martedì 26 marzo 2013

CESE :: Pucetta Beretta 3 - 0

Tre punti per una partita divertente all'insegna dei nuovi schematismi imposti da mister Bocals che schiera un 3-5-2 (o 3352 che dir si voglia) che impressiona gli avversari e li costringe nella propria area. Sempre con il massimo rispetto dobbiamo essere onesti e dire che sono stati tre punti facili contro una squadra che non poteva assolutamente impensierire il gruppo Cese.
La partira si apre all'insegna dell'attacco costante con innumerevoli azioni che però fino al 46-esimo del primo tempo non hanno prodotto reti (in altre partite questo è pericoloso). Da dire che gli avversari impensieriscono una sola volta il nostro portiere, complice anche un'incomprensione difensiva.
La gara si sblocca quindi alla fine del primo tempo con un ottimo gol di Emiliano dopo una ripartenza fulminante in contropiede. Il secondo tempo non cambia di molto, pressione costante e grande gol di Gilberto sopra al quale mette la ciliegina sulla torta AntoRhum con una marcatura scaturita da un gesto tecnico raffinato (veronica sul difensore) che chiude con un tiro che mette fine alla partita. Da dire che le azioni sono state innumerevoli, unico rammarico l'impossibilità di avere in campo il Capitano che purtroppo è ancora bloccato da problemi muscolari, insieme a Cesare anche lui fermo per problemi al ginocchio.


Lascio ora spazio ad una nota amministrativa.
Dopo il ripetersi di scarsi incassi alla fine della gara, su disposizione dell'amministratore delegato BigOnion, la consegna della maglia avverrà solo dopo aver depositato i €5,00 euro; pena accomodamento del calciatore in tribuna. Quindi si consiglia a tutti di presentarsi negli spogliatoi 5-euromuniti evitando di esporre la causale "ce l'ho in macchina".

Sabato 30 non si gioca. Per chi lo volesse sabato, ore 17.00 terzo tempo per gli auguri Pasqua a Cese.

Sabato 6 aprile ore 15.00 si gioca a Cese contro la prima in classifica Celano.


14 commenti:

  1. Cari amici di Cese è da un pò che sono tentato a scrivervi, ma solo oggi mi sento di farlo per dirvi che aldilà di chi si diverte a prendervi in giro, io che gioco in una squadra amatoriale( di vertice ) e che ho molti amici tra di voi trovo che il Vs. gruppo meriti molto rispetto per lo spirito con cui interpreta la competizione.Non nego che a volte nel leggere i Vs.sfottò e tabelle varie mi vien voglia di passare a giocare con voi pur sapendo che difficilmente si potrà arrivare alla vittoria finale, ma per me a differenza di altre squadre questo è l'ultimo dei problemi . In bocca al lupo per il finale di torneo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grosso in " bocca al lupo" anche a te ed alla tua squadra.
      Quando vuoi le porte sono sempre aperte ma ti avverto: è importante che tu dimostri le tue qualità, oltre che sul campo, PRINCIPALMENTE NEL TERZO TEMPO dove ti assicuro avrai filo da torcere. In fatti abbiamo amici di Cappelle che si stanno distinguendo in campo ma, soprattutto quando ci troviamo a Cappelle per il Terzo tempo, difettano non poco . La cosa grave è che non mostrano alcun segno di miglioramento: vedasi razionamento delle birre, chiusura dei bar per alcuni giorni e - addirittura - bevande a base di orzo eluppolo servite calde ( dicasi broda). Questo gruppo lo abbiamo assegnato ai corsi di riparazione tenuti dal prof. Bocals: tuttavia i risultati scarseggiano.
      Comunque, caro amico, grazie per aver compreso ed apprezzato il nostro "spirito".
      Un saluto a tutti.
      Gildo

      Elimina
  2. Crepi, in bocca al lupo anche a voi e grazie per l'appoggio e per la volontà espressa di giocare con noi...

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver compreso lo spirito amatoriale dell'Amatori Cese e grazie anche per aver espresso il desiderio di far parte della nostra squadra.Quando vorrai sarai il benvenuto,anche perchè si è liberato un posto in squadra,quello di bocals che pare abbia "appiccato le scarpette a jo chiodo"....le birre no però.
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in realtà sembra che BOCALS si sia elevato a MISTER....con birre al seguito....

