lunedì 30 aprile 2012

Vallelonga :: CESE 4 - 1

Disfatta totale o per meglio dire "4 pappine" nella splendida cornice del campo di Collelongo. Risultato molto duro rispetto a quello che si è visto sul campo però i fatti dicono 4 a 1. L'ultima giornata del girone preliminare termina, anche se ci sono ancora molte incertezze dovute alla riammissione della Marruvium al campionato. Basta infatti guardare la classifica per capire che tra Virtus e Celano c'è ancora da giocare. Domani primo maggio ci sarà il recupero che deciderà se il girone può essere chiuso oppure no. In caso di vittoria della Virtus si potrà infatti chiudere la fase, altrimenti si dovrà recuperare la giornata in cui Cerchio dovrà riposare.



RECUPERO GARE DEL 14.04.12
VIRTUS CAPISTRELLO -MARRUVIUM CAPPELLE DEI MARSI 01.05.12 ORE 15,00
RISULTATO: VIRTUS :: MARRUVIUM 3 - 1


La Virtus si qualifica in fase finale. A valle del risultato del primo maggio sabato 5 inizia la fase playoff. Si giocherà a CESE contro VALLELONGA.


Classifica aggiornata del girone:
Cerchio      40
Vallelonga 39
Cese           34
Virtus          33

RECUPERO GARE DEL 21.04.12
MARRUVIUM -VALLELONGA SAN BENEDETTO DEI M. 09.05.12 ORE 18,00


Ora dobbiamo cercare di capire come proseguire in quanto lo stato della squadra in questo momento non è dei migliori. Abbiamo collezionato un punto in 4 gare, la differenza reti (+9) si assottiglia e questo significa che non facciamo gol. Bisogna un pò ricompattare il gruppo, servirebbe qualche partita con Luigi e Ciaprini che possono aumentare la spinta propulsiva. Sicuramente anche il rientro del Capitano e di Bocals possono aiutare la fase difensiva anche se Emilio e Marco Ciaprini sono da elogiare per impegno e robustezza. Staremo a vedere...

15 commenti:

  1. E' ora che ci svegliamo cari Cesaroli.....
    Non vincete piu' una partita.......
    ma che cosa e' successo????????
    Gildo,Danilo,Emilio........e'ora che date una carica ai ragazzini!!!!!!!!!
    saluti
    uno dei vostri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa quando giocano contro la squadra de Pendenza.........perdono con almeno 4 o 5 gol de scarto.
      E' meglio che facevano i playout!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. ahaahahahahahahahhaah, lunga, lunghissima risata. Un punto in quattro gare. E ora inizia la fase finale. ahahaahahahaahahahahahah..ritiratevi è conveniente anche per il decoro e la reputazione del vostro paese. Arrivare a 0 punti, ultimi, prendendo sveglie in ogni campo sarà durissima!!! ahaahahahahahahahah, quante risate invitanti. Vedo che i commenti precedenti sono sulla stessa linea a che ne dicano i signori Gildo ed il signor Grillo. sulla ripetitività dei miei commenti. Ahahahahaahahhahahahaha...è finita...buona disfatta.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, sabato si inizia a giocare sul serio. Iniziamo in casa, vedremo nei prossimi giorni con quale squadra!!!
    In bocca al lupo e cerchiamo di venire a giocare...

    RispondiElimina
  4. Ciao bejji...
    deteme retta, ca co' na cenetta restregnete na cria le fila...
    Pure per guardareci nfaccia...

    Non mollete mo!

    A sabato,
    Eugenio

    RispondiElimina
  5. ha ragione questo sig. Eugenio......
    fate qualche cena in piu'......diversamente lasciate stare..
    saluti

    RispondiElimina
  6. Pure il GRILLO PARLANTE non parla piu'!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cari calciatori di Cese sete finiti!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. GIRONE A





    CESE-VALLELONGA 0-3
    CESE

    LONGOBARDA-TAGLIACOZZO 2-1
    SCURCOLA M

    VIRTUS CAP.CAPISTRELLO 2-4
    CAPPELLE

    CERCHIO-CIVITELLA ROV. 3-2
    CERCHIO

    Che ne pensate?????????

