lunedì 11 marzo 2013

CESE :: Team AZ 1 - 1


Anche se il campionato non sta andando bene ci siamo consolati con il fantastico maialino di sabato sera a cena. Serata strepitosa grazie a Presidente, Vicepresidente, Oreste, Maria, e tutto lo staff dirigenziale. Menù proposto e consumato:
a) salsiccina di fegato di Bill
b) coratella
c) mezze maniche agli asparagi
d) maialino
e) genziana di Oreste e grande grappa di Bill
Bevande:
a) montepulciano rosso chietino
b) birra
Da dire anche grande prestazione di Serse ai fornelli. Lo terrei in pianta stabile su quella attività perchè sia in porta che a punta non rende con la stessa qualità.

Sulla partita c'è da dire che la squadra riesce a giocare bene solo un tempo anche se pesano come macigni le assenze del Capitano ZZ.10, SecoRhum, Eddy, Gravina ma, allo stesso tempo dobbiamo festeggiare il rientro dell'ex Capitano Mister Giuseppe e di Emilio al centro della difesa. Con tutto il rispetto del Team AZ in altri tempi una partita del genere l'avremmo chiusa sul 2/3 a 0 cosa fattibilissima nel primo tempo in cui abbiamo divorato gol a palate. Nella seconda metà di gioco calo fisico evidente che ha permesso agli avversari di affacciarsi in avanti e trovare il gol del pareggio, dopo il vantaggio acquisito al primo tempo a cura del nostro bomber Gilberto. Ottima anche la prestazione di Bocals che si sacrifica in porta, sempre a disposizione della squadra nonostante gli acciacchi. Molto buona anche la prestazioni del Bomber Marino davanti alla difesa che mette ordine e fa circolare palla.

Anche i tifosi stanno diventando un pò insofferenti viste le magre performance della squadra. Il Grillo dalla tribuna con tono polemico: "arbitro, chiama i capitani e fa smette sa partita che non se pò guardà più!!!"

Speriamo quanto meno per il morale di fare 3 punti sabato prossimo 16 marzo, ore 14.30 a Massa D'Albe contro l'Alfa.

Buona settimana a tutti ed allenatevi un pò per favore......non al bar intendevo!

17 commenti:

  1. Questa squadra vinceva fino a quando i giocatori erano uniti davanti al bancone e venivano rispettate determinate regole... adesso SecoRhum è praticamente sparito dai bar, Bocaletta se mbriaca alla seconda spina, quissi de Cappelle manco c'arrivano alla seconda spina ma soprattutto ZiMario e Franz giocano alla passatella e aj'assi con gente che sta in quaresima... scene da far rabbrividire PASSATELLE FATTE CON BICCHIERI DI COCA COLA E ADDIRITTURA CON L'ACQUA!
    tornate alle origini altrimenti i risultati resteranno scadenti!

    URBI ET ORBI
    CON AMICIZIA
    ZONIN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Zonin, ritengo che tu abbia messo il "dito nella piaga". Quello che hai descritto sopra è una vera ABBERRAZIONE ( non abbeverazione). Stento a credere che corrisponda a verità.
      Passatelle con Coca Cola ed acqua: non si è mai visto una cosa simile "dalla notte dei tempi".
      Adesso si spiega l'atteggiamento remissivo con il quale alcune persone scendono in campo: se trova comprensione l'atteggiamento di SecoRhum ( sapete che alla Coop non è che ci stanno tanti bar, e poi è impegnato a badare al cagnolino)non altrettanto si può dire di ZZ.10, di Franz e di Bocals. UN VERO SCANDALO.
      Per quanto concerne "quii de Cappelle" è normale che non ci arrivano alla seconda: a Cappelle le birre sono razionate, e più di una ogni quattro persone non le danno ( conferma avuta dal bar di Antonella) .
      Caro Zonin sono pienamente d'accordo con te: bisogna assolutamente trovare un rimedio, trovato il quale vedrai che torneranno a vincere.

      Come sempre
      FORZA CESE FORZA RAGAZZI

      Il GRILLO PARLANTE

      Elimina
  2. Volevo precisare a ZONIN che il sottoscritto ed il Capitano hanno si partecipato ad una passatella nella quale era in gioco anche un bicchiere di COCA COLA, ma gli stessi hanno sempre e solo usufruito di spinetta (per altro dominando la seduta di gioco con ripetuti "padrone e sotto"). La Coca Cola è stata destinata sempre ad uno dei partecipanti...

    RispondiElimina
  3. Oramai non riuscite più ne a vincere ne a bere....capirai poi avete arruolato gente de Cappelle (glio paese degli inutili...!!!

