lunedì 14 gennaio 2013

CESE :: Tagliacozzo 4 - 1

Finalmente tre punti!!! Anche se come detto già sabato non dobbiamo cullarci sugli allori, visto che il Tagliacozzo ha un organico composto da calciatori mediamente più avanti nell'età rispetto alla nostra squadra. Inoltre con un organico di 20 persone siamo riusciti praticamente a schierare due squadre in campo, con forze fresche e quindi accentuando ancora di più il divario fisico. Complimenti al mister per aver gestito la patata bollente dell'organizzazione del numeroso gruppo e grazie a DiPa per il sacrificio di tirarsi fuori dallo schieramento non potendo operare più di 7 sostituzioni durante la gara.
Sabato prossimo probabilmente arriveranno le due nuove punte tesserate (Ermanno di Morino e Gilberto di Canistro) che renderanno ancora più difficile l'organizzazione dello schieramento ma probabilmente ci daranno la possibilità di "ficcare" qualche pallone in più nella porta degli avversari. I due infatti hanno caratteristiche simili: ottimo senso del gol legato ad una buona potenza fisica che rende fattibile anche il tiro da fuori area. Staremo a vedere...

Sulla partita di sabato c'è da rilevare un gran bel gol da parte di AntoRhum in concerto con MisterCiap e la strabiliante prestazione coronata anche dal gol di Massimo l'avvoltoio (da ora il Buitre) su grande cross di DAsc. Diciamo che sostanzialmente non abbiamo rischiato mai la partita e ci siamo posti con una mentalità offensiva dal primo minuto, puntando anche a divertirci un pochino.

Ora sabato prossimo (tempo permettendo) 19 gennaio ore 14.30 a Cese abbiamo il derby con l'Antrosano Metrò di Zorro. Per l'occasione ho chiesto al capitano ed all'alta dirigenza se potevo disporre della fascia di capitano qualora il mister decidesse di schierarmi in campo. Staremo a vedere se potrò disporre di questa onorevole opportunità.

Ricordo inoltre che sabato 19 pecora presso il residence di Marano a Scurcola. Al solo dire "pecora" facciamo 3 punti. Dovremmo organizzarla più spesso. Ricordo che sabato è la festa dei "Marii"


I momenti concitati della nascita di "Alternativa CESE Amatori" 

17 commenti:

  1. quando l'aggiorni la classifica??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho ancora la disponibilità dei risultati di giornata. Credo domani sera...

      Elimina
  2. Circa la fascia di "Capitano", caro Biondo, penso che ci siano grossi problemi. Infatti ho visto parlottare in maniera molto fitta il Presidente con il suo Pupillo, con quest'ultimo che manifestava in maniera molto chiara e veemente che la "fascia" non si tocca.
    Quindi, caro biondo, anche se mi è parso di capire che hai molti sponsor ( in primis Gildo) la vedo molto dura vincere le resistenze del tuo amico ZZ.10

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi.Caro anonimo(che poi anonimo non lo sei)ti voglio dire che per quel che riguarda la fascia di capitano per sabato prossimo in accordo con il grandissimo Presidente e con il Mister la stessa verrà indossata da Franz.Quindi tutto questo problema che tu hai sollevato non esiste. A proposito Franz ti consiglio di guardarti molto bene le spalle visto chi è uno dei tuoi sponsor e inoltre nel commento di sei dimenticato di accennare che i 3 rigori da noi subiti fino ad ora sono sempre stati causati dalla stessa persona(mister bisogna fare qualcosa).Per sabato mi raccomando vittoria d'obbligo e il venerdì tutti a letto prima di mezzanotte altrimenti niente partita anche perchè io e schedina faremo la ronda per il paese a controllare i possibili trasgressori.Un saluto a tutti dal grande ed unico USB.ZZ.10.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio Presidente, mister e "c'è solo un capitano" per l'opportunità concessami...Sui rigori attendo il duro commento del Grillo...

