lunedì 17 marzo 2014

CESE :: Alfa Massa D'Albe 1 - 3

Partita piuttosto deludente quella di sabato in cui mettiamo in campo la peggiore prestazione del campionato. Pesano le assenze di Krav e K, una condizione mentale difficile, ma queste cose non giustificano comunque una prestazione in cui possiamo affermare che solo AntoRhum e BigOnion superano la sufficienza.
Gli amici dell'Alfa Massa sono molto aggressivi, combattono su tutti i palloni, fanno falli tecnici per evitare le nostre ripartenze e quindi non ci consentono di trovare il primo gol. Nella prima fase di gioco riusciamo a schiacciarli, ma l'eccessivo egoismo sotto porta ci lascia senza gol in almeno un paio di occasioni.
Purtroppo da un nostro errore di impostazione a centrocampo, la palla viene affidata alla seconda punta di Massa che brucia la difesa troppo avanzata e già in ripartenza, sfodera un tiro diagonale sul secondo palo che mette in vantaggio gli avversari. Proviamo a reagire ma sempre in atteggiamento sotto tono condito da una incredibile "fiera" di chiacchiere in campo come ai vecchi tempi. Gli avversari  prendono coraggio e da calcio piazzato mettono una palla spiovente nell'area piccola che la seconda punta di Massa infilza sul primo palo di testa. Anche qui troppa distrazione della difesa che doveva prendere il pallone.
Si rientra in campo nel secondo tempo sullo 0 a 2 per Massa. Diverse le sostituzioni ma non riusciamo a dare la svolta perchè anche atleticamente gli avversari reggono bene il campo. L'ingresso di BigOnion mette in movimento Concia che riesce ad accorciare le distanze. Proviamo da destra con Marano e a sinistra con Serse ma siamo poco incisivi. Su una ripartenza di Massa, Milito riesce ad avere la meglio sulla nostra difesa e, complice anche uno stiramento per Eddy, va da solo in porta per l'1 a 3. Precedentemente su calcio di punizione Enrico aveva fatto un'ottima parata.

Sconfitta meritata, bravi gli avversari. Ora cerchiamo di archiviare questa gara e mettiamo la testa alla
trasferta di sabato prossimo contro Civitella che sicuramente sarà una bella e tirata partita come sempre.

Di seguito riporto il link della classifica, perdono le big Civitella e Capistrello, vince Cerchio. Mercoledì ci sono dei recuperi quindi la classifica si muoverà di nuovo. Per il sesto posto Castrorum batte Metrò, ma ancora nulla è deciso, Castrorum deve riposare ma Metrò deve affrontare Capistrello.

Una nota di servizio: da questo momento i commenti scritti in bacheca non saranno immediatamente visibili ma passeranno per un processo di approvazione della redazione, che deciderà se mandarli online oppure cestinarli.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.