare. A partire da sabato prossimo.
    Chiudo con delle domamde:
    - come mai Mister Bigonion non scrive più?
    - come mai non gioca più??
    - Walter ha finito di assemblare la Skoda ( o la Ceat?) per poer nuovamente partecipare? a che punto è?
    - nemmeno ZZ.10 scrive più con assiduità, come mai??
    segno della crisi? come mai secoRhum segna a raffica e lui no?? ( a questo riguardo, caro ZZ.10, sai quanto io ti apprezzi ma ti devo dire che secoRhum - senza che tu te ne accorgi- ti fa fare il lavoro sporco e lui si prende i meriti- anche se "meritatissimi". Rifletti

    Ciao a tutti

    Il Grillo Parlante

    RispondiElimina
  11. Caro grande Grillo il tuo commento mi ha confermato il sospetto che avevo sul comportamento(come dici tu sporco) in campo da 4 -5 partite da parte di Secorhum .Spero che tutto ciò finisca al più presto altrimenti dovrò prendere dei drastici provvedimenti(campari.Capito!).Il problema del gol invece va ricercato sul fatto che la mia preparazione è approntata più sul finale di stagione che adesso,dove per arrivare primi serve la differenza dei campioni.Inoltre vista la sua difficile situazione ,voglio dare un saluto di una pronta guarigione(calcistica)al mio amico Bocals.Spero che la cena di domani,a proposito attento alla pasta sia di buon auspicio per il suo problema. Detto questo saluto tutti e ciao.A domani.ZZ.10.

    RispondiElimina
  12. percepisco un gruppo unito ma vedrete che quando sarete al quinto posto il gruppo si frantumerà in mille pezzettini. Già litigate ora in campo, figuriamoci quando starete messi male hahhahahahahahahahahaaha. E' finita la luna di miele....il calcio è un altro e non siete voi a praticarlo hahahahahahahahahaha.

    RispondiElimina
  13. Non avete nulla da fare?
    Vi ricordo che sabato dopo che il sottoscritto è uscito dal campo, il centro avanti avversario ha segnato un goal... per quanto riguarda i miei cari amici "TRE EX" vi rammento che per poter giocare siete stati costretti a formare una nuova squadra altrimenti.... ciao calcio!
    Per il simpaticone che continua a dare fastidio non ci sono parole.... "se fossi venuto ieri sera ti rendevi conto di come il nostro gruppo si frantuma in mille Bicchieri! Ma a quanto pare hai il fisico solo per giocare e dire c.....te!"
    Ciao a tutti Bocals

    RispondiElimina
  14. buongiorno a tutti, grande cena ieri sera, birra a volontà, e un bel bicchierino di RUM invecchiato per gli invidiosi hahahahahahahahahahahahahahahahah ridi.
    Torno a Ripetere, come tutti, il 5 posto è a nostra portata forze per qualcun altro è un miraggio.
    rispondo al Grillo scrivo quando posso e per ribadire buone cose.
    Non gioco perchè ritengo che ci sono altri che attualmente possono dare molto più di me e questo vi dimostra il mio altruismo. ciao a tutti Bigonion.

    RispondiElimina
  15. dico ai signori bigonion e bocals che sono contento che vi siate goduti la cena perchè sarà l'ultima hahahahahahahahaha...quando verrete buttati fuori al quinto posto vedrete che non avrete più nulla da festeggiare, inizieranno i litigi e la squadra chiuderà i battenti. Ci risentiamo presto hahahahahahahahahaha.

    RispondiElimina
  16. Grande cena, grazie ad Emilio per l'ospitalità. Prevendo un partita calda e polverosa mi sa tanto che il fusto residuo non basterà a placare la sete!!!!

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.