      Elimina
  4. ciao a tutti, per la fascia da capitano, visto che il capitano è consensiente a acederla per questa gara, farò uno stappo alla regola e caro Fanz. indosserai la fascia ( chiaro, è solo per concessione del capitano. mi raccomando a tutti i partecipanti alla cena (PECORA) che il terzo tempo verrà effettuato presso il CASALE DI MARANO al fine di consentire a tutti gli organizzatori di approntare la PECORA per la cena. Lo so sono un esattore scrupoloso vi chiedo un contributo di euro 10,00 a persona per organizzare il tutto. certo della vostra straordinaria partecipazione vi saluto e a sabato con grinta per la vittoria. Bigonion.

    RispondiElimina
  5. Voglio entrare nel merito della fascia di Capitano.....
    sabato scorso quando e' uscito ZZ.10..la fascia e' andata
    a Rob.........ma Bocals perche' lo fate fuori? Non spettava a lui?
    C'e'qualcosa sotto che non sappiamo?
    Giusto darla a Franz per sabato prossimo.
    Uno dei vostri.

    RispondiElimina
  6. Della partita scorsa è meglio non parlarne poichè era assolutamente doveroso - vista l'attuale levatura del Tagliacozzo - vinvere e portare a casa i tre punti.
    Comunque il gioco non è stato granchè: i tre goals iniziali sono stati dovuti più ad azioni estemporanee che ad un gioco corale di squadra. E qui casca l'asino. Artefici in negativo della involuzione del gioco, che indubbiamente vi caratterizza in questa parte iniziale del torneo, sono principalmente : ZZ.10 e RobCiap.
    Purtroppo in campo sono sempre troppo leziosi, si intestardiscono con inutili e dannosi dribling, non velocizzano l'azione ( mai una verticalizzazione) e soprattutto segnano col contagocce. Circa quest'ultimo aspetto, se per ZZ.10 è purtroppo una costante da qualche anno, non altrettanto può dirsi per RobCiap che i suoi golletti - IN PASSATO - li ha sempre fatti. Ora invece è diventato "sfittico" e non tira più in porta.
    Penso che ci sia ancora il tempo per rimediare ( almeno per RobCiap. Per ZZ.10 ritengo che il peso della "Fascia" sia eccessivo e non lo lascia sereno. Anch'io ho assistito a quanto riferito dall'anonimo circa il fitto colloquio con il Presidente circa l'assegnazione della fascia a Franz per Sabato venturo. Se ha ceduto è solo perchè il Presidente si è imposto ( dopo molte pressioni da parte di alcuni).
    Quindi caro Franz sappi che ZZ.10 non avrebbe voluto cedere.
    Per quanto riguarda la Fascia a Bocals invocata da altro anonimo,possiamo affermare ,senza timore di essere smentiti, che l'unica fascia che potrà indossare Bocals è quella che gli mette in bocca la moglie: in realtà potrebbe fare il "capitano del Gregge" a patto che anche questa volta sappia scegliere bene "l'animale" che deve essere immolato per sabato.Spero che mi riferiate su questo punto che è molto importante.
    Come al solito " il lupo perde il pelo ma non il vizio" : difatti Mister BigOnion non si è lasciata sfuggire l'occasione della cena per chiedere ulteriori Balzelli. Forse non ha ancora raccolto tutta la somma necessaria per la vacanza ??? Per di più - mi è stato riferito - che sono tre mesi che vi fa misurare i giubbini e le tute ma ancora non si è visto niente. E dire che il Presidente si vanta di aver trovato uno sponsor finanziatore di "rilievo". Bahh!!! chi vivrà vedrà.
    Per chiudere, sapete per caso che fine ha fatto la Fatina?? forse si è persa nel bosco e qualche "vecchio lupo" se l'è 'ngr.....a ??

    Vi auguro una buona pecorata e come sempre:
    Forza Cese - Forza ragazzi.

