La squadra Amatori Cese non perde il passo e riesce a guadagnare altri tre punti che consentono di mantenere il terzo posto il solitaria (vedi classifica e risultati parziali). Ovviamente dobbiamo essere sinceri e benchè ogni partita abbia le sue difficoltà, contro Pago82 non abbiamo avuto particolari sofferenze.
Si parte il primo tempo con il 3-1-4-2 che ha contraddistinto le ultime due gare e che sicuramente permette un gioco più offensivo. Dopo diverse occasioni di attacco, Giovanni Concia apre le marcature all'incirca al quindicesimo del primo tempo. Dopo qualche minuto il capitano Cesare raddoppia con uno dei suoi tiri da fuori (puntina magica) e verso il finale di tempo ancora Giovanni Concia stoppa una palla difficile e si invola verso la porta per il 3 a 0 della prima frazione di gioco. Nella seconda parte di gara passiamo ad un più coperto 4-4-2 ma comunque la pressione degli avversari è blanda e quindi continua la fase di attacco persistente. Su tiro di Krav il portiere respinge e Mario K si avventa sulla ribattuta arrivando per primo e siglando il 4 a 0. Qualche minuto e ancora gol. Franz parte sulla sinistra ed al limite dell'area scaglia il tiro mancino del 5 a 0 sotto il palo più lontano. Non è ancora finita perchè Mister Gildo su calcio di punizione inventa un tiro veramente strepitoso: 6 a 0.
Uomini Antenna2: Capitano Cesare e Giovanni Concia.
Ora dobbiamo subito mettere la testa alla prossima gara di sabato 22 a Massa D'Albe contro Alfa Massa. Gli amici di Massa non sono da sottovalutare e sicuramente, come abbiamo già avuto modo di provare in amichevole, non sarà una gara come le ultime due partite. Da sabato in poi il campionato entra in una fase complessa e se vogliamo centrare l'obiettivo play-off non possiamo permetterci passi falsi perchè la classifica è veramente stretta ed il campionato si sta dimostrando essere di ottimo livello.
Si ricorda che sabato 22 cena a base di pecora dopo la gara. Si fa alla "romana".
Cese pago 82
RispondiEliminaSi parte con un 3 5 2 che ancora una volta da i suoi frutti. 3 punti d oro per una classifica molto corta e insidiosa per le posizioni di vertice. Si parte ....subito il cese prende in mano il pallino del gioco. A fine primo tempo 3 a zero. Stesso risultato nel secondo tempo 3 a 0. Buona circolazione di palla ...reparti corti ..e anche un Po di pressing..buona prova della squadra tutta. La forza di questa squadra e nel gruppo. I subentri fanno il loro dovere e la loro freschezza permette mantenere alta la tensione di gara che le squadre avversarie soffrono. Bene e avanti così
Pagelle
Enrico ng ...brivido...su l unico tiro ricevuto
Eddy 6
Alessandro 6
Giovanni 6
Gravina 7
Marano 6
Cesare 6
Mario 6, 5
Emiliano 6, 5
Concia 7
Gibba 6
Marco 6
Antonio 6
Gildo 6, 5
Enrico mar. 6, 5
Franz 6, 5
A massa d albe bisogna andare con la testa sulle spalle sono una squadra imprevedibile ..forza cese alternativa 2
Ci ha lasciato Filippo Zeman, pilastro organizzativo del campionato Amatori. Tutta la squadra di Cese lo ringrazia e lo saluta per quest'ultimo viaggio.
RispondiEliminaCiao Filippo e grazie di tutto....
sapete quando c'è il funerale riccardo del castrorum
EliminaSabato ore 11 chiesa di san giovanni
RispondiEliminadomani ci aspetta una grande partita con la fortissima compagine del Capistrello. Serve una partita tutta grinta e determinazione con DISCIPLINA tattica. L'organico mi sembra che dovrebbe essere al completo e ciò facilita il mister per la preparazione della partita che sarà costituita da due fasi.
RispondiEliminaMolto importante la prima frazione di gioco.
Per quanto mi riguarda mi sento molto fiducioso.
Per la formazione ufficiale rimando tutti a questa sera, ore 18,30.
Come sempre
Forza Cese
Gildo