martedì 15 maggio 2012

Civitella :: CESE 1 - 1

Partita durissima anche per il fatto che ancora c'è chi non capisce che il lunedì bisogna andare al lavoro e non si può rischiare una gamba in mezzo al campo per un campionato amatori. Il nervosismo degli avversari risulta un pò eccessivo e l'espulsione al primo tempo dell'attaccante avversario (anche grazie ad un ottimo Bocals che si difende bene) è giusta (gomitata ad altezza collo senza palla) e per di più è applicata da un direttore di gara proprio di Civitella. La nostra squadra è come al solito deficitaria in fase offensiva dove soffriamo troppo le assenze dei nostri big (bomber, pastrano, ciaprini, sabatini, ecc...) e siamo costretti a giocare una partita difensiva anche se, ad un certo punto della gara, siamo più offensivi ma manca il fiato per colpire la palla a rete con decisione. I gol sono tutti nel secondo tempo. Passano in vantaggio gli avversari con una palla persa a centrocampo per un rimpallo (mia responsabilità in primis) e tiro dalla grande distanza che Enrico non riesce ad intercettare. Poi l'entrata di Serse che non produce quasi nulla sulla sinistra ma quando si accentra riesce a creare un pò di problemi agli avversari riuscendo a siglare il gol del pareggio. Ottimo lo spirito di sacrificio (90 minuti per Gildo e ZZ.10 infortunato) anche per il gran caldo (non si potrebbe iniziare alle 16.00 con questo caldo?).
Il girone è complesso ma sicuramente non sarà facile batterci, abbiamo comunque le forze per affrontare con dignità tutti gli avversari sperando di giocare gare divertenti ed agonistiche ma senza scadere nella brutalità.
Il Grillo mi ha promesso che sabato a Scurcola indosserà la maglia (17...Tucceri....Massimiliano, Grillo, Piaga, 17, grazie) perchè vorrebbe provare a segnare un gol e risolvere la crisi.

Vediamo gli altri risultati:
Capistrello :: Cerchio 3 - 0 (si candida sempre di più alla vittoria del campionato. Commento)
Tagliacozzo :: Virtus 2 - 2 (commento di Mister Giordani)
Vallelonga :: Longobarda 2 - 1 (anche il Vallelonga lotta per il titolo)


Classifica
Squadra
Punti
1
CAPISTRELLO
6
2
VALLELONGA
6
3
CERCHIO
3
4
TAGLIACOZZO
2
5
LONGOBARDA
1
6
CESE                                   
1
7
CIV.ROVETO
1
8
VIRTUS CAP.
1














La classifica comincia a scrivere un pò il profilo che ci aspettavamo. Il prossimo turno andiamo a Scurcola per giocare contro la Longobarda senza Bocals (ed il guaio è che sta in panchina a strillare) escluso per quarta ammonizione.


19.05.2012 ore 15.00
Locali
Ospiti
Campo

CAPISTRELLO
CIVITELLA ROV.
CESE

LONGOBARDA
CESE
SCURCOLA M

VIRTUS CAP.
VALLELONGA
CAPPELLE

CERCHIO
TAGLIACOZZO
CERCHIO


4 commenti:

  1. Accontentatevi di questo punticino perchè perderete tutte le partite...Spero che una persona importante come il grillo non si abbassi ai livelli della vostra squadra!!Pertanto fate la cosa che sapete fare meglio ciè bere litri di pirra e mangiare piazza..
    ps.In calo netto pure secorhum sete rovinati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu, parli parli ma.... Hai previsto chi non accedevamo ai play off, invece.. Hai previsto che non facevamo nemmeno un punto invece... Ma non sara' che tu di calcio non capisco una beata minch.....?!?!?

      Elimina
  2. Ahaahahahahahahha, caro amico ti sei sbagliato. Sono io forse a cui ti riferivi? Ahahahahahahahahah....non ho sbagliato nulla. Se la Marruvium non fosse stata squalificata i playoff con il binocolo li avreste visti...ahahahahahahahahahah...va vi rendete conto che andate giocando senza attacco? Leggo dei commenti spenti....assenze...niente cene....è lo spirito si gruppo decade...coem avevo previsto.....ahahahahahahahaha..state messi male...il punto con Civitella lo avete fatto chissà con quale fatica...ahahahahahahahahahah....squadra completamente allo sbando...ahahahahahahhah...

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, il comunicato ufficiale:
    CLICCA E LEGGI.
    L'unica cosa che non capisco è perchè Bocals risulta ancora tra i calciatori a 3 ammonizioni. Dovrebbe azzerare...Giusto?

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.