lunedì 4 marzo 2013

Vallelonga :: CESE 3 - 2

Cari Amici, quando parti con Capitano non disponibile, Mister BigOnion non disponibile, Gildo non disponibile, Massimo non disponibile e mentre sei in gara perdi per infortunio Bocals, Gilberto, Cesare ed infine Marino, vuol dire che "ci sta quanto meno a dì un pò zozza". Se poi aggiungiamo un finale di primo tempo con lo 0 a 2 per noi e giochiamo tutto il secondo tempo in 10 per mancanza di sostituzioni, allora aggiungi alla sfortuna anche la ciliegina sulla torta.
Detto questo possiamo dire di aver schierato al primo tempo una squadra piuttosto protesa in avanti con le due punte Marano e Gilberto, AntoRhum trequartista e Grav davanti alla difesa appoggiato a destra e sinistra da Mario ed Emiliano. Facciamo bel gioco e riusciamo a costruire diverse occasioni. Finalizziamo la buona partenza con un gol di Gilberto che supera l'ultimo difensore e dribbla anche il portiere appoggiando in rete. Il secondo gol nasce invece da un tiro da fuori area di AntoRhum che sfodera un calcio di esterno che si infila all'angolino.

Fine del primo tempo.

Inizio di un'altra sinfonia. Cesare, che ha rilevato Bocals è costretto ad uscire per problemi ad un ginocchio. Marino prende il posto a centrocampo. Purtroppo qualche minuto dopo Gilberto deve uscire, siamo in 10. Inizia il recupero del Vallelonga che invece ha una panchina lunga e riesce a mettere forze fresche in campo. Risale la china prima con l'1 a 2, poi con il 2 a 2 ed infine con il 3 a 2. Tra il pareggio e la vittoria del Vallelonga abbiamo 2 tiri di Marino con ottima parata del portiere, una deviazione provvidenziale di un difensore su Marano.

L'unico rimpianto è che abbiamo peccato di scarsa capacità di amministrare la gara, un pò docili al primo gol subito e probabilmente sulle gambe la partita di mercoledì.

ATTENZIONE!!! Ci vediamo sabato, ore 14.30. Si gioca a CESE contro Team AZ.

Ricordo che dopo la gara abbiamo il Maialino offerto da Presidente e Vicepresidente (al quale verrà aggiunto un buon primo piatto). A magnà non perdiamo mai. Com'è?

Buona settimana a tutti.

2 commenti:

  1. Com'è non parla più nisciuno? Ve sete ammutoliti perchè stete a pijà sberle a destra e a manca?

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.