      Elimina
    2. Per favore, NON DIRE ERESIE.
      Credo che l'infortunio patito da Bocals sia stata una manna per voi: infatti non è un caso che la squadra non abbia subito nemmeno un Goals nelle ultime due partite. Penso che se tarda a rimettersi in forma ( Sigh!!!) il Cese giocherà con un umo in più.
      Per quanto riguarda la questione del Mister, al massimo potrà mettere in ordine i cartellini. Mi risulta che lo schieramento di sabato scorso sia stato deciso da altro... .mister.
      Per rispondere anche a Cesare, forse "le scarpette ( ma forse si tratta di scarponi, visto come li usa in campo) le ha appiccate ajo chiodo", per quanto riguarda le birre, invece, sta al pari dei suoi alunni ( come dice Gildo), visto che non regge il ritmo dei vari Franz, ZZ.10, Gildo, Presidente etc...
      A proposito non vantatevi per le ultime due vittorie: da un lato le formazioni avversarie non sono state irresistibili dall'altro, ricordate, che non era presente bocals ( e puri "ZZ.10") Il che non è poco.
      Come sempre
      FORZA CESE - FORZA RAGAZZI

      Il Grillo Parlante

      Elimina
  4. Ciao a tutti. Un saluto al nostro amico che ci ha onorato del suo pensiero. Siamo felici di averti frà noi in campo ma sopratutto nel terzo tempo, dove si vede l'allenamento dei nostri compagni di gioco.(spero che tu sia una punta al massimo un centrocampista perchè i nostri sono veramente scarsi...... in campo.)Caro Cesare tu oltre alle scarpe devi apendere anche le gambe e la patente ....per sabato porta due bottiglie di prosecco altrimenti non sarai in distinta nemmeno come guardalinee. A tutti voi auguri di Buona Pasqua, e attenzione a pasquetta.....ciao bocasl

    RispondiElimina
  5. Salve ragazzi. Prima di tutto un benvenuto nel nostro blog del nostro collega nonchè amico, amatore.Grazie del buon apprezzamento nei nostri confronti e della volontà espressa di venire a giocare con noi. Sei invitato come sopra descritto da Gildo di partecipare al nostro grande terzo tempo.Un in bocca al lupo anche a te e al prossimo commento.A proposito lasciate stare in pace il Bocals.Ho saputo dal suo medico di fiducia che l'unica cura efficace per fargli passare il problema dell'ernia è quella di usare un medicinale a base di orzo e luppolo.Se purtroppo ancora non si è visto un miglioramento forse va ricercato nella dose poco consistente.Si spera in un dosaggio maggiore da 66 cl ad un 1lt. Ciao a tutti dal vostro U.S.B.ZZ.10

    RispondiElimina
  6. Ufficiale: SABATO NON SI GIOCA.
    Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amatori, giocatori e sostenitori ed alle rispettive famiglie ( compreso il Grillo, Geppetto, Fatina e tutti coloro che ci hanno dileggiato in questo periodo) , una Santa e serena Pasqua del Signore.

    A voi tutti un caldo abbraccio

    Gildo

    RispondiElimina
  7. AUGURISSIMI DI BUONA PASQUA A TUTTI I COMPONEMTI DELLA COMITIVA AMATORI CESE ESTENDO ANCHE A CHI SIMPATIZZA CON NOI. Bigonion.

    RispondiElimina
  8. Tanti Auguri di buona pasqua a tutti voi e me raccomando non bevete troppo.....POCO.
    Alessandro

    RispondiElimina
  9. Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti
    Mario D'Asc.

    RispondiElimina
  10. Aohhh. Le feste so fenite !!!!!!!
    Che è sa mosceria ??
    Forza che sabbato c'aspetta na bella partita. Me sento che facemo no beglio risultato.
    Faceteme sapè chi manca.

    Forza e onore
    un saluto a tutti
    Gildo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che s, Emiliano molto probabilmente non ci sarà ed il Capitano è in forse per il problema al polpaccio. Ho sentito un ragazzo di Celano e mi ha detto che, visto che hanno raggiunto la testa della classifica, vorrebbero mantenerla. Quindi si presenteranno al top della formazione.

      Elimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.