lunedì 8 ottobre 2012

Precampionato - Cese :: Amatori Metrò 2 - 5

Disfatta totale nell'amichevole con gli ex provinciali dell'Antrosano Amatori (ora Metrò Amatori) con i quali subiamo una sconfitta che era iniziata invece con un 2 a 0 a nostro favore. Partiamo bene con un notevole approccio offensivo che viene ben finalizzato da Gildo che si muove ottimamente tra le fila difensive avversarie riuscendo a segnare. In difesa siamo un pò disattenti anche se siamo posizionati con un inedito Eddy centrale e senza libero di ruolo. A centrocampo soffriamo la mobilità della palla da destra a sinistra e fatichiamo nel recupero, lasciando ampi spazi alla manovra avversaria.  Il primo tempo si chiude con un 2 a 3 a favore dei Metrò. Nel secondo tempo riusciamo a registrare meglio la difesa anche se subiamo una segnatura accidentale per autogol di Bocals che mette fuori tempo Enrico. Successivamente l'uscita di SecoRhum apre completamente il centrocampo agli avversari che hanno a disposizione immense praterie. Anche noi riusciamo a costruire diverse occasioni con BigOnion, Palleschi ed il grande Max, supportati da Grav a centrocampo che mette il fisico e si vede. Verso il finale un tiro dal lato destro dell'area mette il sigillo del 2 a 5 finale per i Metrò.
In generale si è vista una squadra sottotono anche se pesano le assenza di ZZ.10, Marano, MisterCiap, Mario.

Voci di mercato danno per probabile il ritorno del bomber Marino (al 99%) ed il nuovo ingresso di Mister Gianluca Nuccetelli come punta centrale. Il gruppo si è infoltito e questo è un bene, perchè consente di essere più incisivi consentendo di gestire una panchina più lunga per una migliore gestione delle energie (ci sono 8 cambi a disposizione). Questo d'altro canto impone la designazione di un uomo di squadra che gestisca la formazione in modo autonomo, altrimenti si va nel pallone totale.

Ricordo che sabato prossimo 13 ottobre ore 15.00, amichevole contro Capistrello presso il campo di Cese.

Un ultimo appunto vorrei dedicarlo alla cena di sabato sera offerta dal Presidente. Ottimo agnello, ottima serata, grande divertimento. Da ripetere.
Ho saputo che sabato prossimo berremo una fresca bottiglia di prosecco vinta da Bocals e ZZ.10 in una partita a morra contro Gildo e Mister Ciap. Non vediamo l'ora.

Auguro una buona settimana a tutti, ricordando la quota di iscrizione di €50,00, 2 foto e copia carta di identità da lasciare a mister BigOnion, altrimenti "faremo solo amichevoli" (citazione testuale dello stesso).

P.S. Ho visto un Grillo furibondo in tribuna. Penso siano "mazzate" questa settimana...

2 commenti:

  1. Che dire della partita di sabato...forse è meglio commentare la cena molto goliardica e divertente culminata nell'abbandono del tavolo (dopo aver mangiato e bevuto..)del povero Francesco ( ex guardalinee?? o ex presidente dei guardalinee!!!Boh).Ho notato che le cariche societarie,anche se si dice che ancora rimangono nell'anonimato,sono ben chiare..almeno da quello che ho potuto capire da new entry.
    Gildo varia tra vice presidente (o portavoce presidenziale) e capitano della squadra,Emilio è fortemente candidato ad allenatore...giocatore nonchè Showman del dopo cena con il suo mantello di spugna di colore smeraldo.Chi è rimasto non gli sarà sfuggita la partita di morra con un tipo con braghe calate e accento che non si capiva perchè talmente era ubriaco che non ce la faceva neanche a parlare ..mitico.La carica di Danilo è indiscussa ECONOMO,AMMINISTRATORE E CASSIERE.Rimane da definire la carica di Bocals,per me è il CRISTIANO MILITELLO di Striscia,grande.
    Comunque a parte le battute,è quasi ora di fare sul serio l'inizio del campionato si avvicina e...chi ben comincia...!!!Ciao a tutti e buon inizio settimana.
    Cesare Michetti

    RispondiElimina
  2. Entro oggi probabilmente sapremo se sabatp prossimo possiamo giocare a Canistro oppure dobbiamo giocare a Cese. Il nostro Enrico sta cercando di farci ottenere il campo d'erba di Canistro.

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.