    RispondiElimina
  7. Eh eh eh!!!Noto con piacere che i tre punti conquistati mettono di buon umore persino il Grillo.....ma sarà il caso di invitare anche LUI sabato alla cena...sempre che Bocals riesca tra una riunione (hop scusate volevo dire.. cena)e l'altra di sindacato,riesca a pescare bene nel gregge sperando che ci vada sobrio,sennò si rischia il montone!!!!
    Sono d'accordo anche per la fascia a Franz ormai diventato un pupillo del Mister..Franco...una volta ero io...sigh sigh.Questa squadra comincia ad avere troppi pupilli....o no??
    ciao ragazzi buona settimana e....sempre forza CESE.
    A sabato
    Cesare

    RispondiElimina
  8. oggi è mercoledì e la classifica non è ancora aggiornata.
    Biondo stai forse perdendo il filo ....o forse la responsabilità della fascia di sta togliendo serenità ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vedo dura la fascia per sabato...Credo che sospendano il campionato....quindi è probabile solo la pecora....Appena ho i dati aggiorno, purtroppo la federazione è latitante...

      Elimina
  9. La federazione non e' latitante.....questa sera uscira' il
    comunicato......al 90% non si gioca.......domani mattina si sapra' qualcosa di certo.....

    uno di voi

    RispondiElimina
  10. Un grande saluto a tutti.
    Fossi in te, caro Franz, diffiderei di ZZ.10.
    Ho ascoltato le sue parole che incitavano il Presidende a non acconsentire al cambio di capitano. Se non fossi intervenuto io, sicuramente l'avrebbe spuntata.
    Per quanto riguarda i tre rigori contro, per onestà bisogna dire che solo uno era giusto. Gli altri due se li è sognati l'albitro. E comunque è anche vero che, nell'occasione, i miei colleghi di reparto si sono fatti delle profonde dormite.
    Comunque non mi sembra il caso che tu sposti l'attenzione. Ha mille ragioni il "Grillo" nel dire che il punto fiacco sta nel reparto avanzato del centrocampo.
    Cosa che ho potuto sperimentare in prima persona quando ho giocato in avanti: mai un pallone decente, anzi MAI UN PALLONE PASSATO.
    E' proprio vero quello che dice Bocals: loco annanzi se sò rencoglioniti e non ci lla fao a rentrà. Jo probblema è che 'manco seggnano. anzi jo probblema è che manco ci tirano 'nporta. ma addò volemo ii "
    Queste le frasi ( già censurate) del Bocals durante lo svolgimento della gara. Ha Perfettamente ragione.
    Speriamo che con la pecorata "scocchi la scintilla" e cominciate a giocare meglio.
    Un grande saluto a tutti gli amatori e fans e vari mister.

    Gildo

    RispondiElimina
  11. Se sabato non si gioca,propongo una partitelle tra di noi visto il folto gruppo.!..Almeno,in vista della cena della sera ..smazziamo un pò!!!!
    Ciao Cesare

    RispondiElimina
  12. Sabato non si gioca è uscito poco fà il comunicato:
    COMUNICATO UFFICIALE N° 36 DEL 18.01.2013
    COMUNICAZIONE DELLA DELEGAZIONE DISTRETUALE DI AVEZZANO
    RINVII GARE CAUSA NEVE
    In considerazione delle avverse condizioni meteorologiche (COPIOSE NEVICATE) che stanno interessando tutta la nostra Provincia, si dispone di RINVIARE A DATA DA DESTINARSI TUTTE LE GARE in calendario previste per i giorni di

    Sabato 19 - Domenica 20 - Lunedì 21- del mese di Gennaio 2013

    E precisamente i Campionati di:

    ALLIEVI PROVINCIALI, GIOVANISSIMI PROVINCIALI E AMATORI LOCALI.

    Sui prossimi Comunicati Ufficiali verranno rese note le date dei recuperi

    RispondiElimina
  13. Ecco qua....zompata la fascia di Capitano!!!! Speriamo almeno nella pecora...

    RispondiElimina
  14. Classifica aggiornata, sabato prossimo partitaccia a CERCHIO contro l'omonima...Per ora in infermeria Bocals per problemi di sciatica post-pecora. Speriamo nel recupero...

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.