    RispondiElimina
  8. Cari amici, attenzione perchè il CESE è ancora presente. Il periodo primaverile Zemaniano volge al termine quindi, rispetto al pronostico, dico che questa volta il Vallelonga non passerà sul campo di Cese. Comunque oramai sono tutte da 1X2...Il silenzio è giustificato dal fatto che si sta recuperando concentrazione!!!

    RispondiElimina
  9. Cari amici vedo che il blog si infiamma: bene così.Le gufate a ripetizione non possono far altro che caricarci a dovere. E' giunta l'ora di tornare ad essere protagonisti e tali saremo sin da sabato prossimo. Concordo con il Franz: Il vallelonga( che secondo me è una delle squadre migliori) lascierà i suoi sogni di gloria a Cese. Così come avverrà per le altre squadre che affronteremo. Nessuno dei nostri detrattori ha capito che abbiamo giocato le ultime partite "sottogamba". Spero che per la prossima partita ci siano almeno uno tra RobCiap e/o Magnono ( meglio se ci fossero tutti e due). Sabato adotteremo lo schema "Marino": sono certo che il nostro Bomber ci regalerà un suo ....
    Vi assicuro che ho già in mente la formazione: a questo riguardo penso di avere anche l'approvazione del Grillo.
    In ordine di numero: Marco, Eddy, Franz ( o Walter), Seco, Bocals ( o .....), Capitano, Mario ( cappe), Angelo, Marino, Magnono, Mario ( attenti alle tre M dell'attacco.
    Poi se ci fosse qualche sorpresa ( vedi RobCiap, Il Quaglia, Sabatini, Walter, e/o Matrix) ci sarà da divertirsi.
    Tenete conto anche della panchina, utile per il cambio di modulo.
    E' importante che eddy giochi in difesa con Mario D'Asc. sulla Dx: ma più importante di tutti sarà il nostro grande ( Sigh!) SecoRhum. Scommetto che se farà sufficente scorta venerdì sera sarà il protagonista assoluto della gara.
    Il mio pronostico: 2-0 per noi.
    Forza e onore

    Gildo

    RispondiElimina
  10. E' finita anche la squadra degli amatori, come finì la terza categoria con la presenza di gildo pure allora faceva l'allenatore.......

    RispondiElimina
  11. il problema è dell'ultra cattolico Gildo..secondo me porta sfiga!!!! ciao gildo

    RispondiElimina
  12. salve a tutti.
    "Il gioco si fa duro e i duri incominciano a giocare".
    Vedo che lo spirito sta tornando quello giusto. Grinta e concentrazione ed alè.
    Concordo con la formazione di Gildo anche se ..
    Io consiglio una difesa a tre, con il quarto ( eddy) molto alto ad aspettare le avanzate del loro difensore. In questo modo darebbe una mano ( in fase di possesso di palla) anche al centrocampo dove si Vincerà ( o perderà) la partita.
    E' importante lasciare libero Luigi , sia di puntare a rete, sia di creare varchi importanti per ZZ.10 e Secorum ( concordo che quella di domani sarà la sua partita). A te, caro Franz, do un consiglio: stai pure tu alto e appoggia sempre la palla al primo uomo lebero ( possibilmente seco, ZZ.10 e Luigi). Importante: non " cinginschiate" in difesa: quando si è in difficoltà bisogna "spazzare".
    Quindi il messaggio è chiaro: stare molto alti e compattare il centrocampo. Per Bocals: cerca di anticipare il tuo avversario ma se ciò non ti è possibile, non avere foga: cercherà sempre di saltarti, per cui è importante che non ti lasci buggerrare. Calma e gesso. Seco: prova ad approfittare degli spazi e fila dritto in porta; provaci sempre. Basta che tu ci creda di più.
    Caro ZZ.10 : dovrai approfittare anche tu degli spazi che avrai sicuramente se giocherà Luigi. Prova a "ficcarla" dentro ( ti ricordo che quest'anno non hai ancora fatto centro). Infine Marino: non va lasciato solo, ha bisogno di "dialogare" e lo schema Marino disegnato da Gildo sicuramente sarà proficuo.
    Ritorno al mio vecchio motto dello scorso anno.

    FORZA CESE - FORZA RAGAZZI

    Il Grillo Parlante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ringrazio il grillo e gildo per la stima e mi auguro di poter far bene domani,ma spero che a segnare sia marino che, con i problemi fisici che ha,in ogni partita si mette a disposizione per noi compagni ed e sempre tra i migliori.by secorhum................

      Elimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.