lunedì 25 novembre 2013

CESE :: Tecnobar 6 - 2

Dal Mister domenica pomeriggio: "ci stavamo complicando la vita. Prendere quei due goal non è stata una buona cosa; ci sono delle cose da rivedere".

E così, per quanto la partita ci abbia regalato 3 preziosi punti che non ci fanno perdere il passo campionato, il Mister è preoccupato per le reti subite. Sabato prossimo ore 14.30 affrontiamo lo Sporting 2000 al campo Jaguar di Luco e sicuramente sarà una gara difficile anche se alla nostra portata.

La gara contro Tecnobar è stata giocata tendenzialmente a senso unico, tranne il buio dei 10 minuti del secondo tempo quando, dal 3 a 0 a nostro favore, siamo tornati al 3 a 2 per poi allungare fino a 6. La gara si è aperta con una disposizione in campo un pò lunga, troppa distanza tra difesa ed attacco. Cominciamo a preoccupare gli avversari quando accorciamo le linee, ed arriviamo all'ottimo goal di Gilberto. Ancora fase offensiva pressante, poche preoccupazioni lato Enrico e finalmente arriva il raddoppio di Joseph che sblocca il cannone alla terza di campionato. Potremmo mettere la gara al sicuro ma, tra pali e goal mangiati, restiamo sul 2 a 0.
Il secondo tempo riparte la fase di attacco ed ancora Joseph, imbeccato da Massimiliano, pone la pietra miliare del 3 a 0. La gara sembra finita ma così non è stato. Su calcio d'angolo per agli avversari, mischia in area e siamo sul 3 a 1. Quasi 10 minuti di buio, leggerezza difensiva e diamo agli avversari il coraggio di portarsi sul 3 a 2 e lo spirito per provare a pareggiare. Ma ancora Joseph fortunatamente allontana l'incubo e mette il risultato sul 4 a 2. Entra dunque Donatello che nel giro di 15 secondi dall'ingresso in campo fa un prestigioso gol che porta il risultato sul 5 a 2. Ancora Donatello (Marano?) mette i tre punti sulla teca di cristallo fissando sul 6 a 2.

In conclusione squadra a punteggio pieno e pronti per ripartire aspettando la partita contro lo Sporting 2000. Ottimo anche il terzo tempo, sono stati violati circa 3 permessini e questo mette a rischio qualcuno per sabato (sempre se il viaggio ad Ikea non è stato riparatore).

Si ricorda che sabato prossimo, 30 novembre c'è la cena di squadra. I partecipanti sono pregati di portare il permessino firmato venerdì sera dalle 17.30 presso il bar dove mister, vice e dirigenza sono riuniti per decidere la formazione di sabato (ed ho detto tutto!!!)

7 commenti:

  1. Quindi sabato primo rinvio di campionato per neve?

    RispondiElimina
  2. Ultimissime dall'Ipercoop e dall'Ikea, sabato 30 novembre iniziano le offerte natalizie.....chi ne vuole approfittare...!!!!!
    Ciao Cesare

    RispondiElimina
  3. ...... ma non abbiamo vinto 6-2 ? ...sul comunicato Figc riporta 5-2.....Addio doppietta di Donatello....!!!!!
    Ciao Cesare

    RispondiElimina
  4. Da notare che da quando certa gente frequenta ipercooop e IKEA la squadra viaggia a punteggio pieno.Perciò' siete pregati per scaramanzia ad adeguarvi al passo degli altri.Perciò' forza con gli acquisti....

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti.Vi ricordo come detto sopra da Franz che oggi entro le 17:30 siete pregati di portare il permessino per la cena di sabato.Inoltre quando venite al bar ( è consigliato per chi vuole essere titolare) di bussare alla porta con i piedi. Capito!A proposito Franz ho visto la formazione del grillo e ho notato che negli undici del primo tempo non c'è il tuo nome.Ti raccomando di portare nella borsa una bottiglia di grappa.Per gli amici dell'ipercoop e dell'ikea siete pregati di portare oltre al permessino una cassa di prosecco con rispettivi bicchieri.Ciao da ZZ.10(il vostro Kapitano ,se volete)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che mi aveva fatto fuori il Grillo, ho parlato con Eugenio che, essendo infortunato, cede un posto....:-)))

      Elimina
  6. Lo sporting 2000 è un buon banco di prova, per saggiare gambe, ambizioni, e volontà della squadra. Partita difficile ma si possono e si devono fare punti.fc

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.