    Pensionatevi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sinceramente che l'unico ad essere andato in pensione sia il tuo cervello.
      Forse veramente l'invidia è un grosso guaio e tu lo dimostri.
      Gli Amici di cappelle, ancor prima che colleghi in campo, si sono dimostrati - per l'appunto- amici. E ciò è la cosa che più conta. Non saranno certamente persone come te - CHE NON HANNO IL CORAGGIO DI FIRMARSI - a farci perdere la serenità.
      Un consiglio: fai fare un po di moto al tuo cervello così lo potresti riattivare.

      Gildo

      Elimina
  4. non pensare che riuscire a bere sia un vanto, bere responsabile. e poi forse se abbiamo scelto gli amici di cappelle e non te un motivo c'è. ciao e rilassati è meglio.
    bigonion.

    RispondiElimina
  5. Ma come mai su questo blog ogni tanto scrive qualcuno che si eleva sul pulpito a dire quello che dobbiamo o non dobbiamo fare? E' proprio vero: Italiani popolo di Mister!!!

    RispondiElimina
  6. Forse sei tu inutile per la tua società visto che ti preoccupi della nostra senza avere titolo per farlo. Cercati altro da fare e cosa a noi molto gradita.Bocals

    RispondiElimina
  7. Io non sprecherei tempo per rispondere a certe affermazioni.Di invidia a volte ci si ammala...!!!Cordialmente.
    Cesare

    RispondiElimina
  8. Vi vedo un pò nervosetti cari Amatori Cese. Probabilmente il maialino che vedo in foto non è bastato a guarire le ripetute bastonate che vi stanno passando le altre squadre. Mi dispiace ma sabato si è vista una squadra al tracollo, oramai senza neanche quella presenza di gruppo che vi aveva contraddistinto all'inizio. Ripropongo il mio suggerimento di andare tutti all'arcipesca FISA e tesserarvi a dovere per delle uscite di sabato mattina, riconsegnando i cartellini FIGC all'appropriata federazione.
    Ci guadagnate in salute perchè evitate di farvi male e alleviate lo stress da sconfitta ripetuta e magari qualche sera, invece della carne, si potrà cucinare il menù pesce (sempre se le vostre performance da pescatori non siano equivalenti a quelle calcisitiche)

    Se volete, un saluto.
    GEPPETTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Geppetto, un saluto non si rifiuta mai. Anche da persone come te che, pur essendo estranee, non hanno null'altro da fare che interessarsi di noi amatori. Ho l'impressione che tu non abbia le idee molto chiare: come mai suscitiamo in te tanto interesse?
      Mi fa piacere che sei un'esperto di pesca ( attività alla quale probabilmente dedichi molto tempo) ma mi risulta che per pescare, oltre alle canne ( fattene di meno) occorra anche un'esca e noi non l'abbiamo. Non è che vorresti essere tu? Così ci risolvi il problema e potremmo accontentarti.
      Non ti offendere. Cerca almeno di essere originale e creativo nei tuoi interventi ( visto che non ne puoi fare a meno)
      Un cordiale saluto
      Gildo

      Elimina
  9. ......Ma non'era un falegname Geppetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i piedi che vi ritrovate altre che falegname. Ci vuole la motosega per farveli raddrizzare un pò!!!

      Saluti,
      GEPPETTO

      Elimina
  10. Vorrei fare un'appello a tutti gli amatori Cese di non offendere il povero "geppetto" perchè gia a quello che dice ha il cervello di legno se poi ha pure il corpo di legno,bisogna comprenderlo non si può muovere figuratevi se può capire di calcio o di ottime cene, lui nemmeno a quelle può partecipare se qualcuno non lo accompagna.
    Un grillino

    RispondiElimina
  11. Classifica aggiornata.....anche se è meglio non guardarla per certi versi!!!

    RispondiElimina
  12. Ho guardato i risultti dell'ultima giornata.
    Viene spontanea una domanda: ma hanno giocato a calcio oppure ....?
    Guardare certi risultati aumenta enormemente il rimpianto. Evidentemente doveva andare cosi'. Ci dovremo consolare con gli agnelli promessi dal Presidente.
    Notizia riservata: questa sera ho potuto osservare " manovre strane" . Erano in riunione in luogo segreto Bocals, ZZ.10 ed il Presidente, quest'ultimo alla prima uscita dopo il maialino. Gatta ci cova.
    Caro Franz,da quello che potuto carpire , si prospetta per te una giornata in tribuna o - al massimo - in panchina con il numero 25!!!!!!
    La cosa bella è che il tuo amico ( ZZ.10)- nonchè pupillo - incoraggiava e acconsentiva con il presidente circa questa strana decisione.
    Ti chiedo: cosa è successo ??

    un saluto a tutti
    Gildo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vogliono che segno. Ma io l'ho detto, così la cassa di prosecco scade!!!

      Elimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.