mercoledì 2 gennaio 2013

Civitella :: CESE 2 - 0

Innanzi tutto Auguri a Tutti.

Il 2013 si apre con alcune importanti novità:

  • Quasi definitivo il tesseramento dell'attaccante di cui avevamo bisogno (scioglieremo la riserva sul nome non appena abbiamo il cartellino).
  • Probabile pecora il 19 gennaio in occasione di San Mario di cui portano il nome il capitano, Mario D'Ascenzo e non ultimo il Presidente.
  • Sabato prossimo 5 gennaio si gioca a Villa San Sebastiano. Il capitano ha un certificato medico per infortunio e dovrebbe rientrare dopo la pecora ma confidiamo in un recupero più rapido. Lo staff medico è al lavoro già per sabato.
Facciamo un breve passaggio sulla gara di sabato. Il Civitella obiettivamente ha giocato meglio e si è imposto con una prestazione fisica superiore alla nostra anche se, il bilancio delle occasioni, possiamo dire sia stato in equilibrio. Il problema è che non avendo una punta centrale di ruolo non riusciamo a chiudere in gol. Inoltre giochiamo il primo tempo troppo schiacciati sulla nostra area. L'unica fase della partita in cui ci siamo imposti è il primo quarto d'ora del secondo tempo. Per il resto sprazzi di gioco con palla sempre quasi in mano agli avversari. Ora dobbiamo cercare di cambiare un pò il ritmo altrimenti rischiamo di compromettere la qualificazione alla fase finale.


Ci vediamo sabato ma il Grillo è avvelenato e ieri ha chiesto anche lui un cartellino per risolvere la questione in prima persona.
Inoltre il Capitano è in trasferta in Jamaica per allenarsi con il metodo USB che ha reso Bolt l'uomo più veloce del mondo. Quindi speriamo di ritrovare uno USB_ZZ.10 al ritorno.

1 commento:

  1. La verità è che se non si facevano i due svarioni 1-Portiere 2-Centrale "gildo" finiva 0-0.
    La Fatina

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.